I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: Xamas
WOBL ha scritto:Sarebbe bello se, chi ne trova uno funzionante, lo condividesse qui. Io, di solito, aspettavo le segnalazioni del Normanno

Immagine

wobl vattela a pigliare nel culo te e lo striming

Immagine

gioca coi soldatini zo

:-CD-: :-CD-: :-CD-:
Di: WOBL
#192777 Quello dove a Ranieri riesce bene la parte del frocio. L'ho anche visto più volte ma non me lo ricordavo, e comunque non è propriamente una commedia sexy, nonostante la Edwige.
Il titolo, piuttosto era stato già usato da Feltri durante il caso di ruby rubacuori
Di: WOBL
#192783 Non lo so, allora saranno stati quelli di Adinolfi. Riguardo al 36, ricordo bene invece, che a metà degli anni 90 era occupato e uno del servizio d'ordine mi venne a chiedere il tesserino per verificare che non fossi un tossico qualunque. Ovviamente non gli ho mostrato un cazzo. Se ci avessero montato i tornelli allora, l'occupante impegnato in questione avrebbe evitato di fare la parte dello sbirro e una figura di merda. Comunque quelli del labas, per quel che conosco, sono dei bravi ragazzi. Solo un po' troppo ideologizzati per starmi simpatici fino in fondo
Di: Vicious
#192784 Se riesco a vedere la partita (quando la vedo), metterò il link.

Così a naso però, dopo la moria di link che c'è stata, redstream rimane una sicurezza.
Magari verificate i vostri dns mettendo quelli pubblici di Google
8 8 8 8
8 8 4 4