I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: miron
#191207 ti prego torna, a me piace quello che scrivi
Di: nafasto
#191208 una discussione ad personam ...... :cool:
#191209 o forse vuole che lo chiamiamo capo..
Di: sciancarildo
miron ha scritto:ti prego torna, a me piace quello che scrivi

effettivamente anche io ho trovato il suo stile fresco e divertente e poi in un messaggio privato flea mi ha detto che non è stato collegato abbastanza a lungo per riuscire a tracciare il suo numero di cellulare attraverso l'ip per cui Pedrito93 torna che ti accogliamo a braccia aperte :-CD-:
sciancarildo ha scritto:
miron ha scritto:ti prego torna, a me piace quello che scrivi

effettivamente anche io ho trovato il suo stile fresco e divertente e poi in un messaggio privato flea mi ha detto che non è stato collegato abbastanza a lungo per riuscire a tracciare il suo numero di cellulare attraverso l'ip per cui Pedrito93 torna che ti accogliamo a braccia aperte :-CD-:

non c'è solo Flea, c'è anche Dimitri (quello che gestisce il server che c'è in Polonia, o quello che ne rimane dopo l'incendio...) e lui ha mandato una mail con nome cognome indirizzo ecc ecc del buon pedrito93....
#191212 che poi, secondo me, Dimitri ne sa più di Flea
Di: Xamas
#191213 Immagine

se torni pedro questa è tua per 2 ore !

dopo fai due ore con mik però :-CD-: :-CD-: :-CD-:
Di: Pedrito93
#191214 Fai ancora prima se clicchi sul mio user CIB, ci sono tutte le informazioni lì ;) ma ci avrete già guardato, non c'è bisogno di tutta questa sceneggiata, non ho 14 anni, bensì 23, sono fuori dal vostro target già da un bel pezzo... In generale poi, anche con una rapida ricerca da facebook mi si trova, non ci vuole la scala.
Occhio a non allargarvi troppo però ragazzi, il vostro fare intimidatorio inizia a stancarmi, se con l'ironia non siete in grado non è che siete poi legittimati a passare ai metodi a voi più congeniali :cool:
Di: nafasto
#191215 ne tezzera , ne 4porri.
che sia solo incoscienza, voler apparire, o fare il leone per dire: "mi sono confrontato con i talebani del .net, e li ho tenuti a bada".
sei stato fortunato che al momento hai avuto a che fare solo con mazzony.
devi passare ancora da k e gabuscia.
#191216 Ma quale incoscienza, ma quale confronto, volevo solo avvertirvi che avete preso un bel granchietto pensando che potessi essere o un altro user sotto mentite spoglie o uno dentro la società, potevate però manifestare il vostro sospetto in maniera un po' più educata, o quantomeno non passibile di querela.
Ho cercato di farvelo capire cogliendo l'occasione per fare un po' di spirito e speravo che sareste stati al gioco siccome voi mi avete tirato in ballo, francamente poteva essere più divertente. Però noto che siete tutti dei gran permalosoni e ve la siete presa quasi subito passando ai metodi a voi più congeniali (insulti e minacce, passibili di querela anche queste, prontamente screenshottati in caso di necessità, non si sa mai), mentre io sono stato attento a non risultare mai offensivo, questione di classe (e di amor proprio) anche questa :cool:
Per quel che mi riguarda lo show è terminato, non vedo altri motivi che mi costringano a stare qui, considero l'apertura di un topic ad personam un privilegio già incommensurabile. Non potremmo nemmeno parlare di Cesena, le cose che interessano a voi non mi hanno mai stimolato particolari riflessioni, spero possiate continuare a divertirvi leggendomi di là! Ciaoo
Di: gabuscia
nafasto ha scritto:ne tezzera , ne 4porri.
che sia solo incoscienza, voler apparire, o fare il leone per dire: "mi sono confrontato con i talebani del .net, e li ho tenuti a bada".
sei stato fortunato che al momento hai avuto a che fare solo con mazzony.
devi passare ancora da k e gabuscia.

"User", "Facebook ", 23 anni, cazzo dritto: non ci penso neanche a confrontarmi, "occhio a non allargarvi troppo..." è scritto ben chiaro.
Io ho paura, con questo non si scherza.
E se si prova a scherzare di sicuro non si rimane indenni.

Io comunque sono un romantico, amo le sfide ad armi pari.
Pedrito93, se riesci a ritrovarti un po' di cervello (non ne occorre molto per me) ed una dialettica un minimo più raffinata e lessicalmente stabile, magari due chiacchiere le possiamo scambiare.
Ah già, servirebbero anche argomenti e conoscenza/coscienza storica, magari affinata attraverso lo studio di qualche anno di forum.

Spero di non essermi allargato troppo.
#191219 Ma due chiacchere, mi sta anche bene però ti ripeto che non so nulla rispetto alle tematiche che interessano a voi, al massimo potrei ascoltarvi, siccome Vicious è stato così puntuale nell'individuare l'ambito dei miei studi!

Però il mio problema sarebbe un altro, ora, qualcuno può spiegarmi come si cancella l'account?

Nel caso vogliate a tutti i costi che rimanga qui con voi e non siete disposti a dirmelo, due chiacchere me le faccio anche dai, fatemi sapere. Mi pare di capire che - come la stragrande maggioranza dei tifosi - non vi vadano a genio, per usare un eufemismo, i padroni. Prego, a voi la parola
Di: k
#191220 passibili di querela, per quale motivo? Ci vuole un motivo per essere querelati, bisogna far qualcosa di penalmente rilevante per essere querelati. Se ti mando affanculo in una discussione a cui partecipi volontariamente e nella quale hai voluto dar sfoggio di sagacia e ironia, provocando i partecipanti con allusioni, riferimenti e cercando di perculare, te la puoi aspettare una reazione infastidita nei toni. E poi, perchè ti senti minacciato? Considera che parli di persone che frequentavano cib come te, persone ben più note di te, che avevano considerazione che un pedrito qualsiasi si sogna, e parli di metodi a loro più congeniali, quali? Sono gli stessi metodi che hai tu, ironia, perculaggine, spirito, goliardia, volevano farsi quattro risate con te e hanno buttato l'amo e il paganello ha abboccato. I permalosoni se la ridono da anni, si sganasciano dalle risate, e mai se la sono presa, nessun capello torto a nessuno, pure tezzera se ne è andato illeso, nel fisico. Ma tu, ed è bastato poco, ti sei preso paura, "avete preso un granchietto", "per quel che mi riguarda lo show è terminato"...Hai ragione, lo show è terminato, ributtiamo in mare il paganello.
Di: mazzony
#191221 Ah ah ah ah ah ah scrinsciotta e minaccia querele e i gran permalosoni siamo noi?!
Povero bamboccetto, dalle forche caudine delle querele, quelle vere però, siamo già passati e siamo ancora qua, belli e tranquilli.
Scrinsciotta 'sto gran cazzo!