I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: bicio
miron ha scritto:secondo me, invece, dovrebbe testimoniare cosa accade realmente su cib.
è come prendere un prigioniero vivo,cazzo deve raccontare quello che sa! altrimenti la verità non verrà mai a galla..
lo deve ai centinai di bannati ingiustamente, è ora che la gente sappia chi è realmente 4dirigenti ed il suo sistema.
Ronefor ha una occasione d'oro, spero la sfrutti.

è una sorta di processo di Norimberga

... altrimenti tanto vale giustiziarlo :D
Di: bicio
olivo ha scritto:Miro,
tan 'tci mai a post.....

Miro lo vuole possedere...
Di: olivo
#189354 non vorrei fare lo psicologo dei poveri ma in tutto questo astio di Miro non posso non leggerci la sua frustrazione per non essere mai riuscito a farsi nominare moderatore di cib!
Di: Xamas
#189355 Immagine
Di: zucca
miron ha scritto:lo deve ai centinai di bannati ingiustamente

A dire il vero sono i nik bannati.
Le persone sono 3, massimo 4. Ecco, sono 4persone
Di: il_cinese
#189359 Prometto di intervenire per l'ultima volta su Ronefor.
caro ragazzo, tu nell'altro topic scrivi:
"dai su al cinese e a te sto su l cazzo per motivi personali che avremmo dovuto risolvere di persona"
questa frase e' ridicola per due motivi:
prima di tutto i "motivi personali". quali sarebbero questi motivi personali? forse uno dei due ha trombato la moglie dell'altro? non mi pare di averti mai visto (anche se ho tentato) ne aver condiviso nulla con te tranne cio' che tutti hanno letto nel tempo. a me stai sul cazzo per come sei online, per il tuo vile voler essere amico di tutti, per il tuo esserti preso un impegno come quello della moderazione e poi fare i limoni in ffz con quelli che in pubblico cazziavi. quindi nessun "motivo personale" che per forza di cose non ci puo' essere, solo motivi dovuti ai tuoi comportamenti vili e cerchiobottisti.

detto questo passiamo al discorso di "risolvere di persona"
piu' volte mi hai minacciato in pubblico e ffz di "venirmi a cercare". quando poi ci siamo parlati per telefono (per mia volonta', non certo per iniziativa tua), il dialogo (ascoltato in vivavoce da un paio di testimoni) e' stato il seguente:
cinese "sono R. vorrei parlare di quello che mi scrivi e delle tue minacce"
ronefor "ma dai, prendi sul serio quello che si scrive online? bisogna vivere nel mondo reale"
spero tu non voglia imbarazzare te stesso ulteriormente negando questa conversazione.

gia' fa ridere un professionista di 50 anni che minaccia online, se poi si tira indietro al momento dei fatti, piu' che ridere fa pena.

detto questo come promesso non tornero' piu' a parlare di te, ma quando hai menzionato motivi personali e necessita' di risolvere di persona, mi hai tolto questo post di bocca.
Di: miron
olivo ha scritto:non vorrei fare lo psicologo dei poveri ma in tutto questo astio di Miro non posso non leggerci la sua frustrazione per non essere mai riuscito a farsi nominare moderatore di cib!

ebbene si, lo ammetto, il sogno della mia vita era diventare lo sbirro di 4porri..e chiamarlo capo, cazzo quanto mi sarebbe piaciuto!

p.s. un giorno ti racconterò perchè lo detesto...
Di: ronefor
il_cinese ha scritto:Prometto di intervenire per l'ultima volta su Ronefor.
caro ragazzo, tu nell'altro topic scrivi:
"dai su al cinese e a te sto su l cazzo per motivi personali che avremmo dovuto risolvere di persona"
questa frase e' ridicola per due motivi:
prima di tutto i "motivi personali". quali sarebbero questi motivi personali? forse uno dei due ha trombato la moglie dell'altro? non mi pare di averti mai visto (anche se ho tentato) ne aver condiviso nulla con te tranne cio' che tutti hanno letto nel tempo. a me stai sul cazzo per come sei online, per il tuo vile voler essere amico di tutti, per il tuo esserti preso un impegno come quello della moderazione e poi fare i limoni in ffz con quelli che in pubblico cazziavi. quindi nessun "motivo personale" che per forza di cose non ci puo' essere, solo motivi dovuti ai tuoi comportamenti vili e cerchiobottisti.

