- lun 24 set 2018 19:40
Quota00#8 | segnala abuso
JaLucchi
Registrato il: 27/07/2004
Città: FERRARA
Utente Senior
Marco, ho una figlia in pieni "terribili due" e tantissima pazienza. Con me la tattica del farmi la pugnetta non funziona.
- Non sono un moderatore (e lo sai bene)
- Non ho potere decisionale e nemmeno di influenza nei confronti di Bismark, e anche fosse non mi permetterei MAI
- Ho criticato Lugaresi dal primo minuto, ho criticato cps dal primo minuto, ho denunciato il sistema delle plusvalenze fittizie per anni
- Ho deciso di non abbonarmi più in segno di vomito nei confronti della società
- Stavo per essere bannato pure io, prima che mi allontanassi dal vecchio forum
ora, se ci sono 4 persone che parlano costantemente di 4porri, Desi, Mauro, Lugaresi e CPS, lo sai meglio di me che visite e post aumentano a dismisura. Nel mio topic su IlCesena.net ci sono 10.000 visite, e non credo esista una folta schiera di persone COSI' interessate a scoprire che lavoro faccio o se sono più coglione o più scemo (questo è il livello della discussione). La verità è che ad un certo punto bisogna voltare pagina, e per voltare pagina bisogna dare un taglio netto col passato.
JaLucchi Jalucchi, ma ancora non hai capito come funziona qui.....noi (inteso come cooperativa Il Troll) difficilmente diamo giudizi, al limite scriviamo due righe a contorno di quello che te e gli altri sfigati scrivete. Cioè il nostro è un semplice lavoro di copiaincolla e quindi il giudizio su di te, se tu possa cioè essere considerato più coglione o più scemo, si basa solo ed esclusivamente su quanto da te stesso scritto. Capisci la bellezza? Noi potremmo anche non commentare, come diceva l'antica pubblicita della Falqui, "basta la parola", si la tua....
Ah per inciso, se lo chiedessero a noi, ti giudichiamo e coglione e scemo, in egual misura.