I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: 1983
#193147 Un abbraccio all'amico doctor77 che, quasi sicuramente a causa di un eccesso di messaggi scambiati con Decima, si trova al Bufalini alle prese con una poco simpatica diverticolite. Mi ha appena mandato un messaggio con scritto RESISTERO', sono lontani i tempi degli A NOI e RITORNEREMO. Compagno Doctor, RESISTENZA SEMPRE!

:-CD-:

In via del tutto esclusiva ti mando una pacca sulle spalle, vedrai che il dott. Riccio (Franco) ti rimetterà in sesto in men che non si dica...
Di: Xamas
1983 ha scritto:Un abbraccio all'amico doctor77 che, quasi sicuramente a causa di un eccesso di messaggi scambiati con Decima, si trova al Bufalini alle prese con una poco simpatica diverticolite. Mi ha appena mandato un messaggio con scritto RESISTERO', sono lontani i tempi degli A NOI e RITORNEREMO. Compagno Doctor, RESISTENZA SEMPRE!

:-CD-:

In via del tutto esclusiva ti mando una pacca sulle spalle, vedrai che il dott. Riccio (Franco) ti rimetterà in sesto in men che non si dica...

Il fascista non teme un cazzo di niente a prescindere.... E se francuzzo non fa il suo dovere celermente abbiamo ettolitri di olio pronto all'uso- A NOI VINCERE E VINCEREMO
mazzony ha scritto:Morte morte morte.
Dai che così ti facciamo lo striscione commemorativo allo stadio.....di Rimini.

Attendo ordini per lo striscione- fare sapere cosa scrivere- A NOI :-CD-:
Di: 1983
#193157 Chiedo a doctor di aggiornarvi direttamente, tanto legge quotidianamente...Pare che la cura al napalm del dott. Riccio stia facendo i suoi effetti, a breve la pandemia dovrebbe essere messa alle spalle.
Da indagini istologiche pare che il malore sia dovuto al fatto che il nostro abbia consumato un piatto di Penne Barilla con sugo "Conad - Sapori e dintorni". I dottori gli avrebbero detto che o si mette in testa di seguire pedissequamente le diete e gli ingredienti prescritti da vocepro oppure può dire addio alla sua salute.

A VOI
Di: nafasto
#193158 ormai l'esperto culinario è scianca.
aspettiamo il suo rientro in patria per avere qualche consiglio.
Di: sciancarildo
#193159 tornato ieri dalla norvegia dove ho mangiato:
1) la balena che ha più o meno il sapore della fiorentina e quindi c'hanno ragione giapponesi e norvegesi che la mangiano.

2) hamburger di cervo +birra ad un costo di circa 30 euro (quindi doveva essere cervo allevato sul lato sud di un fiordo che così fa i bagni di sole e lavato ogni giorno con gli spruzzi che fanno le balene allevate nel fiordo)

3) per evitare di spendere tutte le sere una fortuna in cibo siamo andati dall'indiano (che di solito si spende poco) ma anche lì seguivano le direttive di vocepro, ho preso la renna indiana che pascola sulle pendici dell'anamundi ed alla finne per 2 antipasti + 3 piatti indiani + 3 birre abbiamo speso 60 euro a testa

p.s.
una birra media costa circa 9 euro (non abbiamo mai avuto il coraggio di guardare i prezzi dei vini) per fortuna, e immagino con estrema soddisfazione di decima, abbiamo scoperto subito un "bar de negri" con una birra scrausa a soli 7 euri e con un barista eritreo nostalgico che, in quanto italiani, ci faceva un ulteriore sconto e ce la faceva pagare solo 5.

per chi volesse fare un salto ad oslo e volesse ubriacarsi senza ipotecare la casa è il bar Nils, è vicino alla stazione all'angolo tra Dronnigens gate e prinsens gate

https://www.google.it/maps/@59.9106514, ... !1e1?hl=it

proseguendo sulla dronnigens gate poco dopo, sull'altro lato della strada invece c'è lo strip bar lotus
Di: gabuscia
sciancarildo ha scritto:tornato ieri dalla norvegia dove ho mangiato:
2) hamburger di cervo +birra ad un costo di circa 30 euro (quindi doveva essere cervo allevato sul lato sud di un fiordo che così fa i bagni di sole e lavato ogni giorno con gli spruzzi che fanno le balene allevate nel fiordo)

Anche io sono stato in Norvegia due anni fa, battello postale da Bergen alle Lofoten.
Prezzi del cibo e del bere DISUMANI, una media di 50-60 euro a testa di base, senza vino.
Street food al mercato o ristorante sul battello poco cambiava.
Ad un certo punto durante una sosta del postale a Trondheim per sfamare mio figlio a poco prezzo mi sono ridotto a portarlo da Burger King: hamburger+patate+bevanda poco meno di 30 euro.
Se tanto mi da tanto, quel cervo era nutria e quella birra era fatta con le bustine.
#193162 sono tornato stanotte da un viaggio lavoro a Raqqa...
i prezzi sono moooolto piu abbordabili della norvegia ed hai
la possibilita di fare dei raid guidati contro il califfato :cool:

siete proprio dei fighetti ..

A NOI
Xamas ha scritto:A NOI

A te se vuoi posso girare il conto di quella vacanza.
E magari puoi darmi un anticipo sulla prossima.
Sono qui pronto, con il braccio teso come tanto ti piace.
gabuscia ha scritto:

i pseudo riminesi calati dai monti marchigiani (noti tirchioni)
in norwey i va si camper.. is porta da magne da chesa...
ma la madre di tutte le domande è ..cazzo ci vai a fare chè
in norwey ..ma vai a fare una gita al rione sanità a napoli
che impari lezioni di vita agratis sa vot fiordo zò
Di: sciancarildo
#193165 il top dei ristoranti a poco prezzo norvegesi è stato l'eritreo sarà stato anche lui un nostalgico, perchè un piatto degustazione a testa + 8 birre (in 5) circa di 27 euro a testa.
al secondo posto il vietnamita 3 involtini primavera, un piatto a testa e 2 birre (in 2) 25 euro
Xamas ha scritto:
gabuscia ha scritto:

i pseudo riminesi calati dai monti marchigiani (noti tirchioni)
in norwey i va si camper.. is porta da magne da chesa...
ma la madre di tutte le domande è ..cazzo ci vai a fare chè
in norwey ..ma vai a fare una gita al rione sanità a napoli
che impari lezioni di vita agratis sa vot fiordo zò

Il paese dei troll.
È come il pellegrinaggio alla Mecca per un mussulmano.