I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: mazzony
#191818 Solidarietà alle narrazioni che hanno problemi ad andare di corpo....
Di: WOBL
#191819 E nonostante la luce che diffonde, si riferisce al suo parere come Modestissimo
Di: miron
#191821 tradotto, è un grosso coglione
Di: nafasto
#191822 mi son fermato ad "il".
è martedì e voglio andare a casa senza mal di testa.
il maestro è sparito( nonostante l inverno è alle porte e le gomme termiche bisogna sceglierle), l allievo si fa avanti!
Di: 1983
#191823 Ecco che sto tornando in me, mi sono fermato alla terza riga col mal di testa. Ho sempre pensato che le persone che usano mille parole per esprimere un concetto si dividono in tre gruppi: a) quelli che non hanno niente da dire b) quelli che devono per forza scrivere un articolo c) le donne.

AUGH!
Di: WOBL
1983 ha scritto:Ecco che sto tornando in me, mi sono fermato alla terza riga col mal di testa. Ho sempre pensato che le persone che usano mille parole per esprimere un concetto si dividono in tre gruppi: a) quelli che non hanno niente da dire b) quelli che devono per forza scrivere un articolo c) le donne.

AUGH!

Il terzo punto rivela una narrazione preconcetta e misogina tipica dell'italiota medio
Di: Pedrito93
#192274 Ho smesso di commentare un po' dappertutto, ma quando meno ce lo si aspetta... Qualcuno credo stia ancora dormendo dopo l'ultima volta in cui ho rimboccato le coperte un po' a tutti, qualcuno crede di essersi svegliato ma in realtà sta solo sognando, qualcuno il mal di testa ce l'ha ma non certo a causa mia... non so se mi spiego ;)
#welcomebackPedrito
Di: 1983
Di: Xamas
#192281 Immagine

Acta est fabula. cit: Vercingetorige
Di: sciancarildo
Pedrito93 ha scritto:Ho smesso di commentare un po' dappertutto, ma quando meno ce lo si aspetta... Qualcuno credo stia ancora dormendo dopo l'ultima volta in cui ho rimboccato le coperte un po' a tutti, qualcuno crede di essersi svegliato ma in realtà sta solo sognando, qualcuno il mal di testa ce l'ha ma non certo a causa mia... non so se mi spiego ;)
#welcomebackPedrito

supermiticoooooo :-CD-:
Di: Pedrito93
#192286 Ho visto che avete apprezzato le mie ultime riflessioni sul Cesena, da quando la situazione è degenerata ho preferito defilarmi, è troppo facile farsi tornare i conti per chi si fa alfiere del disfattismo più imperante... le "narrazioni" si accumulano ma senza senno e costrutto ;)
solo che Mazzony con quell'avatar emana infinitamente meno carisma rispetto a prima, tutto nero come piace a lui...