I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: elephas_indus
mazzony ha scritto:Ti eleviamo a rango di Capo supremo del .net per 24ore.
E' la massima concessione che siamo disposti ad offrirti.

ma solo se è rancoroso q.b.
Di: mazzony
#186828 Riporto un mio scritto di qualche giorno fa, non certo per piaggeria nei confronti di ron ron, ma per far capire come questa decisione era nell'aria da un po'.
Chiamatemi Nosferatus...

Per prima cosa occorrerebbe sapere cosa si intende per "più sveglio", se va inteso cioè in chiave sarcastica oppure se davvero si vuole individuare il meno coglione.
Mia personalissima classifica anche alla luce degli ultimi eventi (ritorno a cazzo dritto di 4porri, dopo gli imbarazzanti silenzi di fine campionato e contestuale allontanamento di ron ron, del quale non ricordo più quando ha scritto l'ultima volta):

Ron ron è il migliore. Da sempre un'anima toll incastonata nel corpo di un moderatore, suo malgrado.
Alternava momenti di grande lucidità ad uscite incomprensibili che neanche ti saresti aspettato da un bimbominkia di 4anni. Sotto il giogo porriano, pare ultimamente non essere più in linea con il suo padrone.
A lui contesto scarsa lungimiranza e ancor più scarso coraggio. E pensare che me lo descrivono come un omone di una certa età, grande e grosso e sempre con il ferro in mano....

Al secondo posto bismark67, mio avversario storico e oggetto principale delle mie stilettate e cattiverie.
Anche nel suo caso devo dire che mi sono in gran parte ricreduto, grazie pure a chiaccherate fatte con persone che lo conoscono. Bravo ragazzo che è finito nel vortice della moderazione, facendosi sfuggire di mano la situazione e dovendo gestire una baracca più grande rispetto alle sue umane capacità.
In altre parole ha preso troppo seriamente il compito assegnatogli, non capendo che in fondo la vita sul forum è principalmente cazzeggio e a fare il cane da guardia non ha giovato a nessuno; in particolar modo a lui e alla sua tranquillità.
Ma anche in questo caso la colpa è a monte e il colpevole ha un nome, cognome e nick: Samuele Mariottide, in arte 4risto.
Poco coraggio pure lui e mi spiace perchè umanamente mi sento di apprezzarlo, perchè le cose che fa per il forum si vede che sono fatte con passione e dedizione.

lusuraio è quello che "conosco" di meno, ma certe uscite sboroneggianti (a debita distanza fisica ovviamente) nei confronti di zucca in particolare lo fanno entrare di diritto nel club degli sfigati.

baruele si è ritagliato nel tempo, silente silente, lemme lemme, il ruolo di fedele cane da riporto del padrone, dimostrando un' intelligenza sotto la media ed un'elasticità mentale da impiegato del catasto.
Baruele alla moderazione è la migliore fotografia dello stato vegetativo e catatonico in cui versa cib; non serve aggiungere altro.

Su 4porri ho prosciugato le parole e non ho più la forza di offenderlo. Per oggi.

All'appello mancano personaggini come lo sbirro geillbrecche (la più grande delusione a livello umano e personale) o come tiraculotiler, uno che si è sempre speso per difendere cib (e non si sa bene a quale titolo), spesso a cazzo e che è completamente sparito dal radar.
O come saibalbo60 che ha frantumato i coglioni al 90% degli utenti con i suoi soporiferi e moralistici pistolotti salvo evaporare anche lui; si sarà addormentato rileggendosi.
Di: nafasto
#186837 dal momento che ron crive ancora su cib, deduco che sia uscito dallo staff volontariamente.
Di: zucca
#186839 Ron Ron sta a Cib come l'anarchico Pinelli sta alla questura di Milano.
Di: Fratenero
#186840 ron, merdaccia, ti hanno segato? Hai smesso di scodinzolare? Mi hai bannato per far contento 4porri e adesso ti caccia? Tanto lo sappiamo che le decisioni le prende il frustrato, prima a me adesso te...almeno chiedi scusa cazzo!
Di: ronefor
Fratenero ha scritto:ron, merdaccia, ti hanno segato? Hai smesso di scodinzolare? Mi hai bannato per far contento 4porri e adesso ti caccia? Tanto lo sappiamo che le decisioni le prende il frustrato, prima a me adesso te...almeno chiedi scusa cazzo!

ahaha fratenero , a suo tempo ti ho difeso , come marchino e tanti altri, strenuamente ma hai fatto troppo lo stronzo

scusa
scusa
scusa
#186847 Grande Capo (scadranno poi anche queste benedette 24ore....)!

Un solo appunto, se la memoria non inganna: marchino al limite ha fatto lo stronzo, di Fratenero ricordo invece domande e questioni interessanti e per nulla banali, certamente scomode e questo dava fastidio.

Ps. Quando mi avete bannato l'ultima volta (avevo usato il mio nome e cognome), la testa di cazzo di 4porri scrisse in pubblico che lo aveva fatto perché il mio ip corrispondeva, tra gli altri, anche a quello di marchino, che, come si è saputo, era di appartenenza al solo decima.
L'importante però era per lui eliminarmi (senza possibilità di confronto) facendomi passare per quello che non ero. Tanto nel giro di pochi giorni tutti si sarebbero dimenticati e nessuno avrebbe fatto domande...
Questo era il sistema Cib di cui tu facevi parte.
Di: Xamas
#186848 Immagine

L'ora delle decisioni incontrovertibili e irrevocabili è giunta-
Rimetteteci tutti incondizionatamente su censura in bolgia-
O noi o laido oblio ..........................................
..................................................
.............
...
ps: ma anche no ! cit: frenk u scassacazzo

Immagine

ps: noi siamo meglio. cit: gli accoliti
ronefor ha scritto:
Fratenero ha scritto:ron, merdaccia, ti hanno segato? Hai smesso di scodinzolare? Mi hai bannato per far contento 4porri e adesso ti caccia? Tanto lo sappiamo che le decisioni le prende il frustrato, prima a me adesso te...almeno chiedi scusa cazzo!

ahaha fratenero , a suo tempo ti ho difeso , come marchino e tanti altri, strenuamente ma hai fatto troppo lo stronzo

scusa
scusa
scusa

ron, ricordati che qui nessuno cancella se scrivi delle pataccate, rimangono a futura memoria. Tu mi avresti difeso, vabbè, mi hai cancellato per doppio nick, uno su cib e uno qui, ahahaha, dai valà, davo fastidio al tuo ex padrone e hai cercato di acquisire dei meriti, che come hai visto son serviti a poco. Facevo lo stronzo? Si, ho anticipato alcune conclusioni a cui sono arrivati tutti, col tempo, al massimo ho fatto il veggente e non lo stronzo. Comunque, meglio nemici veri come noi che falsi amici come quelli che ti hanno cacciato. Una sola curiosità, visto che qualcuno citava pinelli,ti sei buttato dalla finestra o ti hanno spinto?
#186850 una considerazione:
state sempre a guardare cosa scriviamo di voi, sempre pronti a distinguervi da noi, voi bravi e noi rancorosi, poi, d'incanto, appena una incrinatura si fa crepa e vi staccate, correte qua a respirare... vorrà pur dire qualcosa?
Fratenero ha scritto:una considerazione:
state sempre a guardare cosa scriviamo di voi, sempre pronti a distinguervi da noi, voi bravi e noi rancorosi, poi, d'incanto, appena una incrinatura si fa crepa e vi staccate, correte qua a respirare... vorrà pur dire qualcosa?

io ho sempre letto il net e non l'ho mai nascosto tant'è che sono stato a volte criticato e tacciato di essere vostro amico pensa un po
non ho scritto piu' nel preciso momento in cui mi sono reso conto che il ruolo non me lo permetteva ma ho sempre letto con piacere come in altri forum calcistici
Di: il_cinese
#186857 il ruolo di moderatore di cib non ti permetteva di scrivere sul net?
strano, non ho mai avuto di questi problemi.
Di: Xamas
#186858 Sono etrangere alle vs tematiche, e non voglio difendere nessuno, ma mi sembra palese che ron ron è stato
moderatore di censura in bolgia in una fase che 4congiuntivi, come dire, era fortemente sotto pressione,
essendo diventato uno zerbino asservito ai potenti, quindi in preda a sbalzi di umore, che lo portavano ad
essere ancor più inferocito con il .net, imponendo regole alla coreana, ai poveri moderatori!
Cosi parlò Zarathustra. cit: u scassacazzo

Immagine
#186860 ah ah Capo ci sei andato molto vicino...cambia la forma ma la sostanza è questa

Il sogno coltivato negli anni da moderatore era creare una cartella "fight club" priva di moderazione
dove gli utenti piu' caldi potevano scontrarsi e scornarsi a piacere e un altra " la locanda di cib" con accesso libero a tutti senza ban e warning...ma come tante altre cose che avrei voluto fare non ho combinato un cazzo
#186870 Grazie a cib (grazie cib!) apprendiamo che oggi compie gli anni il giovanissimo (17anni) ronefor.
Auguri ron ron, vecchia pellaccia troll!