I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: WOBL
#191287 Continui a voler essere provocatorio (addirittura ti metti a storpiare i nomi alla maniera di Emilio Fede), a rispondere alle provocazioni, ma non alle domande. Io ti rispondo comunque: so di essere vuoto come un povero coglione, ma confrontarmi con delle macchiette come te, che credono di avere una consistenza perché si riempiono d'aria come palloncini, mi fa capire che si può stare peggio, e, ti dirò, in questo momento mi aiuta
Di: gabuscia
WOBL ha scritto:Continui a voler essere provocatorio (addirittura ti metti a storpiare i nomi alla maniera di Emilio Fede), a rispondere alle provocazioni, ma non alle domande. Io ti rispondo comunque: so di essere vuoto come un povero coglione, ma confrontarmi con delle macchiette come te, che credono di avere una consistenza perché si riempiono d'aria come palloncini, mi fa capire che si può stare peggio, e, ti dirò, in questo momento mi aiuta

Tu sei invidioso della sua vittoria nella schedinainbolgia, puoi dirlo.
"Mamma mia, scusate la poca modestia ma ho preso delle partite difficilissime, che fenomeno [SM=x41215] e sono tutte ragionate! Provo sempre a simularmi la partita mentalmente rispetto alle caratteristiche dei giocatori, fattore campo e modo di giocare dei mister, non do mai niente per scontato [SM=x41217]]"
Mi sto chiedendo per quale motivo perda tempo a studiare, ed a studiare Scienze Politiche dove si è laureato pure mazzony, pur avendo una così facile capacità di ragionare.
Cioè, passi considerare le caratteristiche dei giocatori ed il modo di giocare dei mister.
Ma IL FATTORE CAMPO, dio mio...

F
U
O
R
I
C
L
A
S
S
E
Di: mazzony
#191289 Certo che anche te gabuscia come cazzo sei messo? Leggi anche le discussioni sulla schedineinbolgia? Ma vergognati per Dio!
E la sfrontatezza ed arroganza stridono con l'umilissima firma del nostro nuovo super eroe:
"Una sola cosa conta: imparare ad essere perdente"
mazzony ha scritto:Certo che anche te gabuscia come cazzo sei messo? Leggi anche le discussioni sulla schedineinbolgia? Ma vergognati per Dio!
E la sfrontatezza ed arroganza stridono con l'umilissima firma del nostro nuovo super eroe:

Non è onorevole ciò che ho fatto, lo so.

Scusa.
Scusa e grazie.
Scusa.
Scusa.
Di: sciancarildo
gabuscia ha scritto:
mazzony ha scritto:Certo che anche te gabuscia come cazzo sei messo? Leggi anche le discussioni sulla schedineinbolgia? Ma vergognati per Dio!

Non è onorevole ciò che ho fatto, lo so.

Scusa.
Scusa e grazie.
Scusa.
Scusa.

Adesso l'onore mi impone di non andare a leggere la schedinainbolgia ma non garantisco di riuscire a contenere i miei più bassi istinti
Di: miron
#191296 forse ci troviamo difronte al nuovo 4porri.
se cosi fosse sarebbe una fortuna incredibile (incrociamo le dita), per i prossimi 15 anni il divertimento sarebbe garantiro, per questo vi chiedo la cortesia di preservarlo.

grazie
Di: Vicious
Pedrito93 ha scritto:Ppps prossima settimana inizierò anche a lavorare, perciò non avrò troppo tempo libero, se vogliamo berci qualcosa tutti assieme direi che potremmo fare sotto Natale, quando voi sarete in ferie ed anche io avrò qualche giorno libero. Perchè siete dei pessimi cameramen e per quanto ve la meniate fra di voi come un "esercito di Silvio" qualsiasi potrebbe fare avete inquadrato ben poco. Se Vicious, K e Gabuscia dovevano essere quelli che mi avrebbero messo a letto beh, qui rischio di morire di insonnia. Due chiaccere, mi consigliate una birra buona che io non ci capisco niente e passa la paura, non sono mica venuto qui per limitarmi a farvi capire che voi non siete Jack Sparrow, ed io il commodoro Norringhton.
Preparati a rispolverare il tappeto rosso, capo. Non mi sognerei mai di stroncare le tue aspettative in malomodo

Ammetto che su una cosa hai ragione: io, K e gabuscia in effetti siamo gli uomini di punta. Anzi, ti dirò di più, siamo il braccio armato del .net.
K è tagliente con i suoi disegni (visto che pesa 50 kg bagnati e non spaventerebbe neppure mazzony), gabuscia fa pelo e contropelo con le sue argomentazioni logiche e io invece meno perché sono quello grande e grosso che viene dalla strada (dove mi sono laureato con ottimi risultati, fra le altre cose).
Sallo.
WOBL ha scritto:Pedrito, ma il tempo per fare il grande mago lo trovi, e quello per rispondere a delle domande serie no? È davvero così impegnativo quell'esame? Su, dopotutto fai scienze politiche, mica moda

:-CD-:
(scianca, l'ho fatto bene? Sto cercando di imparare dal migliore!)
Di: WOBL
gabuscia ha scritto:
WOBL ha scritto:Continui a voler essere provocatorio (addirittura ti metti a storpiare i nomi alla maniera di Emilio Fede), a rispondere alle provocazioni, ma non alle domande. Io ti rispondo comunque: so di essere vuoto come un povero coglione, ma confrontarmi con delle macchiette come te, che credono di avere una consistenza perché si riempiono d'aria come palloncini, mi fa capire che si può stare peggio, e, ti dirò, in questo momento mi aiuta

"Mamma mia, scusate la poca modestia ma ho preso delle partite difficilissime, che fenomeno [SM=x41215] e sono tutte ragionate! Provo sempre a simularmi la partita mentalmente rispetto alle caratteristiche dei giocatori, fattore campo e modo di giocare dei mister, non do mai niente per scontato [SM=x41217]]"
Mi sto chiedendo per quale motivo perda tempo a studiare, ed a studiare Scienze Politiche dove si è laureato pure mazzony, pur avendo una così facile capacità di ragionare.
Cioè, passi considerare le caratteristiche dei giocatori ed il modo di giocare dei mister.

