I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: Xamas
#186934 Immagine

forli e cesena siete pieni di finocchi

Immagine
Di: miron
ronefor ha scritto:
k ha scritto:
mazzony ha scritto:Scusate, torno su un punto.
Appurato che lo scenario è questo (e ne sono fermamente convinto) e appurato che ronefor non era più funzionale al sistema, resta da capire che cosa pensano di fare i restanti 4gatti della moderazione. E mi rivolgo indirettamente a bismark, perchè è evidente che agli altri sta più che bene questa siutuazione.
Hai ancora voglia di rimanere all'interno di uno staff che ha una linea "politica" precisa e palese? Ti senti ancora a tuo agio a dover moderare persone che magari la pensano come te ma che sono al di là di questa linea? Non sarebbe forse giunta l'ora di lasciare tutti e tornare a scrivere liberamente senza lacci delegando ai venduti l'onere di bannare tifosi come te? Mica pretendo che tu venga a scrivere qui, ci mancherebbe...

Devo contraddirti, perchè tornare indietro, perchè chiedere di avere la possibilità di contraddire, dibattere, quel tempo è finito, vorrebbe dire tentare di aggiustare qualcosa che si è rotto, non è possibile, non avrebbe più la sua integrità. Oggi non serve, è molto più divertente ridere dei goffi tentativi di sottrarsi alla critica e di raccontarsi puri e perfetti, nascondendo le reali ambizioni. Io credo che 4porri soffra di più a non potersi vantare, di quanto tutte le critiche, le spernacchiate, le risate, rivolte al suo pensiero e ai suoi scritti possano farlo soffrire. Quello che non hanno mai capito, ron anche tu, è che il nemico è meglio averlo in casa, fra le mura, dove lo puoi controllare, contenere. Farlo fuggire è l'ultima cosa da fare. L'ultimo esempio è ron, esce, viene qua e la prima cosa che dice è che di là si è condizionati e non si è liberi. Una coltellata ai reni. E non si possono difendere perchè come ron ha detto, non è opportuno per uno dello staff scrivere di qua. Ahahahahaha, peggio dell'inviato di emilio fede che consegna microfono e auricolare a Gabriele Paolini, ahahaha. Vabbè, forza e coraggio.

mah ti diro' secondo me date troppa importanza alla questione
Io quello che ho fatto l'ho fatto perche' tifoso del Cesena
Non vivendo a Cesena non ho un bar un circolo o amici nella mia citta' per parlare della mia squadra(facci caso almeno il 50% dei più assidui di Cib sono "stranieri" come me )
e quindi se voglio parlare con qualcuno sono costretto ad entrare sui forum
e quando sei su qualsiasi forum del mondo(calcistici poi...) devi adeguarti alla linea imposta dal proprietario o padrone di casa chiamalo come vuoi
Ecco il punto è questo Cib ha un padrone di casa che arreda la sua casa come vuole lui
Giusto sbagliato...sticazzi IMHO non ci puoi fare niente e vado oltre
Molti di voi non riescono a farsene una ragione

Vedi ronfer, la nostra è molto di più che " dare troppa importanza alla questione", è una missione vera e propria.
Dobbiamo far capire al mondo che razza di coglione è 4dirigenti, perché sta merda d'uomo, se si fosse limitato (con l'arroganza che lo contraddistingue) a parlare di calcio, gomme, Android, ristoranti, napalm, pandemie ecc. ecc. probabilmente avremmo smesso di cagarlo, ma visto che è voluto diventare pubblico a spese della nostra squadra è giusto che il pubblico sappia chi è davvero sto personaggio.
Uno che venderebbe la madre per una luce su di se, un professionista dell'arrivismo, pronto a sbattere fuori chiunque (amici e nemici) si ponga difronte al suo scopo....
Di: ronefor
#186938 direi che dopo l'esempio di Riccardo Girardi (onore a lui) possiamo chiudere il topic.
ronefor ha scritto:direi che dopo l'esempio di Riccardo Girardi (onore a lui) possiamo chiudere il topic.

sei ancora troppo cibizzato.
qui non si cancella e non si chiude.......si chiama libertà.
(cit.)
olivo ha scritto:Immagine

siamo tutti troll

grazie per aver tirato fuori questo post dove facevo il verso a questo loro vizio di chiudere e cancellare, come volevasi dimostrare.
Di: mazzony
ronefor ha scritto:direi che dopo l'esempio di Riccardo Girardi (onore a lui) possiamo chiudere il topic.

Chiudiamo 'stocazzo!

