I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: sciancarildo
Pedrito93 ha scritto:Ma due chiacchere, mi sta anche bene però ti ripeto che non so nulla rispetto alle tematiche che interessano a voi, al massimo potrei ascoltarvi, siccome Vicious è stato così puntuale nell'individuare l'ambito dei miei studi!

Però il mio problema sarebbe un altro, ora, qualcuno può spiegarmi come si cancella l'account?

Nel caso vogliate a tutti i costi che rimanga qui con voi e non siete disposti a dirmelo, due chiacchere me le faccio anche dai, fatemi sapere. Mi pare di capire che - come la stragrande maggioranza dei tifosi - non vi vadano a genio, per usare un eufemismo, i padroni. Prego, a voi la parola

Ho guardato facebook e, sempre se ho guardato la persona giusta, c'è scritto che frequenti scienze politiche.
Devo dire che sta cosa non può far altro che farmi apprezzare la perspicacia di vicious che l'aveva capito subito.
Di: WOBL
Pedrito93 ha scritto:Ma due chiacchere, mi sta anche bene però ti ripeto che non so nulla rispetto alle tematiche che interessano a voi, al massimo potrei ascoltarvi, siccomeVicious è stato così puntuale nell'individuare l'ambito dei miei studi!

Però il mio problema sarebbe un altro, ora, qualcuno può spiegarmi come si cancella l'account?

Nel caso vogliate a tutti i costi che rimanga qui con voi e non siete disposti a dirmelo, due chiacchere me le faccio dai, fatemi sapere. Mi pare di capire che - come la stragrande maggioranza dei tifosi - non vi vadano a genio, per usare un eufemismo, i padroni. Prego, a voi la parola

Almeno questa curiosità toglimela: scienze politiche o moda?
Di: mazzony
#191224 Porca puttana, scienze politiche!
Mi sono laureato io vent'anni fa caro pedrito, pensa il livello e soprattutto immaginati il futuro....
#191225 Cazzo, sono arrivato tardi, io avrei detto moda
Di: nafasto
WOBL ha scritto:Cazzo, sono arrivato tardi, io avrei detto moda

l'aria marchigiana ti sta annebbiando l'intelletto.
#191227 Pensavo fosse nella facoltà di moda che avesse imparato ad avere tutta quella classe (e quell'amor proprio). Se invece ti riferisci alla scarsa tempestività, è che lavorando di zappa mi si sono ingrossate le dita e i tasti mi risultano sacrificati
Di: Il Troll
#191228 Certo che se pensiamo al guerriero fratenero che da solo tenne testa ad un intero forum e fu sconfitto solo perchè bannato e lo confrontiamo con questo piagniucolone qui....
Ah, se cercate la discussione "fratenero" aperta da un moderatore per percularlo e durata 32 pagine, ecco non la troverete, perchè lo staff, dopo averlo seccato senza motivo, ne ha cancellato ogni traccia, troppe le figuracce fatte. Peccato che il nostro eroe moderno avesse salvato tutto e girato al collettivo Il Troll.

Questa una chicca volante in risposta al vocalist Tyler:

20/03/2013 18.34

fratenero

Re: Re: Re: Re: Re:
tyler09, 3/20/2013 5:48 PM:

--------------------------------------------------------------------------------

ciò, 3mila persone...ce l ho pure appesa in salotto quella foto...
vorrei vedere te che cacchina addosso ti facevi senza la tastiera!

--------------------------------------------------------------------------------

...osta, appesa in salotto, che chiccheria, vabbè ridiamoci sopra lo stesso...

Senza la tastiera cosa avrei fatto? Sicuramente non il vocalist, non sento la necessità di salire sul palco, stare al centro dell'attenzione e urlare SULEMANI, proprio, non ne sento il bisogno, non vedo nessun interesse a urlare a 3000 persone SULEMANI. Poi se mi dici che senza tastiera mi farei la cacchina addosso mi fido della tua esperienza sul controllo dell'orifizio.
Di: Xamas
#191229 Immagine

pedro, mik ha fatto anche il bodyguard a putin ...
indovina chi è nella foto !
Di: Pedrito93
#191230 Osta, vedo che siete accorsi in massa da quando ho utilizzato la parolina magica, eppure non mi sembrate i tipi da intimidirsi per queste cose... è solo per evitare che perdiate il senso della misura, io non credo di correre il rischio: mai visto nessuno perdere la testa per un becco di zanzara. Chiaro questo, chiaro tutto.
Quanto a me, cercate di capirmi, non posso certo essere duro quanto voi :X: ma non mi avete ancora rivelato come si elimina l'account, sicuri che la mia compagnia vi faccia poi così' tanto schifo?
Di: miron
#191231 a me piaci, mi ricordi un po 4porri, un po tiraculertyler e un po tezzera
tutta gente di un certo livello..
Di: sciancarildo
Pedrito93 ha scritto:Osta, vedo che siete accorsi in massa da quando ho utilizzato la parolina magica, eppure non mi sembrate i tipi da intimidirsi per queste cose... è solo per evitare che perdiate il senso della misura, io non credo di correre il rischio: mai visto nessuno perdere la testa per un becco di zanzara. Chiaro questo, chiaro tutto.
Quanto a me, cercate di capirmi, non posso certo essere duro quanto voi :X: ma non mi avete ancora rivelato come si elimina l'account, sicuri che la mia compagnia vi faccia poi così' tanto schifo?

Ma quale schifo hai portato nel forum una ventata di greve novità, non farti intimidire da questi omaccioni burberi ma dal cuore tenero e non ti cancellare.

p.s.
scusa ma quale sarebbe la "parolina magica" che io non l'ho capita
Di: mazzony
#191233 Ma che diamine! Querela è la parolina magica, ricordi che ha tutto preventivamente e furbescamente scrinsciottato?

Brrrrrrrr, che paura....
Di: Xamas
#191234 Pedro cazzo ti frega del acont da cancellare... fai logaut ed entri come tutte le altre merde nascosto! Fat de in te cul :-CD-: :-CD-: :-CD-:
#191235 Non lo so Xa, fossi nel capo del forum non starei così tranquillo. E se lo denunciasse per sequestro di nicneim?
miron ha scritto:a me piaci, mi ricordi un po 4porri, un po tiraculertyler e un po tezzera
tutta gente di un certo livello..

Più i primi 2. Tezzera non era mica un piagnucolone