I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: Pedrito93
#191272 Uau, vedo che vi state dando da fare anche senza di me, d'altronde siete ormai ben rodati per fare da soli... non preoccupatevi, non vi ho abbandonati così presto, è solo che lunedì ho un esame importante e in questi giorni sono molto impegnato nel prepararlo, perciò di tempo per le cazzate me ne rimane poco, nonostante sia solo scienze politiche... ;)
continuate pure a sfogarvi nel frattempo, lunedì si torna a mangiare omogeneizzati. Arriva il trenino, aprite la bocca, fate i bravi su! Ciuuf ciuuf! Ci pensa Pedrito a imboccarvi col cucchiaino!

Sempre vostro, Luca

ps ci siete rimasti malino per quella storia della querela, mettiamoci una pieta sopra dai. Vi giuro che non intendevo apparire minatorio o permaloso, men che meno in difficoltà sotto i vostri colpi di incudine, ma questo è talmente ovvio che lo capirebbe anche un utente di quel forum di dieci quarantenni che passano la giornata a prendere in giro virtualmente altre persone adulte, com'è che si chiamava già?...

pps fra le tante cose che avete scritto il post su quel tale fratenero che osannate come una divinità per la dedizione (?!) Ed il coraggio (?!?!?) Mostrato in battaglia mi ha lasciato stralunato. Qui siamo rimasti alle categorie concettuali dei 14enni: il metallaro/dark/alternativo/anticonformista che catechizza con la sua morale da antieroe il classico truzzo/conformista/frivolo con la sborata che arriva fino a Milano Marittima di avere orde di ragazzini sudaticci e ubriachi ai suoi piedi... ma che situazione surrale era? Davvero vi gasava e consideravate un delirio del genere roba da "rispetto, fratello"? Maaamma mia, io al massimo mi sono chiesto dove fossero finiti Yogi e Bubu, l'olandese volante e Zamparini in questa storia, giusto per attingere a piene mani dal mondo del no sense.

Pps Mazzony, capo, tu meriti sempre un capitolo a parte. E te lo ripeto:
'Bbassa la voce, action man. Non fare quello sferzante che non ha voglia di stare dietro alle cazzate e dopo un po' deve liquidarle stancamente, sei un libro aperto, un copione scritto, un film già visto. Impegnati di più, così ti si fuma proprio nella sigaretta
#191273 Ppps prossima settimana inizierò anche a lavorare, perciò non avrò troppo tempo libero, se vogliamo berci qualcosa tutti assieme direi che potremmo fare sotto Natale, quando voi sarete in ferie ed anche io avrò qualche giorno libero. Perchè siete dei pessimi cameramen e per quanto ve la meniate fra di voi come un "esercito di Silvio" qualsiasi potrebbe fare avete inquadrato ben poco. Se Vicious, K e Gabuscia dovevano essere quelli che mi avrebbero messo a letto beh, qui rischio di morire di insonnia. Due chiaccere, mi consigliate una birra buona che io non ci capisco niente e passa la paura, non sono mica venuto qui per limitarmi a farvi capire che voi non siete Jack Sparrow, ed io il commodoro Norringhton.
Preparati a rispolverare il tappeto rosso, capo. Non mi sognerei mai di stroncare le tue aspettative in malomodo
Di: WOBL
mazzony ha scritto:Pedrito è un povero coglione che sa di essere un povero coglione.
E scusate se posso sembrare troppo criptico e non mi espongo troppo, ma ho una fottuta paura di querele....

Lo sopravvaluti, è un povero coglione che non sa di essere un povero coglione.
Di: WOBL
#191276 Pedrito, ma il tempo per fare il grande mago lo trovi, e quello per rispondere a delle domande serie no? È davvero così impegnativo quell'esame? Su, dopotutto fai scienze politiche, mica moda
Di: nafasto
#191277 eppure scrive quasi come 4porri!
mi viene spontanea l'analogia vicepermaloso-4porri-pedrito.
#191278 Parole forti wuolb Dillinger, parole forti... tu quante cose sai di te, invece?

Ma Gabuscia in realtà è San Pei, per caso?... era proprio necessario per mettermi in scacco, non vedo più la luce
Di: 1983
#191279 Ho sempre pensato che i giornalisti che nei loro articoli sfoggiano diecimila citazioni, dalla più colta a quella più trash, vogliano solamente autoconvincersi di sapere scrivere...
Nel caso del nostro economo-politico, tra l'altro, vedo citazioni un po'alla cazzo che diverse volte c'entrano ben poco con il succo del discorso. Rivedibile.

E non te lo dice un 40enne annoiato.
Augh!
Di: mazzony
#191280 Sono seriamente in imbarazzo per lui come mai mi era capitato in passato.
A me ricorda un po' il Travini prima maniera come stile...action man, zioman...

Prossima settimana inizia a lavorare e a Natale ha già qualche giorno libero, oh non ti stancare troppo eh.
mazzony ha scritto:Sono seriamente in imbarazzo per lui come mai mi era capitato in passato.
A me ricorda un po' il Travini prima maniera come stile...action man, zioman...

Prossima settimana inizia a lavorare e a Natale ha già qualche giorno libero, oh non ti stancare troppo eh.

Tranquillo capo, non è slang che fa parte del mio modo di parlare abituale, mi riferivo proprio all'action man, non so se hai presente... il pupazzetto
Di: gabuscia
Pedrito93 ha scritto:Ppps prossima settimana inizierò anche a lavorare, perciò non avrò troppo tempo libero, se vogliamo berci qualcosa tutti assieme direi che potremmo fare sotto Natale, quando voi sarete in ferie ed anche io avrò qualche giorno libero. Perchè siete dei pessimi cameramen e per quanto ve la meniate fra di voi come un "esercito di Silvio" qualsiasi potrebbe fare avete inquadrato ben poco. Se Vicious, K e Gabuscia dovevano essere quelli che mi avrebbero messo a letto beh, qui rischio di morire di insonnia. Due chiaccere, mi consigliate una birra buona che io non ci capisco niente e passa la paura, non sono mica venuto qui per limitarmi a farvi capire che voi non siete Jack Sparrow, ed io il commodoro Norringhton.
Preparati a rispolverare il tappeto rosso, capo. Non mi sognerei mai di stroncare le tue aspettative in malomodo

Pedrito93 ha scritto:Parole forti wuolb Dillinger, parole forti... tu quante cose sai di te, invece?

Ma Gabuscia in realtà è San Pei, per caso?... era proprio necessario per mettermi in scacco, non vedo più la luce

Se non riesci a comprendere quello che ti viene scritto, se non hai argomenti per partecipare alle chiacchiere a cui vieni invitato, se insomma non sei in grado di avere il minimo confronto serio e moderatamente maturo è esclusivamente un tuo problema.
Sei giovane, sbrigativo, poco attento alle sfumature, molto pieno di te.
Parli di cose che non conosci, fai citazioni maramaldeggianti (e sbagliate): l'università evidentemente non ti ha insegnato che se ti agiti nelle sabbie mobili vai a fondo più velocemente.

Però Pedrito93 alla forma ci tengo, è il minimo sindacale.
gabuscia minuscolo, sempre e comunque.
E San Pei non esiste, al limite sarebbe Sampei.

Occhio, perché la misura è colma.
#191283 "Per quel che mi riguarda lo show è terminato, non vedo altri motivi che mi costringano a stare qui, considero l'apertura di un topic ad personam un privilegio già incommensurabile. Non potremmo nemmeno parlare di Cesena, le cose che interessano a voi non mi hanno mai stimolato particolari riflessioni, spero possiate continuare a divertirvi leggendomi di là! Ciaoo"

"Però il mio problema sarebbe un altro, ora, qualcuno può spiegarmi come si cancella l'account?"

Pedrito93, 5 Settembre 2016.
Di: sciancarildo
#191285 immagino che San Pei sia nel don bosco go
(fonte: http://www.quotidiano.net/esteri/pokemo ... -1.2449868)

p.s.
Pedrito, non capisco quale soddisfazione trai dal "perculare" ?
Non pensi che sarebbe più costruttivo un confronto franco su un argomento tipo quello che pensi della società AC Cesena ? Oppure se non vuoi andare dietro a quel rancoroso di gabuscia scegli pure tu un argomento a piacere.
Se avessi voglia di rispondere mi raccomando; parole semplici e frasi brevi, che oltre ad essere un po' tardo io ho una cultura da quiz televisivo.
#191286 Pupazzetti action man..pokemon...gabuscia non siamo ggggiooovani abbastanza!