I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: bobbitt
#190455 Mammamia didogia....ma questo come fa ad essere un uomo, ad avere una vita sociale, ad avere un lavoro?????
Non ci credo, questo non esiste, è solo un'invenzione dei media.......
RINOINDAGATOUNODILORO
MEGLIOL'ECCELLENZADIQUESTADIRIGENZA
Di: mazzony
#190459 Ma questo è davvero un mongoloide....poverino, mette pure le mani avanti, "evitate insulti".
Se vai in serie A aumentano i debiti....se fai un paio di anni in B i debiti saranno un lontano ricordo....capisco che agogni un posto in Società a far compagnia al suo padrone 4porri, però cazzo cosi siamo davvero alle comiche.
Di: bobbitt
#190552 sto mentecatto nemmeno quando va in trasterta riesce ad essere lucido e non ne azzeccha una che sia una....
ma che ci fai al mondo mentecatto del cazzo, perchè non muori????????
RINOINDAGATOUNODILORO
MEGLIOL'ECCELLENZADIQUESTADIRIGENZA
Di: Il Troll
#190871 Idiozia didogia ora, in diretta.

didogia

Registrato il: 21/01/2007
Tribuno
Re:
bn, 08/07/2016 09.25:

Io sono più preoccupato del fatto che ci manchino ancora portiere, terzino destro e mezzala titolare a 6 giorni dal ritiro.

Cascione Capelli arrivarono gli ultimi giorni di mercato.

Stessa cosa Kessie addirittura x la fare la riserva della riserva in difesa.

Fiducia. Poi se volete c'è sempre la Serie C o D.

[Modificato da didogia 08/07/2016 09.34]

Capito? Se volete c'è (in realtà sarebbe ci sono ma va beh, parliamo poi di dido..) la serie C o D.
#190921 17/07/2016 10.46

00#4161 | segnala abuso
didogia

Tribuno

Si dice che facciano come il Ravenna: un gruppo di imprenditori locali che riparta dall'Eccellenza o Promozione x poi puntare alla D e rimanerci (perché non si hanno i soldi per fare il professionismo). Ma cmq mi han detto notai e avvocati che ci potrebbero essere delle possibilità per il ripescaggio in D già da ora. Ma non si sa con quale proprietà e soprattutto non credo puntino alla C subito se no sarebbero punto e a capo tra qualche anno.

Ormai è rimasto davvero solo la Spal. Il Santa è una società amica e soprattutto seria. La prima ora nella provincia di Rimini (dato che anche io Bellaria è sparito, mi pare sia in eccellenza).
[Modificato da didogia 17/07/2016 10.48]

Capito? Didogia parla non con un avvocato o un notaio, ma con avvocati E notai.....rosicate invidiosi.
Di: Xamas
#190922 Non ho mai seguito il giuoco calcio, ma il Santa non vendeva le partite o mi sbaglio coi culi ?
#191023 Email

Scheda Utente

Quota
00#81334 | segnala abuso
didogia

Tribuno
Se vendiamo ciano o Ragusa x higuain vi va bene ?

Bisogna rimediare i soldi. Altrimenti si fa come il Lanciano se i soci smettono di mettere i loro soldi!

Ah ah ah ah ah ah questa almeno è nuova. Volete fare la fine del Lanciano?
I-dio-ta!
Di: 1983
#191024 Almeno il Lanciano aveva una figa come Presidente...qui c'è l'Ariosto cacciatore con le canocchie sotto agli occhi...la differenza è evidente...
#191026 Didogia.

Tribuno
Re:
Ivan22, 18/08/2016 20.11:

Io non direi che siamo più scarsi dello scorso anno,a meno che non vendano sia ciano che Ragusa.
Lo scorso anno kessie,sensi e caldara erano sconosciuti per molti e scommesse per la serie b,poi si sono rivelati buoni,ma erano scommesse.
Quest anno a parte vitale,è arrivata quasi tutta gente di esperienza,se davanti parte solo ragusa,per me non siamo poi cosi messi male.

Questo è il commento più sensato che abbia letto negli ultimi giorni.

Poi oh se il campo dirà che siamo scarsi saremo scarsi, se dirà che siamo forti saremo forti.

Ma questo pessimismo/catastrofismo ha stancato. Da quando Samu non ce più è sceso parecchio di livello CiB.

Va be ma qui siamo al cinema.
Il livello di Cib è sceso parecchio da quando non c'è più il suo idolo e maestro Samu.....il livello del forum è sceso quando si è deciso di eliminare le voci critiche, il livello è sceso quando tanta gente interessante e stimolante si è stancata di scrivere e soprattutto il livello è sceso da quando, indisturbato nel deserto, trova terreno fertile un coglione come didogia.
#191027 Al povero didogia manca questo uomo qui eh.....a caso, un intervento datato 2014:

4porri:

"mi ricordo quando un paio di anni fa campedelli era il tema centrale, quando 'bisognava fargliela pagare', quando 'tanto nn gli farete un cazzo' 'finirà tutto pappa e ciccia' e bla bla bla bla.
in Italia come al solito si dimentica in fretta. Anzi con Campedelli c'è stata un'opera di rimozione anche un pò pelosa, con quel faccino angelico in tanti provavano disagio ad accettare la realtà, a sostituire la grande cavalcata c-b-a con la realtà che ciò era stato fatt a prezzo di un enorme buco finanziario che se nn fosse stato per pochi matti avrebbe fatto fallire miseramente la ns squadra.
c'è chi è stato coerente ed è andato diritto, ha presentato esposti che hanno portato a inchieste e a questo rinvio a giudizio. e la cosa che nn sapete è che questo esposto presentato dal cda, anche dal sottoscritto - e lo dico orgogliosamente anche se nn frega un cazzo a nessuno - se verrà accolto produrrà un costo per le casse del Cesena.
chiedete a cesenale cosa succede quando delle eventuali fatture venissero ritenute da un giudice emesse a fronte di operazioni non realmente effettuate. avrebbe convenuto al Cesena tacere, nn si è taciuto egualmente.
e adesso quando chi era severamente ammonito dalle folle a porre in essere tutto ciò... quando si volge indietro nn vede più folle, nn c'è più nessuno. il vuoto, o quasi.
ed è una cosa che amareggia.
nn và più di moda parlare di igor campedelli e dei suoi quasi 50 mln di euro di buco, dei debiti mai onorati, dei processi che stanno per essere iniziati. ci sarebbe tanto da dire, tanto da raccontare. ma nn c'è più nessuno che sia interessato.
molto più interessante discutere delle esternazioni feisbucchiane dell'attuale presidente.
di tirare un pò di merda sul marketing, così, a random, qualke skizzo sul mister e sui prepatori.
si chiedevano i biglietti online, nn li fa nessuno ma ci sono.
si chiedeva lo store online, è stato fatto, messo in mano ai tifosi del coordinamento (!) che piano piano ne ottimizzeranno la forma e i contenuti, tutto a costo zero (e per i primi 2 anni a ricavi zero probabilmente): tutto scontato.
nessuno parla più dei bagni che sembravano la priorità n.1, il metro con cui giudicare il marketing del Cesena altri dicevano: sono stati rifatti a settembre e anche se era manutenzione straordinaria è stato fatto a spese del Cesena. nemmeno un commento al riguardo mi è capitato di leggere.
moh, scusate il mio sfogo ma io qui vedo solo la deriva italiota, del lamentiamoci di tutto, nn facciamo un cazzo in prima persona e mandiamo a fare in culo chi ci prova o almeno ignoriamolo bellamente.
per questo in italia gli igor campedelli la passano liscia.

e poi fermi le bocce, ti guardi attorno, ti pulisci il viso dagli schizzi di merda e dalle accuse di leccaculismo verso questo o quello e vedi che qualcosa sei riuscito a fare: che il Cesena è in SERIE A, che la bozza di bilancio discussa pochi giorni fa in cda dice che il bilancio si sta risanando CONCRETAMENTE e anche in caso di retrocessionE i conti sarebbero a posto e si potrebbe fare una squadra competitiva per tentare subito la risalita, che ds è un tizio che si chiama rino foschi e in panca c'è il mister più vittorioso della ns storia, che due tifosi stanno in cda a badare che nessuno ingrassi con la passione dei tifosi e che chi l'ha fatto sfregiando il cavalluccio sta per essere consegnato alla giustizia. e allora pazienza se in pochi se ne rendono conto. va bene così, andiamo avanti.
Quod me nutrit me destruit
#191028 Ah ah ah ah ah ah, grazie Il Troll.
Cose vecchie ma sempre attuali.
Il papiro inizia con "mi ricordo quando...", ecco, al merdone vorrei ricordare io un paio di cosine:
che nella scalata campedelliana c-b-a era in primissa fila sul carro dei vincitori
che se Giorgino non avesse venduto saremmo falliti già dieci anni fa
che Giorgino aveva il 34% delle quote
che Giorgino pose la firma su quei bilanci.

Ecco, un consiglio: non pulirti il viso dagli schizzi di merda, ti donano terribilmente....
#191072 Qualcuno esperto di calcio mercato è in grado di fare un bilancio ad oggi delle previsioni di didogia? Grazie

15/06/2016 17.08

00#79292 | segnala abuso
didogia

Tribuno

Ahah e vabbe

Brignoli e Vitale quasi fatta.
Maxi scambi tra Palermo Napoli e Cesena he porterebbe Maiello da noi.
Improta rimane.

Anche altri possono confermare.
#193273 didogia

Cesare
Rivoglio Miron e il suo giubbotto verde!

Cazzo miro, hai amicizie così importanti e non ci dici niente?
Comunque ti rispondo io caro dido: miro e il suo impresentabile giubbino verde non li rivedrai più perché le porte su Cib sono chiuse definitivamente per i rompicoglioni.
Ringrazia l'inculapecore che vive in Barbagia....