A proposito, ecco l'intervento del Gira cui facevo riferimento. Direttamente da www.forlibasket.it:

Gira
Vigilanza, partecipazione, moderazione

MP

Michele, ti ringrazio oltreche per le apprezzate parole di stima, per l'opportunità di un forse necessario "punto della situazione".

Ho avviato, come sapete, una collaborazione con la "costituenda" Pallacanestro 2.015. Per la verità non ho ancora firmato nulla, lo farò presto, però il dado è tratto: con Garelli c'è stima reciproca, sono sinceramente eccitato all'idea di aiutare lui e Rossi a "proporsi" nel migliore dei modi alla città, e cosi sto facendo, essendo di fatto già "attivo". E confesso che essere trattato, dopo 12 anni di FulgorLibertas, non da "appestato" ma da potenziale "risorsa", non mi ha lasciato indifferente.

Assai immodestamente credo di conoscere gli umori cestistici di questa città, ipotizzo di sapere cosa - ad una quota significativa di appassionati - piace o no, cosa si gradisce di più, cosa meno. Questo, di fatto, sarà il mio contributo. Spero che saprò "implementare" nella comunicazione è nel club-tutto la capacità di trovare una "sintonia" con la piazza e col Palafiera.

Poi c'è forlibasket, piccolo particolare, vero? L'ho fondato, diretto, animato per quasi 12 anni. Facendo confluire in esso e nelle decine di iniziative a contorno, da Panorama basket in giù, immani energie. Proprio per questo non sarà sfuggito il mio calo motivazionale da due anni in qua, defibrillata-Boccio a parte. L'opportunità maturata con la Pallacanestro 2.015 mi fornisce motivazioni forti e la sincera curiosità di vederla "dall'altra prospettiva". Lo farò nella consapevolezza del mutato ruolo, disciplinato da una linea societaria, ma "a modo mio", con la chiarezza e la "schiena dritta" di cui sono stato affettuosamente accreditato. Va tuttavia da se che, comunque io la viva, si tratta di una posizione incompatibile con la direzione di questo spazio.

E qui veniamo al romualdiano quesito: "che ne sarà di noi?". Pur essendo consapevole del fatto che forlibasket è un progetto fortemente identificato sulla mia persona, prima di giungere a conclusioni e traumatiche mi pare doveroso confrontarmi con il manipolo di preziosi collaboratori da anni al mio fianco. Se i miei colleghi determinano di avere la forza per sviluppare un forlibasket post-Gira, degirardizzo il sito, mi tolgo da direttore, lascio la login e abbraccio i ragazzi, certo di aver lasciato la mia amata creatura in mani giuste.. Non ci metto più il becco. Se viceversa si determina l'impossibilità ad andare avanti, se ne traggono le conseguenze.

C'è l'amarezza, in me in primis, come capirete, inevitabile quando si interrompe una cosa che dura da 12 anni - sia esso un rapporto lavorativo, d'amore, d'amicizia...

In questi anni dentro la redazione si sono create relazioni di amicizia e vicinanza forti. La mia speranza è che, qualunque strada si intraprenda, le relazioni sedimentatesi in questi anni possano, in un ragionevole lasso di tempo, recuperare da certi sconforti ed evolvere come giusto che sia. Nel migliore dei modi, possibilmente.

L'unica cosa certa, a prescindere da tutto, è che questo forum non verrà chiuso MAI.
mazzony ha scritto:Miron....un compagno che sbaglia.

vero, ed anche molto.
sono stato uno dei primi ad aver avuto contrasti con 4capò e vedere adesso che anche i suoi soldatini fanno lo stesso percorso (chi più chi meno) mi dà un certo gusto.
sono seduto sulla riva del fiume da anni ed ormai sono passati quasi tutti, ne mancano giusto un paio..ma non ho fretta.
mazzony ha scritto:

Chiudiamo 'stocazzo!

A proposito, ecco l'intervento del Gira cui facevo riferimento. Direttamente da http://www.forlibasket.it:

Gira
Vigilanza, partecipazione, moderazione

MP

Michele, ti ringrazio oltreche per le apprezzate parole di stima, per l'opportunità di un forse necessario "punto della situazione".

Ho avviato, come sapete, una collaborazione con la "costituenda" Pallacanestro 2.015. Per la verità non ho ancora firmato nulla, lo farò presto, però il dado è tratto: con Garelli c'è stima reciproca, sono sinceramente eccitato all'idea di aiutare lui e Rossi a "proporsi" nel migliore dei modi alla città, e cosi sto facendo, essendo di fatto già "attivo". E confesso che essere trattato, dopo 12 anni di FulgorLibertas, non da "appestato" ma da potenziale "risorsa", non mi ha lasciato indifferente.

