I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: doctor77
#193454 Speriamo di portare a casa un punto.
La formazione presumo sarà la stessa di domenica.
Io proverei Fazzi, almeno per farci capire in quale ruolo gioca.
:-CD-:
Di: nafasto
#193459 potremmo giocare con un 3-6-1.
giusto per provare ad utilizza almeno qualche centrocampista.
dato che ne abbiamo a palate.
#193468 Solo a titolo informativo segnalo che non vedrò la partita sabato in quanto impegnato in una battuta di pesca.
Sarei quindi grato a chi potrà fare una breve relazione della gara
:-CD-:
Di: 1983
nafasto ha scritto:allora, doctor a pesca e 1983 a funghi.
quando ci preparate un mare e monti?

Doctor pesca ma i pesci li lascia in loco, io finché non piove sono costretto a guardare il Cesena...

E comunque bisogna vedere se il mare e monti che intendi possa essere abbinato a qualche prodotto della Centrale del Latte e ad una squadra che affrontiamo...se no non se ne parla...
Di: sciancarildo
1983 ha scritto:

Doctor pesca ma i pesci li lascia in loco, io finché non piove sono costretto a guardare il Cesena...

E comunque bisogna vedere se il mare e monti che intendi possa essere abbinato a qualche prodotto della Centrale del Latte e ad una squadra che affrontiamo...se no non se ne parla...

si può fare (cit.)
dopo una breve ricerca in rete ho scoperto che un piatto tipico della cucina di Terni è il

Filetto di persico alle erbe (e funghi)
Tritare erbette, spinaci, sedano e cipolle, aggiungere timo, dragoncello, prezzemolo e i funghi
................. spazio per 1983 che inserisce i nomi dei funghi che io più in là di porcini e finferli non vado ...................
sale e pepe. Sistemare uno strato del composto in una pirofila imburrata, disporvi, bene allineati, i filetti di pesce con un secondo strato di erbe. Cospargere di burro della centrale del latte di Cesena fuso e pangrattato e cuocere in forno per 20'.

fonte: http://www.movingitalia.it/terni/piatti-tipici.html
nafasto ha scritto:cavolo, hai ragione!

P.S. però qualche porcino secco ce l'hai in casa!

Anche 7-8 kg congelati, frutto di 4 giorni in Alto Adige a fine agosto, raccolti in proprietà privata con tanto di cartello di divieto di raccolta su terreno del Sig. Peter Fenster esposto a nord/est, sarebbero una chicca per il fu vocepro...
sciancarildo ha scritto:
1983 ha scritto:

si può fare (cit.)
dopo una breve ricerca in rete ho scoperto che un piatto tipico della cucina di Terni è il

Tritare erbette, spinaci, sedano e cipolle, aggiungere timo, dragoncello, prezzemolo e i funghi
................. spazio per 1983 che inserisce i nomi dei funghi che io più in là di porcini e finferli non vado ...................
sale e pepe. Sistemare uno strato del composto in una pirofila imburrata, disporvi, bene allineati, i filetti di pesce con un secondo strato di erbe. Cospargere di burro della centrale del latte di Cesena fuso e pangrattato e cuocere in forno per 20'.

fonte: http://www.movingitalia.it/terni/piatti-tipici.html

Porcini e finferli ok, qualche Russula e una spruzzata di Trombette da morto e sei a posto...
#193487 Doctor pesca ma i pesci li lascia in loco, io finché non piove sono costretto a guardare il Cesena...

E comunque bisogna vedere se il mare e monti che intendi possa essere abbinato a qualche prodotto della Centrale del Latte e ad una squadra che affrontiamo...se no non se ne parla...[/quote]

si può fare (cit.)

fonte: http://www.movingitalia.it/terni/piatti-tipici.html[/quote]

Porcini e finferli ok, qualche Russula e una spruzzata di Trombette da morto e sei a posto...[/quote]

inoltre mi preme segnalare che non sono un pescatore da Persico.
Ne approfitto magari per chiedere se c'è qualche pescatore dilettante , magari si può organizzare una pescata.
Anzi ora che ci penso , ho deciso di aprire un topic apposito
Di: sciancarildo
#193514 la prima cosa da dire è che ho visto una partita di nulla, nel senso che sia noi che la Ternana siamo talmente scarsi che non si capiva chi era il peggiore, per quasi tutto il secondo tempo poi mi sono chiesto spesso se fossi sul canale giusto e si trattasse veramente di una partita di calcio.

Parto dall'azione del gol (vista nei replay dell'intervallo perchè sono arrivato lungo e mi sono perso i primi 10 minuti) che mi è sembrata la fotocopia del secondo gol di bari, tutti fermi, gli avversari che fanno una serie di scambi (pure dentro l'area di rigore) totalmente indisturbati e gol.
non sapre spiegare come sia possibile addormentarsi tutti quanti contemporaneamente, ma dato che è già la seconda volta che succede probabilmente non è un caso ma un problema.
Per tutto il primo tempo che ho visto Fazzi e Moncini hanno cercato di giocare da soli contro tutti gli alri 20 in campo (e i 2 allenatori in panchina) per cui li ho automaticamente nominati miei eroi, poi come succede quasi sempre in questi casi nel secondo tempo hanno dovuto soccombere (ma più a causa del tradimento dei compagni che alla forza degli avversari).

Abbiamo fatto talmente poco che non credo sia possibile addossare troppe colpe ai giocatori (che tutto sommato e seppur a cazzo almeno hanno corso) credo che l'allenatore abbia un sacco di lavoro da fare e la prima cosa è farsi la domanda se il 3-5-2 sia proprio il modulo più adatto.

Dopo aver citato i migliori, due righe per i peggiori in campo che per quello che ho visto io sono:
Eguelfi che corre tanto e anche abbastanza veloce ma per il resto non è in grado di stoppare, passare, battere i falli laterali, insomma immagino che giochi perchè c'è un cospicuo premio di valorizzazione da incassare.
Laribi, va sottolineato che il modulo di gioco non lo aiuta, ma è stato semplicemente penoso, però ha fatto un paio di accelerazioni negli ultimi 10 minuti per cui immagino che nelle pagelle risulterà il migliore in campo.