I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: WOBL
#193204 Essendo il calciomercato una delle mie ultime passioni residue, ho dato un'occhiata alle notizie riportate oggi da tuttocesena. Forse ci sono diverse anime, non so, ma la linea che emerge dagli articoli pubblicati oggi, è quella propria di leccaculo filosocietari qualunque. Ma allora, per aumentare l'audience e la sintonia con l'ambiente, non si potrebbe creare una rubrica tipo " le bombe di didogia". Giuro che me le leggerei golosamente
#193205 Peraltro così si farebbe del bene a una persona che ha bisogno (economicamente non so, magari è riuscito a far fruttare la sua laurea in moda. Ma di attenzioni senz'altro)
Di: 1983
#193207 Io darei una rubrica anche al fu Pedrito93 campione di pronostici del campionato di B. Tanto per fare gli articoli a Tuttocesena basta comprare un qualsiasi quotidiano locale alle 7 di mattina (oppure andare al bar e fotocopiarsi una pagina) e riportare quello che c'è scritto.
Oppure digitare "cesena" su Tuttomercatoweb.

Ugni vo tènt...
Di: Xamas
#193208 Immagine

wobl dai na svolta alla tua vita....
sposati :-CD-:
#193209 Appunto che didogia, col suo pendolino, porterebbe un po' di freschezza. Comunque pedrito ha perso un po' di fiducia nella sua infallibilità dopo che, inopinatamente, il Sassuolo ha preferito a drago l'ultimo dei parvenu. Tranquillo Pedro, sono stati loro a sbagliare. Uno come te potrebbe fare le scarpe a zazzaroni. Anche nei programmini della Carlucci
#193210 In
Xamas ha scritto:Immagine

wobl dai na svolta alla tua vita....
sposati :-CD-:

Non potrei mai vestirmi in quel modo
Di: nafasto
WOBL ha scritto:Peraltro così si farebbe del bene a una persona che ha bisogno (economicamente non so, magari è riuscito a far fruttare la sua laurea in moda. Ma di attenzioni senz'altro)

quello della laurea in moda era il buon pedrito.
mi piacerebbe molto una rubrica su pedrito e didogia assieme.
peccato non ci sia più il buon pippodimare!
#193212 No no, pedrito fa scienze politiche, come già mazzony, ma ai suoi tempi la facoltà era molto meno prestigiosa. Didogia è laureato in moda, e di sicuro si tratta di un corso di laurea estremamente esclusivo, dal momento che, prima che fosse lui a farsene ( giustamente) vanto, nessuno sospettava nemmeno esistesse. Peraltro.
Di: mazzony
#193213 Ricorda bene il buon wobl. Peraltro (cit.) mi hanno girato una foto del buon diodogia e l'impressione è che non abbia dato ancora un esame oppure che il suo stilista sia Aleandro Baldi.....
#193214 Dalla discussione "Pedrito93"

Re: pedrito93 #191222

Di: sciancarildo -  lun 05 set 2016 15:35

Pedrito93 ha scritto:
Ma due chiacchere, mi sta anche bene però ti ripeto che non so nulla rispetto alle tematiche che interessano a voi, al massimo potrei ascoltarvi, siccome Vicious è stato così puntuale nell'individuare l'ambito dei miei studi!

Però il mio problema sarebbe un altro, ora, qualcuno può spiegarmi come si cancella l'account?

Nel caso vogliate a tutti i costi che rimanga qui con voi e non siete disposti a dirmelo, due chiacchere me le faccio anche dai, fatemi sapere. Mi pare di capire che - come la stragrande maggioranza dei tifosi - non vi vadano a genio, per usare un eufemismo, i padroni. Prego, a voi la parola”

Ho guardato facebook e, sempre se ho guardato la persona giusta, c'è scritto che frequenti scienze politiche.
Devo dire che sta cosa non può far altro che farmi apprezzare la perspicacia di vicious che l'aveva capito subito.
Di: sciancarildo
mazzony ha scritto:Ricorda bene il buon wobl. Peraltro (cit.) mi hanno girato una foto del buon diodogia e l'impressione è che non abbia dato ancora un esame oppure che il suo stilista sia Aleandro Baldi.....

noto una punta di invidiosità, saraà mica dovuta al fatto che didogia ha ancora tutta la barba e tutti i capelli??

p.s.

https://twitter.com/didogia
sciancarildo ha scritto:
mazzony ha scritto:Ricorda bene il buon wobl. Peraltro (cit.) mi hanno girato una foto del buon diodogia e l'impressione è che non abbia dato ancora un esame oppure che il suo stilista sia Aleandro Baldi.....

noto una punta di invidiosità, saraà mica dovuta al fatto che didogia ha ancora tutta la barba e tutti i capelli??

p.s.

https://twitter.com/didogia

mi dispiace fartelo notare, ma, così come il tuo compagno di merende nafasto, non sei abbastanza attento alle vicende del volenteroso didogia. Io che ho tempo da perdere, invece, ho trovato questo:

Dido‏ @didogia · 15 feb
sono andato da una tricologa e ho un problema di testosterone e dovrei farmi le fiale. non avrete mai i miei soldi! pelato is the way!

Dunque, il nostro è troppo uomo per conservare a lungo i suoi capelli. Mazzony, invece, dopo l'esuberanza giovanile che l'ha reso calvo, da quanto capisco sta perdendo anche la barba. Evidentemente ha già un'età in cui gli estrogeni iniziano a farsi sentire. Se gli crescono le tette mi piacerebbe rincontrarlo, anche solo per bere qualcosa insieme
#193218 Dei capelli già si sa. La barba è ancora bella, lunga e bianca. Le tette le ho sensibilmente calate perché ho perso 15 chili: ora sono a quota 83 di muscoli, nervoso e testosterone.
Urge organizzare un incontro (non sul ring): se qualcuno fosse disponibile anche nei primi 15 giorni di Luglio si potrebbe mangiare qualcosa assieme.....delego Decima per l'organizzazione.