I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: Il Troll
#189553 "Mi hanno detto cose abbastanza gravi su Farina"

"Ho saputo che il Sig. Farina è venuto spesso a mangiare in un noto locale "amico" del Cesena Calcio nel recente passato e alla domanda di essere rispettati un po di più questo si è messo a ridere deviando subito il discorso. Poi ha un particolare "amore" per Rino: vedendo una sua foto il Sig. Farina ha commentato con un alquanto discutibile commento del tipo "questo signore è un po troppo vecchio, a Palermo l'ho squalificato 2 mesi ma ho fattto male era troppo poco. Questo signore (riferito a Foschi) si deve dare una calmata".

Insomma, se non è accanimento questo..."

Grazie di esistere didogia e grazie a 4porri per aver trasformato un forum interessante e vivo in un ricovero di reietti e casi umani che cercano visibilità a tutti i costi....
#189555 Baruele

Registrato il: 10/08/2004

Cesare
Staff

dai dido, vaccavigliacca, non generare aspettative inutili. ci aspettavamo chissà cosa

grazie comunque

Ma grazie anche a te baruele, grazie davvero di esistere.
Di: bobbitt
#189566 Dare dell'uomo a questo elemento così come a barubaru e 4sborri, è una vera offesa a tutti noi.....
RINOUNODILORO
MEGLIOL'ECCELLENZADIQUESTADIRIGENZA
Di: nafasto
#189600 continua ancora a dare news a cazzo.
il 2% sono palesi
il 98% sono pure invenzioni.
se poi qualcuno lo percula, ovviamente si offende.
nel mondo reale, uno così, farebbe fatica ad uscire di casa, e sarebbe additato come lo scemo del villaggio!
Di: bobbitt
#190381 Ciò ragazzi questo essere sta diventando sempre più imbarazzante, ogni volta che lo leggo sul forum di 4sborri mi vergogno per lui......è ancora li che parla di rodaggio e di progetto per l'anno prossimo, sfanculato da tutti gli altri "utenti"....
Manca soltanto che intervenga l'altro mentecatto di jalucchi a parlare di giovani allenatori e giocatori per chiudere il cerchio.....
RINOINDAGATOUNODILORO
MEGLIOL'ECCELLENZADIQUESTADIRIGENZA
Di: nafasto
#190384 io aspetto il momento del calciomercato.
mi farò delle grasse risate.
non ne prende una, che sia una!
Di: sciancarildo
bicio ha scritto:
bicio ha scritto:didogia non eiste

me l'ero persa e non posso far altro che reagire levando alto al cielo il grido

forza didogia esisti per me!!!!!

non potrei sopportare se fosse il solito capzioso rancoroso invidioso troll
#190454 Capito? No offese e no commenti puerili....

didogia

Registrato il: 21/01/2007
Tribuno
Ragazzi per me tutti vi siete fissati che è un obbligo andare in A
Solo perché siamo una retrocessa e abbiamo il secondo miglior pubblico e qualche buon giocatore (ricordo a tutti che ad inizio anno si sfottevano bellamente Gomis e adesso tutti a leccargli il culo).

Se uno ne capisce davvero di questo sport capisce che abbiamo si una squadra importante,ma da playoff, e con evidenti limiti (caratteriali e strutturali). Chi non capisce credo non voglia vedere la realtà perché ha in mente la serie A. Se torni in A messi come siamo messi (debito) non hai credibilità e anche Rino ci fa ben poco (vedi anno scorso, ne abbiamo la prova concreta!) e scendi subito aumentando i debiti e vivendo ancora più alla giornata. Cesena si merita la A certo, ma la A la devi fare con programmazkone, culo e bisogna essere forti economicamente (cosa che adesso non siamo!). La nostra dimensione è ed è sempre stata la B. Inutile smentire ciò.

Molti tifosi scrivono e dicono che Rino non ci merita. Ma a me sembra che sono (alcuni) tifosi che non meritano Rino.

Boh mi pare di sognare. I playoff li faremo (obbiettivo detto chiaramente ad inizio anno) e questo non vuol dire vincerli (tanto nel calcio moderno sappiamo come funzionano le cose! Poveri illusi chi non ci crede ancora!). Se arriviamo 9 o più in basso sarà un fallimento sportivo, quello si. Ma saremmo cmq in B.

Bisogna sopportare Lugaresi per altri 2/3 anni poi il debito sarà un brutto ricordo e potremmo programmare una A per restarci più anni possibili. Adesso come adesso è impensabile a livello aziendale.

Io ho detto la mia. Liberissimi di pensarla diversamente ci mancherebbe ma evitiamo insulti e commenti puerili.