I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: Vicious
#188009 Tralasciando i suoi recenti trascorsi a leccare il culo alla società per elemosinare un posto con il suo amico Didogia e tralasciando anche le sue lingue in bocca con CPS e i suoi organi ufficiali...
ma perchè uno che ha studiato MARKETING deve parlare di numeri?!

Parla di strategie, di colori, di parole...ma lascia stare i numeri!
FORSE fanno un esame di matematica e poi snocciolano numeri e percentuali come se avessero la minima idea di cosa sia un test del chi quadro o di come si pulisce un campione.
Tutti statistici a questo mondo.
Di: nafasto
#188010 prima erano tutti opinionisti, un bel passo in avanti!
Di: olivo
Vicious ha scritto:FORSE fanno un esame di matematica e poi snocciolano numeri e percentuali come se avessero la minima idea di cosa sia un test del chi quadro o di come si pulisce un campione.

Nel senso di lucidare e pettinare Sensi per venderlo meglio?
#marketing
Di: miron
#188015 vicious, è il nuovo corso, è il tifoso tuttologo.
sempre meno tifoso e sempre più schienato.
tutto merito di 4presidenti

il calcio è morto
Di: nafasto
#188016 il calcio è morto e il debito è vivo.
viva il debito!
Di: k
#188018 vicious è un nerd
Di: Vicious
k ha scritto:vicious è un nerd

Fieramente nerd.
E proprio per quello mi da fastidio chi discute di cose fuori dalla propria portata.

p.s.
Di: flea
Vicious ha scritto:
k ha scritto:vicious è un nerd

Fieramente nerd.
E proprio per quello mi da fastidio chi discute di cose fuori dalla propria portata.

p.s.

ma va la', ma quale nerd. te sei un geek. un nerd avrebbe messo chuck norris. o riptide. altro che ste puttanate
Di: Xamas
#188039 Immagine
mai vivere di ricordi...
mandate messaggi a donne su wup ..TI OLIO BENE E POI TI ANO

Immagine
se avanzo surgelatemi
Di: sciancarildo
Vicious ha scritto:Tralasciando i suoi recenti trascorsi a leccare il culo alla società per elemosinare un posto con il suo amico Didogia e tralasciando anche le sue lingue in bocca con CPS e i suoi organi ufficiali...
ma perchè uno che ha studiato MARKETING deve parlare di numeri?!

Parla di strategie, di colori, di parole...ma lascia stare i numeri!
FORSE fanno un esame di matematica e poi snocciolano numeri e percentuali come se avessero la minima idea di cosa sia un test del chi quadro o di come si pulisce un campione.
Tutti statistici a questo mondo.

nulla si crea e nulla si distrugge, io che ste cose dovrei saperle non me le ricordo più quasi per niente, per cui è plausibile che le mie conoscenze si siano trasferite nel cervello di jalucchi.
Di: bobbitt
#188098 Jalucchi e didogia?
Semplicemente due frustrati al servizio di 4sborri & company
#188549 Che pessimismo che propini, mio povero mentecatto, neanche ai tempi del tuo incubo pierpaolo.....
RINOUNODILORO
MEGLIOL'ECCELLENZADIQUESTADIRIGENZA
#188623 Ti piace fare lo spiritosello???? Bene....mi meraviglia che nel vostro sondaggino sono tutti soddisfatti, anzi non mi meraviglia per niente.....
Il genietto, a parte una o forse due partite dominate, ha preso lezioni da pierpaolo ( l'anticalcio per eccellenza), da nicola ( che prima di cesena ha fatto giocare una corazzata in modo indegno) e addirittura da somma ( scarso anche come opinionista).....
Se poi ci aggiungiamo i tre quarti di partite dominate da brescia, como e modena.....ci rimane ben poco a parte i tanti punti conquistati....
Sono proprio i tanti punti conquistati che mi fanno pensare che forse è cambiato proprio tutto, o meglio non è cambiato proprio niente.....
RINOUNODILORO
MEGLIOL'ECCELLENZADIQUESTADIRIGENZA