I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: sciancarildo
nicolugo ha scritto:Ti tira il culo perché in futuro posso permettermi un taglio come Luciano.
Tu no.

Qui ti sbagli, secondo me tu un'acconciatura alla Poggi non potrai mai averla, mazzony invece potrebbe però lui non è figo ed elegante come Lucianino e rapa tutto a zero.
Di: mazzony
#191657 Dal Carlino.

Da tre settimane la sigla di chiusura della trasmissione "Bianco e Nero d'autore" è 'Cesena alè' scritta dal conduttore Luciano Poggi insieme a Gianni Drudi (che la canta anche) e Giorgio Bersani il duo che nel 1992 scrisse un motivetto di successo come Fiky Fiky. "L'abbiamo incisa-dice Luciano Poggi- con il contributo della curva e nel disco si sentono i cori dei tifosi bianconeri che cantano anche spesso Romagna Mia. La nostra è una canzone che speriamo possa diventare la colonna sonora della curva così come lo è diventato nel tempo 'Forza Cesena' di Lucio di Cesenatico. La nostra 'Cesena alè' è molto orrecchiabile con ritmi moderni".

Il calcio è morto.
La curva è morta.
Di: Vicious
#191660 Non credo che alla curva sia stato chiesto il permesso.

Potendo risalire al coro specifico e potendo dimostrare di essere presente in quella partita, è possibile obbligarli a rimuovere il pezzo?
Di: mazzony
#191664 Perfetto, inteso.
Non crederò mai che sia stata incisa in accordo con la curva. Probabilissimo sia come dite voi e cioè che il contributo di cui parla il nano ossigenato è riferito alle immagini "rubate" degli ultras.
In questo caso rimane solo il calcio ad essere morto e non la curva...
Di: 1983
#191667 Premesso che non ho sentito la hit e non so nulla in merito, volevo precisare che io sono cresciuto con la musica del buon Gianni Drudi. Fiky Fiky purtroppo era commerciale, ma c'erano perle come Me-lo-dia, Com'è bello lavarsi e Tiramisulabananacolbacio che meritano tutt'ora di essere ascoltate a distanza di anni.
Certo che un grande della musica come Drudi accostato all'"accumulatore seriale di giornali al bar" Poggi è veramente un pessimo abbinamento, ma CpS che dice? Dov'è la trasparenza?
Voi date per scontato che per "Curva" loro intendando i gruppi organizzati, siamo sicuri che non intendano le associazioni di tifosi?
Sono capzioso?
Chi? (Cit.)