I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: doctor77
#193488 Apro questo topic per sapere se qualcun'altro, come me, condivide la passione per la pesca (oltre che per il calcio ovviamente).
Mi pare doveroso quindi aprire un topic apposito ove poter scambiarci idee, relazioni sui posti e perchè no? anche foto di catture importanti.
A titolo informativo la mia "stagione di pesca" parte a fine aprile - inizio maggio e termina a fine ottobre.
Non faccio la trota nè black bass persici e/o similari
Prediligo per comodità i laghi (spesso ci porto anche la morosa), li conosco abbastanza bene quasi tutti, a partire da acquapartita arrivando fino a lido di savio (senza trascurare quelli sul riminese).
Mi piacerebbe avere un po più tempo per cercare spot sul fiume, ma il tempo è sempre poco.
Se qualcuno gli interessa l'argomento sarebbe una cosa gradita, così anche per ampliare le conoscenze di tecniche, posti, esche eccetera
:ok:
Di: nafasto
#193489 credo che di pescatori qui ne trovi pochi.
di sicuro verrai perculato sulle foto delle tue battute di pesca.
sui laghi riminesi, aspetto i commenti di decima.
mazzony ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=AM9EdnbmGe0

Canzone contro la droga (e contro doctor77).
Ma la vera notizia è che doc ci ha pure la morosa: foto o ban, non ce ne frega un cazzo delle carpe!

te la posso mandare in pvt.
Se metto la foto qua temo i commenti di decima
Comunque se guardi in quelle 3/4 foto che ho nel profilo FB la vedi (la carpa)
nafasto ha scritto:prediligi il lago, e lo abbiamo capito.
ma a siluri? storioni?

mai provato la pesca a siluri.
Non esistono laghi con tali pesci e non ho né attrezzatura adatta né compagnia per provare ad andare sul ferrarese (so che molta gente bazzica quei luoghi in cerca di siluri)

La pesca allo storione non è nelle mie corde.
Ora sto cercando di imparare bene la tecnica a fedeer

Attendo una rece di decima sui laghi / fiumi / torrenti intorno al riminese
Di: gabuscia
#193496 Per un momento (magico) ho letto il titolo come I peccatori del .NET, poi il mondo è tornato banale.

Comunque mi sono sempre chiesto chi potessero mai essere quelle coppie che passavano la giornata in un lago da pesca.
Ora mi spiego molte cose.
gabuscia ha scritto:Per un momento (magico) ho letto il titolo come I peccatori del .NET, poi il mondo è tornato banale.

Comunque mi sono sempre chiesto chi potessero mai essere quelle coppie che passavano la giornata in un lago da pesca.
Ora mi spiego molte cose.

Se ne avessi i poteri ti darei un warning :-CD-:
Di: Xamas
#193499 Immagine

sono affezionato al lago ... per lui.. il creatore della DECIMA

A NOI
doctor77 ha scritto:
nafasto ha scritto:prediligi il lago, e lo abbiamo capito.
ma a siluri? storioni?

mai provato la pesca a siluri.
Non esistono laghi con tali pesci e non ho né attrezzatura adatta né compagnia per provare ad andare sul ferrarese (so che molta gente bazzica quei luoghi in cerca di siluri)

La pesca allo storione non è nelle mie corde.
Ora sto cercando di imparare bene la tecnica a fedeer

Attendo una rece di decima sui laghi / fiumi / torrenti intorno al riminese

Dei siluri so che non sono al lago.
Ma ero curioso di sapere se per caso li avessi mai pescati.
Mio cognato so che assieme ad altri, ha preso una barchetta e va nel ferrarese con tenda e tutto il resto a pescare proprio i siluri.
Di: sciancarildo
#193524 io ho pescato una volta sola da bambino, il bilancio dopo circa 2 ore di pesca è stato 0 pesci presi 2 maroni finemente frantumati.
poi per fortuna il babbo del mio amico mentre recuperava la lenza si è squarciato un dito con l'amo e siamo dovuti andare al pronto soccorso per farglielo ricucire.
#193529 Qualcuno deve avermi gufato.
Sabato infatti ho subito un pesantissimo CAPPOTTO (nel senso che non ho bollato, non ho preso nulla, l'unica che ero riuscito a prendere mi ha spaccato del 0,25 diretto porca puttana).
Facevo meglio se stavo a casa a guardare la partita.
:evil: :evil: :evil: :evil:
#193530 dovresti provare pesca d'altura.
si chiama così?
li si che dovresti spaccare tutto!