I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: Gaio Giulio Bisolio
#195040 Io un buon avvocato lo conosco, ma ti verrà a chiedere dei soldi. Sicuro che però poi i tuoi averi non li troverà mai nessuno, forse neanche tu :mrgreen:
Di: mazzony
#195046 Io all'inizio credevo in tutta onestà che JaLucchi fosse solo un fastidioso saputello esperto anch'esso nello saliscendi dal carro, ma tutto sommato dotato di un minimo di cervello e di un'intelligenza nella media.
Inutile dire come lo abbia sopravvalutato in maniera tanto marcata.
Oggi è in versione sceriffo ed è ancora più patetico e ridicolo rispetto al solito.
Scrive, tra le altre nefandezze, "un conto è dire" per me tizio ha sbagliato" argomentando, un conto è dire "tizio ha guadagnato soldi"....nel secondo è un'accusa".
Ovvio il riferimento alla mia persona e ad un paio di miei interventi, uno in particolare:

"Credo ti rivolga a me. Io ho scritto che secondo me qualcuno si è messo in tasca qualcosa, ribadendo che si tratta di una sensazione al momento non suffragata da prove.
Non necessariamente soldi.
E rimango fortissimamente della mia idea. "

Dove esprimo un parere (secondo me) e non parlo di soldi.

Andiamo avanti. Si scherza sulla mia presunta e proverbiale ricchezza e il nostro eroe terzomondista se ne esce con un:
"certe accuse (quali? essere ricchi o dire di esserlo è un'accusa? ndr) portano a controlli stringenti in ambito finanziario".
Mai sentito di controlli stringenti in seguito a battute tra amici; ne ho sentiti invece quando qualcuno dichiara ufficialmente di essere disoccupato o in cassa integrazione e conduce un tenore di vita non conforme al suo stato lavorativo. Tenore di vita che lo stesso rendeva di dominio pubblico per sua libera scelta.

Hai voglia di pestare altre merde, patachino? Rimettimi sul forum che ne discutiamo amabilmente; oppure, invece di leggere solamente e di scrivere del .net ogni tre per due di là, vieni a confrontarti qui che non ti mangia mica nessuno....
Di: Xamas
#195055 la durata media di un procedimento penale a seguito di denunzia considerando i tre gradi di giudizio lo possiamo
stimare in anni 5- se poi il querelato a sua volta querela portando prove inoppugnabili con testimonianze di soggetti
con curricula ( ..plurale) di clienti di noti ristoranti forlivesi famosi per il bisonte in sushi son cazzi.. diciamo che la durata
in questo caso va a generazioni..
:-CD-: :-CD-: :-CD-:
#195156 Sciotaim JaLucchi!
Non solo non desiste, ma rilancia in quelli che oramai sono divertentissimi deliri.
Non solo arrogante, non solo inutile, ma stupido, proprio stupido.

"Per conto di CpS, nel CdA hanno presieduto diverse persone, non solo Samuele Mariotti. Fra gli altri, anche Giampiero Ceccarelli è stato consigliere fisso. Però chissà perché il ditino punta sempre lì, su 4porri. E' lapalissiano che la critica sia mossa per motivi di antipatia personale e non per criticare l'operato di CpS."

Ci riprovo, brevemente e con tutta la calma di questo mondo: io, noi abbiamo sempre contestato e ferocemente criticato Lugaresi
vicepermaloso
coordinamento
Cps
moderatori di cib tutti
geillbrecche
Foschi
giornalisti
4porri
e dimentico certo qualcuno.

L'antipatia personale, l'unica certificata, è quella che loro hanno avuto sempre nei miei confronti: bannandomi al tempo e continuando a bannarmi ora grazie al lavoro del burattino Bismark: mai una critica in faccia, mai uno scritto duro in cui fare nomi e cognomi. Mai avuto i coglioni: solo un gran lavoro dietro le quinte e lontano da occhi indiscreti (credevano).
Come quando ronefor e Bismark si scrivevano tutti divertiti ed eccitati per decidere chi avrebbe dovuto schiacciare il tasto ban....."lascialo a me, mazzony è roba mia" giganteggiava Bismark; uuuuuu che coraggio!
Mi hanno girato un bel po' di materiale, nessuno ne esce bene: vigliacchi, conigli e falsi.

