I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: miron
#193168 con sti prezzi vocepro sarà fiero di voi..
#193169 forza doctor!
#193170 ma marmellata di ciliegie niente?
Di: Xamas
#193171 Immaginevoglio il nome e cognome dello autore della foto A NOI :-CD-:
sciancarildo ha scritto:
Xamas ha scritto:Immaginevoglio il nome e cognome dello autore della foto A NOI :-CD-:

non si vede la foto

strano la vedo anche sul telefonino ..
meglio se non la vedete :D

:-CD-: :-CD-: :-CD-:
Di: doctor77
#193174 Buon pomeriggio a tutti
Oggi mi dovrebbero dimettere anche se fra qualche mese sarà necessario operarmi.
Ringrazio tutta la comunità del .net per avere avuto un topic a me dedicato.
Ringrazio particolarmente 1983, Mazzony e Decima per gli scambi epistolari durante la degenza
:-CD-: :-CD-: :-CD-:
Di: sciancarildo
#193175 niente, ho aspettato di tornare al lavoro per vedere l'immagine su uno schermo grande, ma nonostante le sollecitazioni di decima l'immagine non la vedo. ho provato col telefonino ma niente.
Di: 1983
sciancarildo ha scritto:dimenticavo, solidarietà a doctor per la diverticolite, su wikipedia ho letto che si cura con la dieta liquida per cui :-CD-: :-CD-: :-CD-:

Occhio che potresti essere tacciato di comportamento da "italiota medio" per avere consultato wikipedia e poi avere prescritto una cura! :EEK13: :EEK13:
Di: Vicious
1983 ha scritto:
sciancarildo ha scritto:dimenticavo, solidarietà a doctor per la diverticolite, su wikipedia ho letto che si cura con la dieta liquida per cui :-CD-: :-CD-: :-CD-:

Occhio che potresti essere tacciato di comportamento da "italiota medio" per avere consultato wikipedia e poi avere prescritto una cura! :EEK13: :EEK13:

Sciancarildo lavora presso sè stesso e ha studiato presso l'Università della strada...?
Di: nafasto
#193178 starà ancora digerendo la nutria norvegese, avrà la mente annebbiata.
Di: sciancarildo
#193179 Sono sicuro che doctor77 (in quanto doctor) sia in grado di prescriversi da solo la cura migliore.
Sono parimenti (cit.) convinto che wikipedia non sbagli e che la dieta liquida a base di birre che cuzzano sia preferibile ad un'operazione.
#193180 Immagineci sarebbe un famoso luminare nordcoreano per la cura adatta....