I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: mazzony
#193322 .....l'abbonamento nel 2017 NON è un atto di fede. Punto.
Chi si abbona contribuisce a mantenere in piedi questa Società e a prolungare l'agonia.
Non lo dico mica io eh, sia chiaro; lo dice Lugaresi.
Basterebbe il titolo del Carlino di oggi, già sufficientemente esaustivo.
Lugaresi: "Conti in regola con l'aiuto dei nostri tifosi. Ma il mercato è chiuso".
Già in due righe è racchiuso il Giorgino-pensiero, ma non quello di oggi, di sempre.
I tifosi ci servono per chiudere le falle qua e là, se fossero stati mille invece di settemila saremmo saltati gambe all'aria e quindi grazie mille a tutti voi fedeli abbonati, ma non pensiate che quei soldi servano per il mercato perché, come sapete da anni, noi non abbiamo alcun tipo di ambizione e voi dovete limitarvi a sottoscrivere in massa gli abbonamenti e non rompere i coglioni.
E ancora si legge, virgolettato: "Non voglio dare false speranze a nessuno, la chicca finale non arriverà, è inutile creare aspettative: il mercato in entrata è chiuso. Abbiamo qualche ragazzo in uscita, quello sì".
Voglio vedere in faccia uno, uno solo che ancora difende questa manica di miserabili buffoni. Datemene uno! (su cesenainbolgia in realtà ce ne sono ancora...).

Non è mica finita: "Poi però c'è anche da rispettare il bilancio, ed è per questo che apriamo la campagna abbonamenti così presto: vogliamo chiudere i conti e non possiamo fare debiti. Per cui ringrazio di nuovo tutti quelli che hanno sottoscritto la tessera a scatola chiusa, senza ancora conoscere la squadra che verrà ma fidandosi del lavoro di Foschi".
Capito? Direi che è tutto chiaro no?
Grazie Giorgino, grazie Foschi, grazie abbonato....

Ah, ultima cosa. Io ovviamente non ho nessuna ricetta, mi limito a dire quello che non faccio io da anni: non versare un singolo obolo nel portafoglio di Giorgino; è una sofferenza ma è l'unica cosa che mi sento di fare. E a chi mi da del non tifoso (vicepermaloso in primis nella famosa serata, le cui immagini desi deve ancora finire di montare) domando: ma i 10mila e passa abbonati dello scorso anno, quelli che hanno il cavalluccio tatuato nel cuore, dove cazzo erano ai tempi della prima serie C quando allo stadio si andava in 4/5.000?! O beninteso, spettatori totali non abbonati.....cos'è, forse lo amavano un pochino di meno?
Di: Il Troll
#193330 È un Presidente ipersensibile, che nonostante cancelli tutti i messaggi indigesti e blocchi tutti gli utenti rompicoglioni non si da pace e non comprende perché ancora non gli abbiano dedicato una statua davanti allo stadio per tutto quello che ha fatto per voi ingrati...

Giorgio Lugaresi
10 minuti fa ·
La pagina sarà eliminata in 14 giorni e non verrà più visitata da me. Grazie a tutti. Ciao

Giorgio Lugaresi
Giorgio Lugaresi A tuti voi che mi avete appena scritto, non avete idea di quanti sacrifici faccia la Società per poter dare alla propria Città una Squadra nel professionismo. A, B o C. Vi piace criticare e farvi condizionare da qualche persona senza qualità. Beati voi che lo potete fare senza accorgervi di essere usati. Noi continueremo a lottare per sopravvivere È il nostro lavoro, il nostro dovere. Non certamente il vostro. Chi crede di avere la verità in tasca venga qua da noi, si metta in gioco e le mani in tasca e dimostri coi fatti che serve a qualcosa. Alcuni tifosi sono diventati soci della Società e anche membri del Cda. Voi preferite che la Società chiuda? Noi no. Siamo molto diversi. Voi siete nel giusto? Auguri. Ci provate da molti anni a remare contro. Prima con mio padre e ora con noi. La verità? Che voi non ci mettete ne la faccia, ne le risorse e godete ad avere una Squadra che una anno fa la B, poi la A , la Serie C, ma vi porta allo Stadio. Noi a remare tutti i giorni con fatica e pazienza. Siamo troppo diversi. Avete scritto "ora via tutti" e voi quando? Io cancello i post con gli insulti e senza rispetto e continuerò a farlo. Voi potete insultare? Non sono d'accordo. Gli abbonati non sono la dimostrazione della condivisione sul lavoro del Cda come scrive uno senza attributi che quando ne ha avuto la possibilità, non ha avuto il coraggio di fare neppure una domanda scomoda ed entra allo Stadio gratis lucrandoci sopra. Ma la dimostrazione che le persone hanno una grande passione per il Cesena Calcio. Una cosa normale o è difficile da capire anche questa cosa? Buona notte.
27 min
Di: mazzony
#193331 Che razza di idiota!
È seriamente ossessionato da Travini, l"uomo senza qualità" in grado di poter manipolare a proprio piacimento i tifosi. Il grande burattinaio, nonché scroccone opportunista (uno senza attributi che entra gratis allo stadio per lucrarci sopra)..... ma è mai possibile che ci volesse Giorgino per farmi diventare improvvisamente simpatico lo zio? Robe da matti.
Di: Vicious
nafasto ha scritto:e dire che l'articolo dello zio mi sembrava molto all'acqua di rose.

Beati monoculi in terra caecorum. (cit Xamas)
Di: ronefor
mazzony ha scritto:Che razza di idiota!
È seriamente ossessionato da Travini, l"uomo senza qualità" in grado di poter manipolare a proprio piacimento i tifosi. Il grande burattinaio, nonché scroccone opportunista (uno senza attributi che entra gratis allo stadio per lucrarci sopra)..... ma è mai possibile che ci volesse Giorgino per farmi diventare improvvisamente simpatico lo zio? Robe da matti.

Travini è l' unico che lo spercula pubblicamente...anche a caro prezzo

P.S. little george minuscolo per favore :-CD-: