I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: mazzony
#189403 Le righe che non avrei mai voluto scrivere, la telefonata che non avrei mai voluto ricevere.
Eravamo ieri sera assieme: abbiamo mangiato, bevuto, riso, scherzato come sempre capitava quando ci incontravamo. L'abbraccio a mezzanotte e la promessa di pranzare assieme alle famiglie da te, domenica.
Quella maledetta lastra di ghiaccio, quel maledetto palo.....perché mi hai lasciato solo miro? Perché non potrò più vedere il tuo faccione sorridente? Perché?
Ti ho voluto bene come ad un fratello, non sai quanto mi mancherai.
"cettamente"
Che la terra ti sia lieve.
Di: Xamas
#189404 Mi han telefonato ho saputo- onore Miro - mi mancherai
Di: zucca
#189405 Una cena fantastica.
Una notizia terribile.
Felice di avere condiviso il tavolo al tuo fianco ieri sera.
Ciao Miro
Di: nicolugo
#189406 Probabilmente sono stato l'ultima persona a vederlo.
Questa cosa mi mette i brividi.
Ti ho sempre visto ridere e ti voglio ricordare così.
Ciao amico mio.
#189408 Non riesco a smettere di piangere.
Miro ti giuro che porterò a termine quella cosa che ci siamo sempre detto, a qualunque costo!
Di: ronefor
#189410 cazzo non è possibile!
Non trovo la notizia ne su Google ne sui social, in più il forum dice che si è collegato stamattina alle 10.46
spero non si vero e non ci voglio credere
Di: Titorito
#189414 mi auguro che sia uno scherzo e che voi siate delle merde.
perché è uno scherzo vero?
#189427 Pare, e dico pare che forse, e ribadisco forse il nostro non sia del tutto morto. Forse è solo morto parzialmente. Vi teniamo comunque aggiornati, ma non prendete impegni per martedì, giorno del funerale.
Di: WOBL
#189430 io già ieri notte l'ho sognato. era sorridente e mi ha lasciato 4 nuneri. ovviamente me li sono giocati già stamattina mentre pagavo le sigarette. so che i numeri sono da giocare per 3 volte. se quello del sogno è un troll ditemelo che mi evito delle giocate inutili
Di: elephas_indus
WOBL ha scritto:io già ieri notte l'ho sognato. era sorridente e mi ha lasciato 4 nuneri. ovviamente me li sono giocati già stamattina mentre pagavo le sigarette. so che i numeri sono da giocare per 3 volte. se quello del sogno è un troll ditemelo che mi evito delle giocate inutili

che errore ...
si scrive 4numeri !!!!
basta !
non tollererò più simili errori !