detto questo passiamo al discorso di "risolvere di persona"
piu' volte mi hai minacciato in pubblico e ffz di "venirmi a cercare". quando poi ci siamo parlati per telefono (per mia volonta', non certo per iniziativa tua), il dialogo (ascoltato in vivavoce da un paio di testimoni) e' stato il seguente:
cinese "sono R. vorrei parlare di quello che mi scrivi e delle tue minacce"
ronefor "ma dai, prendi sul serio quello che si scrive online? bisogna vivere nel mondo reale"
spero tu non voglia imbarazzare te stesso ulteriormente negando questa conversazione.

gia' fa ridere un professionista di 50 anni che minaccia online, se poi si tira indietro al momento dei fatti, piu' che ridere fa pena.

detto questo come promesso non tornero' piu' a parlare di te, ma quando hai menzionato motivi personali e necessita' di risolvere di persona, mi hai tolto questo post di bocca.

per motivi personali intendo le reciproche minacce e gli insulti tra noi fatti più volte sui forum.

eravamo rimasti di vederci di persona per chiarire la nostra amicizia e mi hai telefonato da non so dove facendo anticipare la nosta conversazione da un tuo amico col quale eri a pranzo,un certo Samuele Mariotti...

e comunque ignorami se vuoi o incontriamoci se vuoi però gentilmente evitami online
come io sto facendo da tempo

P.S. perché un 50enne non puo'" incontrarsi" mentre un 40enne si ?
P.S.2 quando tu eri moderatore io sono stato bannato,quando io ero moderatore tu non sei stato bannato...sicuramente non ho abusato dei miei poteri!
Di: il_cinese
mazzony ha scritto:Seeeee, 40anni....magari!

ha parlato il ragazzino...
:lol:
Di: mazzony
#189380 Posso essere contemporaneamente del '74 (come Pollo) o del '95 (come il piccolo e dolce Benito....a proposito, rip).
Di: Xamas
#189391 Immagine
Immagine
Immagine
#190876 Hai capito ron ron....diabolik gli fa una sega, padrone di Roma!

ronefor

Registrato il: 30/01/2011
Cesare
Quando il mio patrigno era Presidente io regalavo le tribune d'onore anche ai garagisti sotto casa e/o a chiunque mi facesse comodo e ricambiasse favori
Ho mandato allo stadio mezza Roma e non mi sono mai posto problemi di coscienza
Ho chiesto biglietti omaggio fino a poco tempo fa e non mi sono sentito minimamente in colpa
Altri sono i
problemi veri
#GiuDalCarro
#191085 Ron ron, questo è stato tuo collega di moderazione eh, renditene conto...

Email

Scheda Utente

Quota
00#538 | segnala abuso
Baruele

Registrato il: 10/08/2004
Cesare
Staff
sicuramente in 9 anni non è successo nulla e la situazione è ancora identica a quella descritta da urbini nel 2007. sicuro al 100% ronefor. anzi sarebbe proprio stupido pensare il contrario.

[SM=x41192]

Topic Mauro Urbini su Cib; leggete l'intervento del vicepermaloso riesumato da ron ron per capire il senso di quello che seguirà.
Ti rispondo io caro baruelino: no, non è cambiato proprio nulla rispetto a 9anni fa, ma nulla nulla...lo capirebbe anche un mongoloide, ma non evidentemente uno che debba tenersi buono in qualche modo il vicepermaloso. Saranno cambiati forse i protagonisti (ma neanche tanto), forse le cifre, ma il modus operandi è il medesimo denunciato da un Rubicon versione tifoso e non dirigente. Ecco l'unica cosa davvero cambiata in questi 9 anni: il ruolo di chi si lamentava in quella maniera. Sarebbe ora di aprire gli occhi, piccoli e poveri servi della gleba....merde!