I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: k
#190244 Il vicepresidente indisponente. Ha colto l'occasione per confermarsi un permaloso rancoroso. Quando rivolto a noi ha detto "sapevamo che sareste venuti", non era una imboscata la nostra ci eravamo annunciati, " non ti rispondo perchè sei lontano da come la penso e non condividi il nostro piano industriale" ha dimostrato di non aver capito che parlava con dei tifosi. Io come tifoso ho il diritto di non essere d'accordo, di non condividere, di fischiare ma, se tu partecipi ad una serata dal titolo incontriamoci dovresti come minimo dimostrare disponibilità. Comunque nessuna sorpresa dal vicepermaloso, abbiamo già avuto modo in passato di farci una idea e possiamo solo confermarla.

Due parole per desiderio. La sceneggiata di venire avanti minaccioso urlando fuori potevi risparmiarla, è stato uno spettacolo avvilente
Di: misterno58
#190245 1° Chi è Desiderio?

2° Cosa pensavi che rispondessero?

3° trasparenza significa rispondere anticipando domande scomode,altrimenti è inutile fare incontri...

4° A chi è giovato l'incontro?

5° Ho letto che qualcuno si è rammaricato del fatto che sia stata posta la domanda :a cosa serve CPS?
Forse non ha mai fatto caso a quello che qui si è più volte scritto sul parere di un noto esponente della Società....
Di: Maurino67
#190246 Ennesima riconferma di quanto questa società tenga in considerazione il tifoso...
Che amarezza..
Di: miron
misterno58 ha scritto:1° Chi è Desiderio?

2° Cosa pensavi che rispondessero?

3° trasparenza significa rispondere anticipando domande scomode,altrimenti è inutile fare incontri...

4° A chi è giovato l'incontro?

5° Ho letto che qualcuno si è rammaricato del fatto che sia stata posta la domanda :a cosa serve CPS?
Forse non ha mai fatto caso a quello che qui si è più volte scritto sul parere di un noto esponente della Società....

misterno, credimi, stiam parlando di niente.
una pagliacciata colossale, premeditata.
ho provato tantissima pena per Mauro, la voce tremolante dall'agitazione, le risposte scriteriate, gli urli (gridava di non urlare), l'ho visto molto a disagio.
e tutto questo per non rispondere alle 10 domande di Severi.
Pietose l'esibizione di tal Desiderio e della Brunella.
Sono andato a casa divertito/intristito, la nostra dimensione è davvero l'eccellenza.
Di: mazzony
#190248 Una serata al limite del cialtronesco.
Un vicepermaloso che fa supercazzole in un italiano stentato e che testualmente "io con voi non parlo, so chi siete e che sareste venuti".
Ci abbiamo messo nome e faccia e abbiamo cercato di ottenere risposte ai famosi quesiti che girano da due mesi. Il vicepermaloso ci ha messo nome e faccia ma si è rifiutato di rispondere perchè offeso per il fatto che in prima battuta le domande di cui sopra siano state rivolte a Giorgino e non a lui. Da ciò si deduce che è geloso del suo Presidente.
Un applauso alla ragazza che, dopo averci ricordato l'ingloriosa fine fatta da Rimini, Ravenna, Parma etc etc, ho posto la seguente, incisiva domanda a rubicon: "visto il gran numero di infortunati non si potrebbe far fare la preparazione atletica alla Brunella?" e giù grasse risate....
Per il prossimo appuntamento me ne aspetto di altrettanto feroci:
"Urbini, qual'è il segreto del suo successo?"
"Urbini, qual'è il suo colore preferito?".

MEGLIO L'ECCELLENZA DI QUESTA DIRIGENZA.
Di: misterno58
#190250 Non avete risposto neppure voi alle mie domande :twisted:
Ma soprattutto: chie DESIDERIO
A CHI GIOVA IL TUTTO ? A che serve CPS(anche se noi sappiamo cosa ha risposto in un'incontro un dirigente)
Ne aggiungo un'altra:
Con questo atteggiamento di classificare tifosi di serie A quelli accondiscendenti al progetto e tifosi da Eccellenza quelli che amano la maglia e non il progetto di permalosi e non , non si rischia di creare una frattura di cui in seguito potrebbe essere spiacevole?
Di: nafasto
#190251 si presumeva da tempo che la serata sarebbe stata impostata per avere un andamento da tarallucci e vino.
mi sarei aspettato anche che si fossero preparati da tempo a dar le risposte.
ma rimango sorpreso del fatto che si sono preparati da tempo a non rispondere affatto, santa miseria!!!(cit.), almeno rispondete a cazzo, giusto per dar un minimo di parvenza che vi siete impegnati.
Di: miron
elephas_indus ha scritto:ieri sera ero passato per rivedere decima e smoke

ci sono rimasto male ...

smoke c'era, cazzo se c'era!
è stato il puntero della serata.
#190256 4° A chi è giovato l'incontro?

a nessuno. Sentire il vcepermaloso chiarire subito che non era li per rispondere alle 10 domande, che se avesse saputo che c'era severi non sarebbe venuto, perchè non gli stava bene che le domande fossero poste al presidente e non a lui, che non rispondeva a chi non la pensava come lui o non era d'accordo con il loro piano...Li potevamo alzarci tutti e andar via. Noi poco dopo lo abbiamo fatto.

dimenticavo, il tipo di venezia che si augura che il cesena compri lo stadio...questi sono i tifosi adatti a queste serate, assieme alla tipa con reggiseno in vista sotto leggera trasparenza nera, che vorrebbe la brunella nello staff medico...
#190257 ieri sera schieravamo tre punte, mazzony, piadina, miron. Prima della partita si presenta il vecchio leone smoke e miron finisce in panchina nonostante avesse il domandone in canna. Piada, male. Si vede che l'infortunio che lo ha tenuto lontano dal campo non è completamente smaltito. Sbaglia subito l'ingresso dichiarando che è assente da tre anni e conferma i timori sbagliando clamorosamente sul prestito di un giocatore. Mazzony, appare stanco, quasi intimidito, si arrabbia, getta la maglia, esce dal campo e si becca lo sfottò di 4porri che gli ricorda l'euro per il banco alimentare. Calmato dall'aria fresca rientra nel momento in cui la partita si fa dura e i duri cominciano a giocare, e si capisce subito che in questo tipo di partite è a casa, polemizza con tutti , controlla la sala, si fa avanti dove percepisce la tensione crescente, con aria decisa sfida tutti. Smoke, bene. L'ingresso non è dei migliori dimostra stanchezza nell'accasciarsi su un tavolino e la prestazione sembra anonima, incolore ma, quando riceve il microfono si capisce subito che non lo mollerà con facilità. Attacca subito con la sua manovra avvolgente, asfissiante, ipnotica, a piccoli passi avanza dal suo posto, quando è quasi riuscito ad addormentare la sala, zack, la zampata del leone. E' tutto si accende, si alzano i toni , il vicepermaloso che urla, desiderio che si alza aspettando che qualcuno lo fermi urlando fuori, la brunella, ceccarelli, 4porri sbianca, nel frattempo è rientrato mazzoni e il risultato è già al sicuro.
Di: Xamas
elephas_indus ha scritto:ieri sera ero passato per rivedere decima e smoke

ci sono rimasto male ...
. Giustamente mi han detto che sarei stato il benvenuto, e anche che minchia venivo a fare che son del rimini.. sarebbe stato come essere alla curva mare - ma il mare dov'è ? : cit. Vercingetorige :-CD-: