I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: miron
#190274 Sembra pif ingrassato
Di: elephas_indus
smoke ha scritto:Meglio sparare ad un fine intellettuale come zandoli (ndr carlino) che non è riuscito neppure a ricostruire la consecutio temporum (elephas, dimmi che è giusto) e a riuscire a fare anche della satira.........
Per carità, mica è detto che sia meno problematico dell'altro di cui si parlava, anzi, ma almeno ha un cognome un nome e una "professione"........e molto probabilmente anche un hobby molto in voga nella sua categoria...

ti stimo
Di: nafasto
#190278 cps può vigilare quanto vuole, giorgino c'era prima, durante, e adesso.
quello che è accaduto nell'era campedelliana, adesso non può succedere, perchè stanno raschiando il fondo del barile per raccimolare 4soldi.
giorgino continua a percepire un lauto stipendio.
secondo me Marco Forti è semplicemente un ingenuo romanticone.
Di: k
#190280 quando la brunella si è alterata dicendo che lei per cps si è fatta un culo così, dovevamo spiegargli che nessuno mette in dubbio il suo impegno, quello che mettiamo in dubbio è il progetto. Progetto nato non da uno spontaneo moto dei tifosi ma, in qualche stanza a tavolino. Chi si è prestato a promuoverlo, a sostenerlo, a impegnarsi lo ha fatto per diversi motivi: ingenuità o interesse. Questa è la questione. Basta pensare all'utilizzo di ceccarelli, che ormai gira definendosi bandiera dimenticando che era stata ammainata nel momento della sua cacciata assieme a tardelli, messo nel ruolo di presidente da giorgio lugaresi, che lo ha promosso tale dicendo che era la persona giusta perchè sapeva quello che si può dire e quello che non si può...Cps fa della trasparenza la sua missione e il suo presidente dice solo quello che si può dire. Purtroppo gli ingenui fanno più danni degli opportunisti, perchè i secondi raggiunto l'obiettivo tendono a sparire, i primi , invece, restano sempre...
Di: 1983
#190281 A leggere i giornali locali mi è sembrato di capire che non è escluso che Piada potrebbe addirittura essere l'uomo col cappello della strage di Bruxelles...attaccare in questo modo chi si sbatte per una mera pacca sulla spalla, VERGOGNATEVI!
1983 ha scritto:A leggere i giornali locali mi è sembrato di capire che non è escluso che Piada potrebbe addirittura essere l'uomo col cappello della strage di Bruxelles...attaccare in questo modo chi si sbatte per una mera pacca sulla spalla, VERGOGNATEVI!

effettivamente piadina assomiglia al giornalista accusato di essere l'uomo col cappello...
Di: 1983
#190283 Peccato sia defunto il caro marco70, avrebbe sicuramente avuto parole trasparenti per tutti...RIP.
#190293 C'è stato spazio anche per i più critici, arrivati compatti a pochi minuti dal principio e mi spiace che purtroppo nn abbiano voluto rispettare le semplici regole dell'incontro, il loro primo intervento di circa 3-4 minuti infatti era un'esternazione e nn conteneva domande ma almeno era stato educato, il secondo purtroppo lo è stato meno e ha portato gran parte della platea a manifestare il proprio 'disagio' oltre che un pò di scompiglio. Considerato che ero il Moderatore ho lasciato per un attimo il palco e avvicinato i contestatori (dimentico che fossero le persone che hanno manipolato, insultato, deriso quando non apertamente minacciato il sottoscritto in questi anni) al fine non di allontanarli, quanto di informarli che avrebbero potuto fare tutte le domande che volevano purchè avessero rispettato la buona educazione e modi civili, ma a parte un blando tentativo di intimidazione (niente di che) nn ho purtroppo trovato interesse verso ciò, evidentemente le intenzioni erano altre. Non voglio dare ulteriore risalto a questo - spiacevole - episodio durato 15 minuti fra tutto, se non aggiungendo che se lo scopo era mettere in difficoltà l'interlocutore (e magari ottenere visibilità mediatica, puntualmente offerta dal Carlino, sfruttando le fatiche altrui) io avrei agito altrimenti, attraverso un atteggiamento educato e senza fare bullista, e domande 'cattive' quanto corrette formalmente. Un'occasione persa a mio avviso, ma è facile che costoro nn condividano il mio punto di vista. Comunque li ringrazio per essere venuti anch'essi.
#190294 abbiamo violato le regole perchè smoke ha detto cazzo.

non una parola sull'isterico vicepresidente o sul rissoso "desire", cazzo viola le regole il loro coportamento no, bene bene...
Di: Maurino67
#190296 fino a quando la media spettatori sarà di 11-12.000 non c'è nulla da fare... con un manuzzi vuoto e con 1.000 anzichè 10.000 abbonati le cose possono cambiare rapidamente..
Di: smoke
#190297 A parte che il primo a fare domande è stato tal gianluca minotti.....e il fenomeno gli ha risposto che non avrebbe risposto.
Il secondo a fare domande è stato tal michele mazzoni, se non ricordo male, e il fenomeno gli ha risposto che non avrebbe risposto. Ma evidentemente michelino non ha lasciato traccia........nel ricordo del fenomenobis
Il terzo sono stato io......che per altro manco mi sono presentato.......e ho fatto qualche considerazione e molte domande......e neppure a me non è stato risposto un bel "cazzo" di niente..... se non da mr. ceccarelli.......che essendo stato chiamato da me in causa avrà ritenuto di andare contro tendenza (poi la risposta è stata una cagata) ma almeno lui mi ha riconosciuto come interlocutore........

A Te mariotti, moderatore e vice presidente di una presa per il culo rispondo che IO non ho mai manipolato un CAZZO di niente che IO non ho mai minacciato un CAZZO di nessuno ne in maniera blanda ne in maniera decisa......e che leggere di visibilità mediatica riferendoti a ME e ai presunti NOI è veramente pleonastico.........o se vogliamo volare più basso:una emerita presa per il culo..........detto ciò anzichè noi essi ringrazia il fenomeno numero 1, il fenomeno 2, il fenomeno 3........la fenomena 4........ma soprattutto te stesso, che se avessi un minimo di amor proprio, o per dirla a mio modo, di palle, ti saresti confrontato sulle tue pagine e o su queste...........

Ciao bella gioia.