"Se superbomber avesse aderito a CpS.........adesso avrebbe certamente diritto di parola": questa le batte tutte.
Vai Ja, ti prego continua.
Di: ronefor
#195157 io francamente dopo che ti ho conosciuto ho avuto un opinione su di te Michele che dovresti aver capito
All'inizio , e ricordati come ci siamo confrontati, tu sembravi il lupo ed era facile giudicarti in un certo modo...
#195158 Io non ho problemi né con te né con Bismark.
Riporto solo stralci di dialoghi passati a testimonianza, se mai ce ne fosse bisogno, che chi l'ha sempre messa sul piano squisitamente personale non ero io, ma altri. Tutto qui.
ronefor ha scritto:io francamente dopo che ti ho conosciuto ho avuto un opinione su di te Michele che dovresti aver capito
All'inizio , e ricordati come ci siamo confrontati, tu sembravi il lupo ed era facile giudicarti in un certo modo...

...anzi se ben ricordo il mio primo odio l'ho avuto quando hai reso pubblica una mia affermazione presa da una mail privata….o era il cinese boh… e comunque il concetto che voglio far passare è che le cazzate scritte o dette "privatamente"( mail ,al bar , a cena, wapp) non andrebbero rese pubbliche e comunque valutate più di quel che valgono
Dentro la cartella staff sono state dette delle cazzate assurde e delle malignità nei riguardi di quelli del net che basterebbero a creare una faida mafiosa mentre invece sono presenti delle "anomalie" economiche che veramente andrebbero discusse!!!
mazzony ha scritto:Io non ho problemi né con te né con Bismark.
Riporto solo stralci di dialoghi passati a testimonianza, se mai ce ne fosse bisogno, che chi l'ha sempre messa sul piano squisitamente personale non ero io, ma altri. Tutto qui.

Letta dopo…
se è vero che hanno avuto accesso alla cartella staff ci sarebbero ALTRE cose da discutere che non avrebbero giustificazioni
Di: olivo
#195161 ma perché continui ad accennare a cose che sai ma che non racconti?

veramente non lo capisco. O stai zitto o parli davvero, no?
olivo ha scritto:ma perché continui ad accennare a cose che sai ma che non racconti?

veramente non lo capisco. O stai zitto o parli davvero, no?

Hai ragione pure te...sono un pò stronzo...mi piace stuzzicare… e per questo sto sul cazzo a molti

Pure te comunque non sei normale...parti sparato, entri nel cuore bianconero di molti e poi...zac prendi e ti azzittisci

A Roma si dice "se nun so matti nun ce li volemo" (cuzze che birrano)
#195163 ...forse ho bevuto un Negroni di troppo, vabbè vado...
Di: olivo
#195164 No, non è questione di essere stronzi. Chissenefrega. (ubi Mazzony minor cessat )

Sembra che hai un po' di complesso di inferiorità nei confronti di altri utenti storici di cib
ed usi il tuo esser stato nello staff ed aver letto cose che noi umani (cit.) come mezzo per
sembrar più grosso e farti accettare del gruppo dei cattivi della compagnia.
Di: SUPERBOMBER
#195165 Ma sei normale?
Se vuoi argomentare seriamente porta motivazioni valide come io ho fatto non provocazioni patetiche
Di: sciancarildo
#195166 sta cosa di andare offtopic sul topic dedicato al moderatore è di una capziosità inaccettabile.
la cosa buffa è che non è stato fatto nemmeno volutamente, ormai siete capziosi, invidiosi e rancorosi al di là di ogni possibilità di redenzione.
:-CD-: :-CD-:
Di: nafasto
#195167 la metamorfosi di superbomber è praticamente giunta a termine.. :-CD-: :-CD-: :-CD-: