I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Avatar
Di: miron
#187233 Immagine
Immagine
Immagine


il calcio è morto
Ultima modifica di miron il lun 31 ago 2015 13:22, modificato 1 volta in totale.
Avatar
Di: nafasto
#187236 semplicemente un mercenario come tanti.
sarei curioso di sapere cosa dico a Bologna.
uolter, se ci sei, batti un colpo!
Avatar
Di: miron
#187238
olivo ha scritto:storpi i nomi, come Emilio Fede ?


:D
Avatar
Di: 1983
#187242 L'altro giorno mi son visto per caso Milan-Malines del 89/90 ( sono sempre stato un ammiratore di Preud'homme, per me il miglior portiere di sempre), ecco per me il calcio è finito all'incirca in quel periodo lì o al massimo qualche anno dopo. Mercoledì di coppa, telecronaca di Pizzul, calciatori che definire bruttissimi era un eufemismo.

Quello di adesso è uno sport per fichette piagnucolanti, che vogliono solo soldi. E allora ha fatto bene Giaccherini ad andare dove è andato...anzi spero che lo paghino anche bene e faccia come il suo compare che è andato a vivere là..
Avatar
Di: miron
#187246
1983 ha scritto:L'altro giorno mi son visto per caso Milan-Malines del 89/90 ( sono sempre stato un ammiratore di Preud'homme, per me il miglior portiere di sempre), ecco per me il calcio è finito all'incirca in quel periodo lì o al massimo qualche anno dopo. Mercoledì di coppa, telecronaca di Pizzul, calciatori che definire bruttissimi era un eufemismo.

Quello di adesso è uno sport per fichette piagnucolanti, che vogliono solo soldi. E allora ha fatto bene Giaccherini ad andare dove è andato...anzi spero che lo paghino anche bene e faccia come il suo compare che è andato a vivere là..


detto in 4parole?
Avatar
Di: bobbitt
#187250 Lui e quel cesso di sua moglie si faranno portare in giro a scoprire le bellezze della citta dal bolognese d'adozione cecca
I soldi degli americani spero vadano tutti in medicine
RINOUNODILORO
MEGLIOL'ECCELLENZADIQUESTADIRIGENZA
Avatar
Di: Jimi_thing
#187251 Se il Bologna c'ha coso che ha i soldi - copio e incollo da wikipedia: "Laureato all'University of Bridgeport nel 1991, attualmente è uno degli avvocati più noti nel panorama newyorkese, e il suo studio legale il "Tacopina Law" ha sede a Manhattan" - evidentemente se lo meritano.

Bastava guardare la cornice di pubblico di sabato contro il Sassuolo, a occhio meno di 6.000 spettatori non c'erano. Calcolate che nove su dieci dei tifosi rossoblu' sono in ferie fuori provincia, in un altro periodo - es: nel1978 - ci sarebbero stati almeno 54.000 spettatori.

Se invece il nostro presidente ha fatto l'ITC Renato Serra*** e di lavoro si occupa di trasporto cani in Ucraina dopo non meravigliamoci che i cani propenda anche a farli giocare nella sua squadra, mentre i calciatori veri - come Giaccherini - non riesce neanche a farseli pagare quando vanno via.

Resta poi assodato naturalmente che Giaccherini è una gran testa di cazzo, e non certo perchè adesso va a Bologna, anzi.

* Anche io ho fatto Ragioneria, ma almeno mi son fermato alla terza.
Avatar
Di: Xamas
#187252 grande Jimi :D
io mi son fermato alla prima rag... però l'ho fatta tre volte !
ps: la terza ho cambiato seg d'azienda
Avatar
Di: 1983
#187254 Per la cronaca anch'io ho fatto ragioneria al Serra, ma siete sicuri che GL ha fatto il Serra???? Mi pareva di aver letto che avesse fatto un qualche liceo...
Avatar
Di: FLLIDIECI
#187292 Jimi come non darti ragione........

A giaccherini e Ceccarelli non rimane che augurare un ritorno al manuzzi come quello di merdacci.

Non succederà perché il Bologna l'hanno prossimo lo giocherà in b....