I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: nafasto
Vicious ha scritto:Tra l'altro, non voglio infierire ma:
- in serie B ci sono 22 squadre, quindi ci sono 11 partite ad ogni turno;
- giocando lo stesso segno in ogni partita ad ogni turno si ha una probabilità su 3 di vincere (anche se chiaramente gli uno e gli x sono in realtà più "probabili" dei due, in generale);
- sono stati giocati 4 turni, cioè 44 partite.

Giocando in maniera casuale (ad esempio giocando sempre 1 in ogni partita di ogni turno) ora si avrebbero ALMENO (per il motivo spiegato prima) 44/3 = 14,67 punti, cioè 15.
Il nostro eroe ne ha 18.

3 in più. Sticazzi. Occhio che questo fa fallire la SNAI.

se faceva moda, non era meglio?
Di: 1983
#191423 Un gioco dove doctor77 è nei ranghi alti della classifica è del tutto irrealistico
Di: doctor77
1983 ha scritto:Un gioco dove doctor77 è nei ranghi alti della classifica è del tutto irrealistico

:ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
Di: Xamas
#191457 Immagine

l'hanno bruciato li con il petrolio...........
pedro l'aveva pronosticato
Di: Il Troll
gabuscia ha scritto:
WOBL ha scritto:Continui a voler essere provocatorio (addirittura ti metti a storpiare i nomi alla maniera di Emilio Fede), a rispondere alle provocazioni, ma non alle domande. Io ti rispondo comunque: so di essere vuoto come un povero coglione, ma confrontarmi con delle macchiette come te, che credono di avere una consistenza perché si riempiono d'aria come palloncini, mi fa capire che si può stare peggio, e, ti dirò, in questo momento mi aiuta

Tu sei invidioso della sua vittoria nella schedinainbolgia, puoi dirlo.
"Mamma mia, scusate la poca modestia ma ho preso delle partite difficilissime, che fenomeno [SM=x41215] e sono tutte ragionate! Provo sempre a simularmi la partita mentalmente rispetto alle caratteristiche dei giocatori, fattore campo e modo di giocare dei mister, non do mai niente per scontato [SM=x41217]]"
Mi sto chiedendo per quale motivo perda tempo a studiare, ed a studiare Scienze Politiche dove si è laureato pure mazzony, pur avendo una così facile capacità di ragionare.
Cioè, passi considerare le caratteristiche dei giocatori ed il modo di giocare dei mister.
Ma IL FATTORE CAMPO, dio mio...

F
U
O
R
I
C
L
A
S
S
E

20/09/2016 23.13

00#125 | segnala abuso
brianzolo66

Registrato il: 24/12/2004

Città: CINISELLO BALSAMO
Patrizio

Vince buleno con 7 punti, mentre Ivan22 e Farne indovinano la partita bonus e Farne passa in testa alla classifica generale e a quella delle bonus con ben 3 azzeccate in 5 giornate.
Punteggi un po' più bassi dei primissimi e la classifica si accorcia.

Classifica 5 giornata
buleno 7
Ivan22 5
guido.79 5
Piovis68 5
Farne 4
ronefor 4
brianzolo66 4
bn 3
Keizna 3
JEVONS 3
LeleCesena 3
Bunnybenny 3
Pedrito93 3
filobianconero 3
doctor77 2
bismark67 2
iuris911 2
Dott.Boranga 1
titillo.33 1
SL/Bicius 0

Classifica generale
Farne 28
Dott.Boranga 27
doctor77 26
bn 25
Keizna 24
ronefor 24
JEVONS 23
LeleCesena 23
Ivan22 23
guido.79 23
buleno 23
Piovis68 22
Bunnybenny 22
titillo.23 21
bismark67 21
Pedrito93 21
brianzolo66 21
filobianconero 19
iuris911 16
SL/Bicius 13

Ahi ahi ahi cosa è successo al nostro umilissimo campione?
Piombato in piena zona retrocessione....forza pedro, riacquista subito la tua "facile capacità di ragionare" (cit.)
E per fortuna non è stato così avventato da abbandonare gli studi.
Di: mazzony
#191470 Merda, staccatissimo da doctor ma anche e soprattutto da ronefor, no dico ronefor!
Che così, a sentimento, dovrebbe capire di calcio più o meno quello che capisco io, cioè niente.
"Che fenomeno e sono tutte ragionate", ecco se queste sono le premesse secondo me riuscirà a laurearsi (forse) alla soglia dei 50anni....
Di: 1983
#191471 Secondo me lo state tutti sottovalutando, sta sbagliando apposta i pronostici per rendere il gioco più divertente. Vedrete che remuntada da metà stagione in poi! Invece noto con stupore la giornata storta dell'amico doctor77...
Di: sciancarildo
1983 ha scritto:Secondo me lo state tutti sottovalutando, sta sbagliando apposta i pronostici per rendere il gioco più divertente. Vedrete che remuntada da metà stagione in poi! Invece noto con stupore la giornata storta dell'amico doctor77...

Secondo me non si è accorto che pedrito perde apposta e ha perso apposta per rincuorarlo.
Sveglia doctor non cadere nel tranello di pedrito !!!!
Di: gabuscia
1983 ha scritto:Secondo me lo state tutti sottovalutando, sta sbagliando apposta i pronostici per rendere il gioco più divertente. Vedrete che remuntada da metà stagione in poi! Invece noto con stupore la giornata storta dell'amico doctor77...

Gli infortuni, il sintetico, gli arbitri incapaci, le false plusvalenze.
Non è facile.
Di: gabuscia
gabuscia ha scritto:

Gli infortuni, il sintetico, gli arbitri incapaci, le false plusvalenze.
Non è facile.

Dimenticavo: i palloni che finiscono in curva e non vengono restituiti.
Di: Il Troll
#191483 Segnaliamo che il buon pedrito non ha partecipato all'ultima schedina in bolgia.
Speriamo non si sia suicidato....
Di: Xamas
Il Troll ha scritto:Segnaliamo che il buon pedrito non ha partecipato all'ultima schedina in bolgia.
Speriamo non si sia suicidato....

l'ha rapito la snai..................... li stava sbancando ! :-CD-:
pedro va a cagare paganello . cit: k dopo tre medie
Di: Titorito
#191485 oi dico, fate i bravi che qua c'è uno che la schedina in bolgia l'ha vinta per davvero.
prostratevi dunque e portate rispetto.
oppure vi chiudo il topic.
Di: ronefor
Titorito ha scritto:oi dico, fate i bravi che qua c'è uno che la schedina in bolgia l'ha vinta per davvero.
prostratevi dunque e portate rispetto.
oppure vi chiudo il topic.

io ne ho vinte due pur non capendo un cazzo di calcio come dice Mazzony :mrgreen:

Sbaglio o oggi è il tuo compleanno ? :-CD-:
Di: mazzony
#191493 Da tutto ciò si deduce che meno si sa di calcio, maggiori sono le possibilità di vittoria.