Assai immodestamente credo di conoscere gli umori cestistici di questa città, ipotizzo di sapere cosa - ad una quota significativa di appassionati - piace o no, cosa si gradisce di più, cosa meno. Questo, di fatto, sarà il mio contributo. Spero che saprò "implementare" nella comunicazione è nel club-tutto la capacità di trovare una "sintonia" con la piazza e col Palafiera.

Poi c'è forlibasket, piccolo particolare, vero? L'ho fondato, diretto, animato per quasi 12 anni. Facendo confluire in esso e nelle decine di iniziative a contorno, da Panorama basket in giù, immani energie. Proprio per questo non sarà sfuggito il mio calo motivazionale da due anni in qua, defibrillata-Boccio a parte. L'opportunità maturata con la Pallacanestro 2.015 mi fornisce motivazioni forti e la sincera curiosità di vederla "dall'altra prospettiva". Lo farò nella consapevolezza del mutato ruolo, disciplinato da una linea societaria, ma "a modo mio", con la chiarezza e la "schiena dritta" di cui sono stato affettuosamente accreditato. Va tuttavia da se che, comunque io la viva, si tratta di una posizione incompatibile con la direzione di questo spazio.

E qui veniamo al romualdiano quesito: "che ne sarà di noi?". Pur essendo consapevole del fatto che forlibasket è un progetto fortemente identificato sulla mia persona, prima di giungere a conclusioni e traumatiche mi pare doveroso confrontarmi con il manipolo di preziosi collaboratori da anni al mio fianco. Se i miei colleghi determinano di avere la forza per sviluppare un forlibasket post-Gira, degirardizzo il sito, mi tolgo da direttore, lascio la login e abbraccio i ragazzi, certo di aver lasciato la mia amata creatura in mani giuste.. Non ci metto più il becco. Se viceversa si determina l'impossibilità ad andare avanti, se ne traggono le conseguenze.

C'è l'amarezza, in me in primis, come capirete, inevitabile quando si interrompe una cosa che dura da 12 anni - sia esso un rapporto lavorativo, d'amore, d'amicizia...

In questi anni dentro la redazione si sono create relazioni di amicizia e vicinanza forti. La mia speranza è che, qualunque strada si intraprenda, le relazioni sedimentatesi in questi anni possano, in un ragionevole lasso di tempo, recuperare da certi sconforti ed evolvere come giusto che sia. Nel migliore dei modi, possibilmente.

L'unica cosa certa, a prescindere da tutto, è che questo forum non verrà chiuso MAI.

altro spessore, altra cultura, altra capacità.
una bestemmia anche solo paragonarlo al "nostro" 4tuttologo.
beati loro che hanno uno come a.m.a.
Di: olivo
#186953 Ne' Marx ne CocaCola

diceva un vecchio slogan, forse adatto.
#186955 olivota (cit.)
:)
Di: Il Troll
#187225 Siamo a richiedere un parere "tecnico" e da esperto nel settore a ronefor.
Un certo colas95 apre un topic in principale dove invita gli utenti a votarlo su facebook per un non ben chiaro concorso. Molti si prodigano e i moderatori lasciano correre.
Pochi minuti fa (e siamo riusciti a leggere per un soffio) il buon gabuscia, rancoroso come non mai, chiede se non si tratta di spam e che comunque la discussione andrebbe spostata in altri lidi, di certo non in principale.
Oh, come per magia, puuuffff, discussione cancellata. Non ve ne è più traccia.
Ahahahahahahahahahahaha, ma che personalità devono avere questi moderatori per intervenire solo a comando e facendo comunque la scelta sempre più sbagliata?
Di: gabuscia
Il Troll ha scritto:Siamo a richiedere un parere "tecnico" e da esperto nel settore a ronefor.
Un certo colas95 apre un topic in principale dove invita gli utenti a votarlo su facebook per un non ben chiaro concorso. Molti si prodigano e i moderatori lasciano correre.
Pochi minuti fa (e siamo riusciti a leggere per un soffio) il buon gabuscia, rancoroso come non mai, chiede se non si tratta di spam e che comunque la discussione andrebbe spostata in altri lidi, di certo non in principale.
Oh, come per magia, puuuffff, discussione cancellata. Non ve ne è più traccia.
Ahahahahahahahahahahaha, ma che personalità devono avere questi moderatori per intervenire solo a comando e facendo comunque la scelta sempre più sbagliata?

Ho violato il punto 4 del regolamento.