I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: doctor77
#193436 Breve analisi della gara.
Ci è andata bene, il Venezia davanti è poca cosa altrimenti avremmo preso gol e saremmo tornati a casa con la seconda sconfitta consecutiva.
Partita che conferma i nostri limiti tecnici e strutturali.
Sopra la sufficienza forse solo Perticone e Moncini del primo tempo.
Preoccupante il fatto che non riusciamo quasi mai ad essere pericolosi.
Speriamo che il rientro di Jallow e Dalmonte portino brio alla manovra (e magari i lori movimenti potrebbero anche aiutare il centrocampo).
Rimango ancora perplesso sul portiere che nonostante un paio di parate non mi da impressione di sicurezza.
Sono di fretta in ufficio, questa sera magari implemento l'analisi con altre considerazioni.
Di: nafasto
#193439 a me è parso che il buon Fulignati abbia anche tentato di fare due interventi alla vado-non vado, esco ma non son sicuro.
spero di sbagliarmi.
Di: 1983
#193441 Concordo, in due partite non abbiamo tirato in porta. Il motivo è semplice, manca il giocatore che sappia fare l'ultima giocata, gli esterni non sanno saltare l'uomo e infatti non succede mai che lo puntino, Gliozzi e Moncini non sanno giocare insieme, il primo in particolare spero sia in ritardo di condizione perché la davanti è a dir poco imbarazzante. Tra l'altro manca anche il giocatore che sappia calciare da fuori, manca quello che sa calciare angoli e punizioni. Per me è una squadra costruita malissimo, con tanti operai a cui non puoi chiedere più di tanto.
L'unico reparto di categoria è la difesa, che in una serie B ci può stare, Scognamiglio non mi è dispiaciuto. Il portiere non da la sensazione di sicurezza, mi sembra di essere tornato ai tempi di Ravaglia, però ha fatto due buoni interventi.
Resta il fatto che non mi annoiavo tanto a vedere una partita del Cesena da diversi anni, merito anche degli avversari per carità, però molte persone che ho incontrato allo stadio sono fiduciose, sarò io che vedo tutto nero...
Di: sciancarildo
#193446 I miei inviati allo stadio mi hanno parlato di due squadre imbarazzanti che non si è capito bene quale delle due è la più scarsa, e che hanno detto bene solo di Scognamiglio, Laribi e del migliore in campo Moncini.

Nel frattempo, al matrimonio, ho fatto amicizia con il barista che, dopo un paio di ore ha deciso di lasciarci direttamente le bottiglie invece di versarci un bicchiere alla volta.