I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: nafasto
#193236 stanno allestendo una squadra per stare in cima alla classifica per il prossimo anno in legapro.
Di: sciancarildo
nafasto ha scritto:stanno allestendo una squadra per stare in cima alla classifica per il prossimo anno in legapro.

il problema è che l'anno prossimo, quando saremo in lega pro, li vendiamo tutti
#193239 se li vendiamo tutti, con chi giochiamo?
quelli della primavera sono già venduti.
i bambini sono già venduti.
giocheranno le vecchie glorie, spero vorranno poco.
Di: 1983
#193240 Oggi nei miei 5 minuti d'aria leggevo il Carlino...si narra che la cessione di Ciano va fatta assolutamente entro oggi per salvaguardare il parametro p/a, altrimenti ci sarebbe da fare un aumento entro domani di un milione...
Le mie considerazioni sono:
- mai fatto un aumento di capitale in un giorno
- ma non abbiamo venduto due bambini al 30/6 per rientrare nel parametro e il giorno dopo tutti felici perché i sacrifici per l'iscrizione erano finiti?

Sembra a me o c'è parecchio pressapochismo fra i giornalai locali?

Poi un'analogia con il Cesena pre-campedelliano:

2006: playoff con Castori
2007: cessione dei gioielli e salvezza stentata
2008: ultimo posto

Ora:
2016: playoff con Drago
2017: cessione dei gioielli e salvezza stentata
2018:??
Di: sciancarildo
#193242 A me sembra che il parametro p/a esista solo a Cesena, le altre squadre non mi sembra che tutti gli anni facciano aumenti di capitale e/o vendano i sedicenni per sistemarlo, ma magari sono io che nella mia capziosità non capisco i sacrifici che Lugaresi sta facendo per me.

Comunque mi si delinea all'orizzonte la soluzione definitiva a problema p/a.
Oggi abbiamo ripreso dall'Atalanta Gasperoni che gli abbiamo venduto due anni fa proprio per sistemare il parametro p/a, da quel che ho letto tra le righe pur avendo solo 19 anni è già un infortunato di lungo corso, quest'anno lo rigeneriamo come sappiamo fare noi e poi lo rivendiamo per sistemare il parametro p/a.....redo from start
Di: Vicious
sciancarildo ha scritto:A me sembra che il parametro p/a esista solo a Cesena, le altre squadre non mi sembra che tutti gli anni facciano aumenti di capitale e/o vendano i sedicenni per sistemarlo, ma magari sono io che nella mia capziosità non capisco i sacrifici che Lugaresi sta facendo per me.

Comunque mi si delinea all'orizzonte la soluzione definitiva a problema p/a.
Oggi abbiamo ripreso dall'Atalanta Gasperoni che gli abbiamo venduto due anni fa proprio per sistemare il parametro p/a, da quel che ho letto tra le righe pur avendo solo 19 anni è già un infortunato di lungo corso, quest'anno lo rigeneriamo come sappiamo fare noi e poi lo rivendiamo per sistemare il parametro p/a.....redo from start

La fai facile tu.
Ma negli anni dispari come si fa?
#193258 domani parte la squadra per il ritiro, ma la squadra non c'è.
per poter risparmiare su vitto, alloggio e trasporto, le inventano tutte! :-CD-:
Di: Xamas
nafasto ha scritto:mi dicono di un Manuzzi deserto.

no no mi han detto che c'era uno di ferrara che cercava titorito

:-CD-: :-CD-: :-CD-:
Di: 1983
#193262 Non vedo Setola fra i convocati, se ne va anche lui. Ma tanto arriva Iemmello che viene da una doppietta a San Siro contro l'Inter e non vede l'ora di scendere in B a giocare con noi...