I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: 1983
doctor77 ha scritto:
1983 ha scritto:Cesena, Camplone: "A Bari a viso aperto. Crimi? Via solo per la A"

In una lunga intervista rilasciata al Corriere Romagna il tecnico del Cesena Andrea Camplone ha parlato dell'avvio del campionato contro il Bari, sua ex squadra, degli obiettivi stagionali e del mercato: “Il Bari è una corazzata, ma giocheremo a viso aperto sapendo che il nostro percorso deve portarci alla salvezza e per questo dobbiamo fare punti subito. Non andremo al San Nicola per fare barricate, nella mia mentalità questo non esiste. - continua Camplone parlando del mercato – Per quanto riguarda i trasferimenti c'è Foschi e io non mi preoccupo, saremo vigili fino all'ultima giornata anche perché il direttore è abituato a fare colpo last minute. Crimi? Come tutti per tutti gli altri giocatori posso assicurare che B per B non va da nessuna parte. Se invece arrivasse una chiamata dalla Serie A allora è naturale che possa partire e nessuno gli metterà i bastoni fra le ruote. A quel punto il problema diventerebbe mio”.

:-CD-: :-CD-: :-CD-:

Sicuramente non avrà sposato il progetto...

Sabato sera ci sei a cena?
Potremmo discutere di mercato e poi, ubriachi fradici, fare un bel selfie da inoltrare agli amici :-CD-: :-CD-: :-CD-:

Di: mazzony
1983 ha scritto:
doctor77 ha scritto:
1983 ha scritto:Cesena, Camplone: "A Bari a viso aperto. Crimi? Via solo per la A"

In una lunga intervista rilasciata al Corriere Romagna il tecnico del Cesena Andrea Camplone ha parlato dell'avvio del campionato contro il Bari, sua ex squadra, degli obiettivi stagionali e del mercato: “Il Bari è una corazzata, ma giocheremo a viso aperto sapendo che il nostro percorso deve portarci alla salvezza e per questo dobbiamo fare punti subito. Non andremo al San Nicola per fare barricate, nella mia mentalità questo non esiste. - continua Camplone parlando del mercato – Per quanto riguarda i trasferimenti c'è Foschi e io non mi preoccupo, saremo vigili fino all'ultima giornata anche perché il direttore è abituato a fare colpo last minute. Crimi? Come tutti per tutti gli altri giocatori posso assicurare che B per B non va da nessuna parte. Se invece arrivasse una chiamata dalla Serie A allora è naturale che possa partire e nessuno gli metterà i bastoni fra le ruote. A quel punto il problema diventerebbe mio”.

:-CD-: :-CD-: :-CD-:

Sicuramente non avrà sposato il progetto...

Sabato sera ci sei a cena?
Potremmo discutere di mercato e poi, ubriachi fradici, fare un bel selfie da inoltrare agli amici :-CD-: :-CD-: :-CD-:

Miro sarà orgoglioso di te....
Di: nafasto
flavio_fimbria ha scritto:Se e' vera quella di Crimi spero che Camplone si dimetta e il Cesena se lo alleni Lugaresi con sugli spalti tutti i soci di cps obbligati a vedersi tutto il campionato

C'è ancora Drago a busta paga.
Di: doctor77
#193417 Piccola analisi relativa al calciomercato.
Alla fine della fiera rimane la grossa incognita del portiere.
In difesa, se dovessimo giocare a 3 dietro direi che ci siamo. (Avrei qualche perplessità in caso dovessimo giocare a 4 perché non ho capito chi potrebbero essere i 2 terzini).
A centrocampo siamo carenti e male assortiti (presumo che Cascione ora verrà riproposto stabilmente a centrocampo dopo averlo provato per due mesi in difesa, Schiavone che è rimasto perchè non sono riusciti a trovare una squadra a cui sbolognarlo, e inoltre ci sono le due incognite Sbrissa e Di Noia).
In attacco, nel caso dovessimo giocare a 2 punte, siamo addirittura in esubero in quanto ci sono 6 elementi.
Bene l'arrivo di Cacia che, anche se non più giovanissimo, è l'unico che può arrivare in doppia cifra (se adeguatamente servito ovviamente), Jallow tutto da verificare e speriamo in Dalmonte (gli altri non credo siano proponibili ora per la serie B).
In definitiva il mio pronostico è: se in porta non ne combiniamo troppe e se davanti Cacia riesce ad andare in doppia cifra possiamo arrivare in primavera ancora in lotta per la salvezza.
Attendo replica di Sciancarildo e perchè no? Anche dell'amico 1983
Di: nafasto
#193419 hai voglia ad attendere quei due.
saranno ancora sotto l'effetto dell' alcol.

la tua previsione per la primavera ha una pecca, non tieni in considerazione che a gennaio qualcuno lo vendono, perchè iniziano con la bufala del debito, mancano i soldi, e gli stipendi, e i punti di penalizzazione, ecc...
Di: doctor77
1983 ha scritto:Retrocessi a dicembre, saltati a gennaio