F
U
O
R
I
C
L
A
S
S
E

Soprattutto dimostra una grande dedizione alle cause inutili. Quanto ci metterà a simularsi mentalmente ogni partita? 90 minuti più recupero?
WOBL ha scritto:
gabuscia ha scritto:

F
U
O
R
I
C
L
A
S
S
E

Soprattutto dimostra una grande dedizione alle cause inutili. Quanto ci metterà a simularsi mentalmente ogni partita? 90 minuti più recupero?

Il fattore campo sbilancia molto questa materia, nel calcio che amiamo e che prevede appartenenza e militanza un prepartita può essere influente anche molti giorni prima.

Ragazzi, abbiamo una responsabilità enorme tra le mani: vi rendete conto che se appassioniamo Pedrito93 alla nostra cultura e parallelamente non lo costringiamo a smettere di pensare alla schedina, la sua laurea è a grosso rischio?
Di: Il Troll
feibri ha scritto:Ellèr!

Ellèr anche a te!
Dall'area presentazione di Cib:

29/10/2012 23.55

00#3 | segnala abuso
feibri

Registrato il: 22/03/2008

Patrizio

Re:
Pedrito93, 29/10/2012 20:52:

--------------------------------------------------------------------------------

Un grande saluto!

--------------------------------------------------------------------------------

Toh, allora è vero che il mondo è proprio piccolo...
Benvenuto Pedro.

Venuto in soccorso dell'amico o per cercare di spiegarci come funziona il pianeta pedrito93?
Di: Il Troll
#191417 È tornato. Peccato al momento solo di là.

Registrato il: 29/10/2012
Città: BERTINORO
Veterano
Una spettacolo i benpensanti che pensano che Ligi sia stato poco furbo e siamo stati polli... Uno SPET - TA - CO - LO
Pollo lo è stato, nel primo gol. Poi però se confondiamo una 99/100 normalissima doppia trattenuta in area con una venialità non ci siamo più. Che è un po' come dire *esempio limite* che se si viene coinvolti in un triplo tamponamento a catena mentre si è fermi al semaforo e quello che sta in mezzo tocca il primo deve prendersi una percentuale di colpa. Per il codice della strada può anche essere così, ma chi si sentirebbe colpevole? E ancora di più, a chi non tirerebbe il culo dover risarcire i danni per essere stato VITTIMA di una situazione CASUALE (perché così come nella vita anche nel calcio la casualità gioca un ruolo preponderante nella creazione di certe situazioni, e nessuno può farci nulla, si possono solo subire) ?

Ecco, ora torniamo al football, dove il metro di giudizio non è rigido quanto il codice della strada e la discrezione dell'arbitro è il punto nodale della questione. In questo caso la discrezione è talmente contorta da diventare palese malafede e favoritismo schietto, e abbiamo finito di parlare.
Questo per chi pensa che dobbiamo sempre essere perfetti ed impeccabili in situazioni sporche... notizia dalla regia, questa cosa è IMPOSSIBILE.
[Modificato da Pedrito93 17/09/2016 15.23]
"Una sola cosa conta: imparare ad essere perdenti."
#191420 Classifica 4 giornata
doctor77 8
Dott.Boranga 7
bn 7
Farne 6
JEVONS 6
bismarh67 6
filobianconero 6
LeleCesena 5
Pedrito93 5
guido.79 5
Piovis68 5
Keizna 4
ronefor 4
titillo.33 4
Bunnybenny 4
buleno 4
Ivan22 3
brianzolo66 3
iuris911 3
SL/Bicius 3

Classifica generale
Dott.Boranga 26
Farne 24
doctor77 24
bn 22
Keizna 21
JEVONS 20
ronefor 20
titillo.33 20
LeleCesena 20
bismark67 19
Bunnybenny 19
Ivan22 18
Pedrito93 18
guido.79 18
brianzolo66 17
Piovis68 17
buleno 16
filobianconero 16
iuris911 14
SL/Bicius 13
sgaba85 11
ClintEastwoodKickAss 6

Ehi, chi è stato a disturbare pedrito93 impedendogli di valutare adeguatamente il fattore campo?!
Vergognatevi!
#191421 Tra l'altro, non voglio infierire ma:
- in serie B ci sono 22 squadre, quindi ci sono 11 partite ad ogni turno;
- giocando lo stesso segno in ogni partita ad ogni turno si ha una probabilità su 3 di vincere (anche se chiaramente gli uno e gli x sono in realtà più "probabili" dei due, in generale);
- sono stati giocati 4 turni, cioè 44 partite.

Giocando in maniera casuale (ad esempio giocando sempre 1 in ogni partita di ogni turno) ora si avrebbero ALMENO (per il motivo spiegato prima) 44/3 = 14,67 punti, cioè 15.
Il nostro eroe ne ha 18.

3 in più. Sticazzi. Occhio che questo fa fallire la SNAI.