I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: k
#189612 le mie perplessità su recchi non riguardano le cose per cui verrà giudicato o è stato giudicato, e non metto neppure in dubbio che per fare il ds serva essere "figli di puttana", io recchi lo lascerei dove sta solo perchè a cesena, in difficoltà, fece leva sulle amicizie personali spendendole come crediti
#190554 Peccato, la salveza è andata, il miracolo si è fermato sull'imprecisione dal dischetto deL rigore e sui pali. Il palermo in casa col verona dovrebbe suicidarsi, con la complicità di un verona disposto a buttare al vento milioni di paracadute...IMPOSSIBILE.
Di: misterno58
#190555 Strano il destino,l'uomo che gli ha dato la gioia della A gliel'ha tolta,peccato..
un pensiero a Mbakoku,ieri ha sbagliato,è stato ingiustamente fischiato,la sua abnegazione sarebbe stata da sostenere,segno di una tifoseria non pronta a certi livelli per capire un'errore,anzi due o la malafede,giocatore impreparato al grande prato della A,ma certamente coraggioso e volenteroso...
Grande impresa di un Mister che ha saputo attirare l'attenzione di tutti e tappatp la bocca a tanti...
C'è ancora una partita,ma l'impossibile non è ancora stato scritto,anche se è molto vicino...
Di: miron
k ha scritto:Peccato, la salveza è andata, il miracolo si è fermato sull'imprecisione dal dischetto deL rigore e sui pali. Il palermo in casa col verona dovrebbe suicidarsi, con la complicità di un verona disposto a buttare al vento milioni di paracadute...IMPOSSIBILE.

è ovvio che Palermo e Verona sarà una partita biscottata, ma non capisco il tuo discorso sul paraadute del verona, ormai è retrocesso.
Di: misterno58
#190558 semplice,se vca giù il Palermo ha diritto di ricevere la maggior parte dei diritti,mentre se va giù il Carpi essendo rimasto in A solo un'anno la maggior parte va al Verona...
tu che faresti?
io se fossi in un arbitro non farei avvicinare il Palermo in area..
miron ha scritto:
k ha scritto:Peccato, la salveza è andata, il miracolo si è fermato sull'imprecisione dal dischetto deL rigore e sui pali. Il palermo in casa col verona dovrebbe suicidarsi, con la complicità di un verona disposto a buttare al vento milioni di paracadute...IMPOSSIBILE.

è ovvio che Palermo e Verona sarà una partita biscottata, ma non capisco il tuo discorso sul paraadute del verona, ormai è retrocesso.

SE VA GIù IL PALERMO IL VERONA PRENDE 24/26 MILIONI DI EURO, SE VA GIù IL CARPI UNA 40INA

chissà se zamparini avrà da dire qualcosa sulla regolarità della partita
#190560 il calcio è morto
#193765 mah...(cit.)
non so se questo ritorno sia cosi positivo.
non vorrei che fosse stato scelto per tenere buona la piazza e conseguentemente usarlo come scudo.
Lugaresi & co. sono capaci di tutto.
mi spiacerebbe se alla fine di questa annata verrebbe scalfitta la stima che tutti hanno in Castori.
Sinceramente pensavo dicesse di no..
Di: nafasto
#193766 è stato scelto solo per tener calma la piazza.
è anche vero che Castori non si contesta, quindi se le cose vanno male si contesterà la dirigenza.
hanno ritardato la contestazione di un mese.
anche io avrei preferito non venisse.