I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: miron
#189433 "pare" un caz!

Immagine
Di: gabuscia
miron ha scritto:"pare" un caz!

Immagine

Brutta merda.
Anzi, brutte merde.
Fanculo a te e ai messaggi notturni dai tuoi viaggi in giro per il mondo.
Sfigato, te, il tuo piumino verde, i tuoi sandali del cazzo e il tuo sifonatore.

Io comunque ero preoccupato solo perché d'ora in poi sarebbe stato difficile avere un prezzo di favore a Bagnara.
gabuscia ha scritto:

Immagine

Brutta merda.
Anzi, brutte merde.
Sfigato, te, il tuo piumino verde, i tuoi sandali del cazzo e il tuo sifonatore.

Io comunque ero preoccupato solo perché d'ora in poi sarebbe stato difficile avere un prezzo di favore a Bagnara.

hahahahaah
ti voglio bene anch'io!

comunque è stata un idea del cazzo,nemmeno i fiori in curva..... indovina a chi è venuta?
Di: alcappone
#189444 Eh no, adesso muori.
4cipressi aveva già organizzato il controfunerale (il suo) per boicottare il tuo.
Avremo preso (o perso) due piccioni con una fava.
Male miron, malissimo.
miron ha scritto:
gabuscia ha scritto:

Immagine

Brutta merda.
Anzi, brutte merde.

hahahahaah
ti voglio bene anch'io!

comunque è stata un idea del cazzo,nemmeno i fiori in curva..... indovina a chi è venuta?

Vedo una testa di cazzo (senza volto) di fianco a te.
E ne presumo un'altra che ha scattato la foto.

Merde, anche perché non mi avete invitato.
#189447 hahahahahaahahah
Di: k
#189449 in questa foto non sembri neanche normale, un occhio aperto e uno mezzo chiuso, mano sinistra non riesci a chiudere le dita, siedi vicino ad un vecchio, i quadri alle spalle sono tipici degli istituti di contenimento per disabili gravi...la foto l'ha scattata l'infermiere?
Di: mazzony
#189450 Il vecchio a destra è morto senza sapere di esserlo.
Se hai i coglioni miro, pubblica anche quell'altra di foto, dove siete temeramente mano nella mano mentre vi scambiate sguardi languidi.
Di: mazzony
#189451 Serata Troll gabuscia. La tua correttezza, il tuo scarso livello di livore e capziosità, il tuo aver avuto sempre e solo un nick (orrore!) non ti hanno consentito di essere un potenziale invitato. Dispiace eh....
mazzony ha scritto:Serata Troll gabuscia. La tua correttezza, il tuo scarso livello di livore e capziosità, il tuo aver avuto sempre e solo un nick (orrore!) non ti hanno consentito di essere un potenziale invitato. Dispiace eh....

OT
Sai che mi vendicherò.
A breve.
E in situazioni tutt'altro che facili.
Ah come riderò, vedendoti annaspare tra difficoltà lessicali e legali.
fine OT

Scusa miron
Scusate tutti.
mazzony ha scritto:Il vecchio a destra è morto senza sapere di esserlo.
Se hai i coglioni miro, pubblica anche quell'altra di foto, dove siete temeramente mano nella mano mentre vi scambiate sguardi languidi.

ce l'hai te..