I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: smoke
#192908 Mo come......9 letture e nessuno che ha da dire un cazzo sul più grande leccaculo di Silvio, dopo Fede.........non è morto il sito.......siete morti voi...............
Di: Xamas
#192912 ai ragione ai ... hai posteri l'ardua sentenza HA NOI cit. : Saigon :-CD-:
#192913 e questa è la dimosrazione che non hai da dire un cazzo neppure tu............potevi anche non partecipare......che era uguale.......
#192916 frenk io non ho più un partito sono un ronin... guardo divertito i vari deficienti che si spacciano
per salvatori della patria, e hanno uno scranno in uno dei due rami parlamentari per i pompini
fatti o per le leccate di culo .... onore inesistente, il meglio è razzi almeno lo dice che lo fa per
il granooooo -

:-CD-:
Di: WOBL
#192917 Smoke, ma tu hai ancora voglia di indignarti? Se non eri tu a ricordarmelo, io minzolini mi ero dimenticato che esistesse, e stavo bene uguale. La politica è uno spettacolo di bassissimo livello, personalmente ritengo sarebbe un dovere civico sbattersene il cazzo
#192918 Ed è esattamente quello che si aspettano che noi facciamo..........e il bello che lo facciamo........
PECOREEEEEEEEEEEEE.
#192922 Visto che intanto di calcio è inutile parlare........possiamo passare anche a parlare di "politica"............che è praticamnete inutile allo stesso modo, se vuoi........solo che se giorgino domattina si vende anche il giardiniere, me ne sbatto i coglioni.......se invece gli ebetini in circolazione si vendono "la mia vita"........sino a che sto qua.....mi interessa di più......
Questione di VISIONI..........Buona Domenica.........
Di: WOBL
#192929 La vita è una questione di sensazioni e sentimenti, non credo un governo piuttosto che un altro possano interferire più di tanto. Certo che preferisco Lucio Magri, anche da morto, a Giovanardi, ma il sistema di potere è sostanzialmente impersonale e sovranazionale. Puoi essere attivo fin che vuoi, ma tanto non riuscirai mai a cambiare un cazzo. E andando a votare legittimi chi viene eletto, anche i Giovanardi
#192936 Immagine

in italia abbiamo la peggiore costituzione ....... di fatto rende impossibile governare, il sistema elettorale
costringe ad alleanze contro natura, avete voglia difendere l'indifendibile, qui può funzionare solo una
repubblica presidenziale, uno vince e comanda, senza essere ostaggio di nessuno ( solo dei finanziatori :D )

:-CD-: :-CD-: :-CD-:
Di: miron
Xamas ha scritto:Immagine

in italia abbiamo la peggiore costituzione ....... di fatto rende impossibile governare, il sistema elettorale
costringe ad alleanze contro natura, avete voglia difendere l'indifendibile, qui può funzionare solo una
repubblica presidenziale, uno vince e comanda, senza essere ostaggio di nessuno ( solo dei finanziatori :D )

:-CD-: :-CD-: :-CD-:

c'è gia stata, per 20 anni..... ed ha partorito gente che ci ha portato a quello che siamo adesso.
WOBL ha scritto:La vita è una questione di sensazioni e sentimenti, non credo un governo piuttosto che un altro possano interferire più di tanto. Certo che preferisco Lucio Magri, anche da morto, a Giovanardi, ma il sistema di potere è sostanzialmente impersonale e sovranazionale. Puoi essere attivo fin che vuoi, ma tanto non riuscirai mai a cambiare un cazzo. E andando a votare legittimi chi viene eletto, anche i Giovanardi

La tua vita personale potrà essere piena di sensazioni e sentimenti.........te lo auguro di cuore.........
Qui si sta parlando di chi decide se tuo figlio può o meno accedere ad un asilo infantile senza spendere 500 euro al mese.............................................................(tanti puntini per un tema con tanti puntini) ad esempio........
E sei tu che fai eleggere i giovanardi lasciando che siano altri due mentecatti a farlo..........per te........
Per oggi basta che devo andare a fare pisciare la cana.........e questo è un fatto.........