I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: BONDAGE
#188349 UFFICIALE: Carpi, esonerato Sannino: in panchina torna Castori
03.11.2015 11:16 di Pietro Lazzerini articolo letto 12969 volte
UFFICIALE: Carpi, esonerato Sannino: in panchina torna Castori
© foto di Federico Gaetano
Nuovo clamoroso cambio in panchina in Serie A. Il Carpi esonera Sannino dopo una vittoria, tre sconfitte e un pareggio e richiama Castori. Ecco il comunicato della società emiliana: "Il Carpi F.C. 1909 comunica di aver sollevato Giuseppe Sannino dall'incarico di allenatore della prima squadra e Giovanni Cusatis dal ruolo di collaboratore tecnico. Ad entrambi, vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto. Contestualmente, si comunica che la guida tecnica della Prima Squadra è stata affidata a Fabrizio Castori.
Di: Vicious
#189417 Io voglio bene a questo uomo.
L'impresa è al limite del possibile, ma anche oggi ha fatto un mezzo miracolo e recuperato 3 punti al Palermo del fenomeno Zamparini.

Dai dai dai.
Di: miron
#189461 una marcia in più.
quando gli ho sentito dire che gli sarebbero bastati gli uomini che aveva in B (invece dei vari sborriello...) ho pensato che lui rimane l'ultimo battiti di cuore di un calcio morto e stramorto.
spero vada all'estero ed abbia il successo che merita
Di: Vicious
#189587 Quest'uomo ha due coglioni così, come si può non amarlo?!

p.s.
Continuo a sognare il giorno in cui Castori tornerà a Cesena e, per la seconda volta, riporterà il calcio a Cesena.
Di: misterno58
#189595 Riporterebbe il cuore,quello che manca a questa squadra...

Penso che con questa dirigenza non può tornare,solo se cambiasse qualcosa forse si potrebbe realizzare questo sogno..

Mi piacerebbe comunque che questa squadra indipendentemente dalla categoria potesse avere ad esempio un Vernocchi presidente,andrebbe bene anche Recchi come Ds e un Castori allenatore...
poi vedrei bene un bel repulisti generale e ce ne sono tanti li attorno ...
Di: nafasto
misterno58 ha scritto:Riporterebbe il cuore,quello che manca a questa squadra...

Penso che con questa dirigenza non può tornare,solo se cambiasse qualcosa forse si potrebbe realizzare questo sogno..

Mi piacerebbe comunque che questa squadra indipendentemente dalla categoria potesse avere ad esempio un Vernocchi presidente,andrebbe bene anche Recchi come Ds e un Castori allenatore...
poi vedrei bene un bel repulisti generale e ce ne sono tanti li attorno ...

Vernocchi, Recchi, Castori, hai detto niente!
Lo desidero anche io.
Il repulisti lo fece anche Campedelli, e dalla C andammo in A.
Di: misterno58
#189611 Prima un saluto,ormai sono anni che non chiacchieriamo davanti ad una birra..
poi su Recchi e ne abbiamo parlato anni fa possiamo anche condividere il pensiero,ma ricordo che aveva anche qualche capacità di trovare diversi buoni giocatori, Do Prado,l'ultimo talento arrivato ad esempio e forse in quegli anni diversi altri,ma sappiamo tutti come sono i DS in generale,non mi sembra ci siano in giro molti Francescani..
A Cesena è osannato Foschi da tanti che diversi anni fa forse lo vedevano come il fumo negli occhi..
Vernocchi,Santerini ad esempio sono la definizione assoluta di capacità,amore per la squadra,competenza ,passione e sono lì senza ambizioni personali ,ma con la voglia di creare qualcosa di buono..
Castori?personalmente lo definisco come il valore più bello e trasparente capitatoci negli ultimi vent'anni.
Molti a Cesena definiscono il Debito il vero problema,a parte che i debiti oggigiorno li abbiamo quasi tutti soprattutto chi ha delle attività e comunque sia una squadra volere o volare è un'attivatà,ma certamente il debito del Cesena è più misterioso del 3° segreto di Fatima,cresce spesso e cala di rado...
Molti si augurano un fallimento della società per resettare il tutto,io ho una mia opinione,il Cesena non può fallire...
Perchè non può fallire? semplicemente ,perchè il debito è garantito,da chi e in che misure non si sa,ma sicuramente sono cifre importanti e come sucede in squadre con sbilanci di molti superiori è la proprietà che deve risarcire,falliscono solo i rabazzieri,ma da quello che so,si tratta di imprenditori con spalle solide e non possono fallire..
Quello su cui puntare sarebbero i nomi di chi si occupa della squadra,dal magazziniere all'allenatore,dai segretari alla biglietteria... insomma chi vale rimane,chi non vale bisogna toglierlo, e per fare questo servono persone con capacità e ambizioni diverse..