I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: mazzony
#189129 Dì ron ron, non ti sembra di esagerare di là?
Un uomo (quasi) solo contro tutti: Giorgino, vicepermaloso, CpS, 4porri.....di questo passo sei prossimo ad un meritatissimo ban. Savilo.
Di: ronefor
#189136 ahahahaha l'80 % del forum è d'accordo stavolta...nonostante i tentativi di difesa(peraltro unilaterali)
ma la domanda è : la, per ora..., mancata repressione o reazione collerica cosa nasconde ?
#189137 Ah dì, se non lo sai te quello che succede nelle stanze dei bottoni di cib, che eri moderatore fino all'altro ieri, chi dovrebbe saperlo? Come ragionano, quale il modus operandi, come prendono decisioni......
Di: Il Troll
#189138 Siete tutti impazziti su Cesenainbolgia?
Cos'è questa moda di riportare in auge vecchi interventi di utenti eccellenti?
Perdindirindina, siete dei copioni mica da ridere, noi sono mesi, sono anni che lo facciamo quotidianamente.....almeno ringraziare chi si è sbattuto e si è preso dell'irriconoscente quando ancora eravate tutti ben saldi sul carro dei vincitori. Aprite gli occhi sempre e solo in colpevole ritardo.
mazzony ha scritto:Ah dì, se non lo sai te quello che succede nelle stanze dei bottoni di cib, che eri moderatore fino all'altro ieri, chi dovrebbe saperlo? Come ragionano, quale il modus operandi, come prendono decisioni......

ormai sono fuori(e appeso a un filo anche come utente...) ergo non so più nulla
avendo però conosciute le dinamiche suppongo 2 possibilità:
o c'è stata una consapevolezza dopo la più o meno forzata fuoriuscita e quindi un dietro-front
oppure l'attuale comportamento(no ban no minacce e (quasi) no reazioni colleriche)sottintende
un qualche imprecisato posto di lavoro più o meno interno
Di: misterno58
ronefor ha scritto:
mazzony ha scritto:Ah dì, se non lo sai te quello che succede nelle stanze dei bottoni di cib, che eri moderatore fino all'altro ieri, chi dovrebbe saperlo? Come ragionano, quale il modus operandi, come prendono decisioni......

o c'è stata una consapevolezza dopo la più o meno forzata fuoriuscita e quindi un dietro-front
oppure l'attuale comportamento(no ban no minacce e (quasi) no reazioni colleriche)sottintende

mI AUGURO CHE L'ESSERE APPESI AD UN FILO NON DEBBA ESSERE UN PROBLEMA,C'è CHI HA 2800 NICK E VIVE BENISSIMO... :twisted:
Di: nafasto
ronefor ha scritto:

sono convito che sia giusta l' ultima che hai detto.
Di: Xamas
#189160 Immagine
Di: miron
#189273 come volevasi dimostrare...
adesso starà un pò senza scrivere (solo lettura) e poi rientrerà da splendido come se nulla fosse, lasciando le domande senza risposta.

un ometto piccolo piccolo
#189278 Io francamente non condivido questa durezza nei confronti di ron ron. Gli ometti piccoli piccoli sono ben altri.
In fondo il suo atteggiamento è stato lo stesso di tanti, te compreso miro. Ha solo l'aggravante di essere stato moderatore.
Di: miron
mazzony ha scritto:Io francamente non condivido questa durezza nei confronti di ron ron. Gli ometti piccoli piccoli sono ben altri.
In fondo il suo atteggiamento è stato lo stesso di tanti, te compreso miro. Ha solo l'aggravante di essere stato moderatore.

sto cazzo
io entrai qui e mi cosparsi il capo di cenere, prendendomi anche la mia bella dose di merda, ma sopratutto schierandomi nettamente.
non entrai qui da brillante con le mani "insanguinate" come ha lui.
detesto i kapò e lui lo è/stato.

e continua a non chiedere scusa...
Di: Titorito
#189290 io non posso dire niente contro di lui, almeno ufficiosamente lui e Bismark si sono schierati dalla mia parte nella querelle con quella merda di baruelinoprimaopoitipiglio, però non so dire se dietro alle mie spalle cambiassero atteggiamento.
Di: bobbitt
#189298 Confermo che ronefor mi ha parato il culo più di una volta.....mentre il baruidiota si è dimostrato il burattino di 4sborri........
Su bismark non mi sento di dire niente......non mi ha mai quasi cagato.....
LAPALISSIANOUNODINOI
MEGLIOL'ECCELLENZADIQUESTADIRIGENZA
miron ha scritto:
mazzony ha scritto:Io francamente non condivido questa durezza nei confronti di ron ron. Gli ometti piccoli piccoli sono ben altri.

sto cazzo
io entrai qui e mi cosparsi il capo di cenere, prendendomi anche la mia bella dose di merda, ma sopratutto schierandomi nettamente.
non entrai qui da brillante con le mani "insanguinate" come ha lui.
detesto i kapò e lui lo è/stato.

e continua a non chiedere scusa...

scusa eh ma brillante de che ? io leggo il net da ancora prima di cib, quando ero moderatore dillà ho provato a scrivere anche sul net spiegando le mie argomentazioni( ero stato bannato da 4porri e invece di scappare sono rientrato dalla finestra e ho lottato da dentro per cambiare le cose, ci sono riuscito in parte ma a un certo punto mi è stato chiesto di fare una scelta e ovviamente me ne sono andato sbattendo la porta) e sono stato giustamente smerdato(rileggiti i post è tutto scritto) quando sono uscito da cib ho ripreso a scrivere qui e sono stato arigiustamente cazziato ma ovviamente dopo un po accettato come successo a tanti prima di me
continuo a dire la mia pesantemente su cib rischiando il ban ogni giorno

Se poi vogliamo entrare nello specifico io e te abbiamo avuto momenti di gloria( ti ricordi l'appuntamento all'uscita dell'autostrada ? ) ma come vedi io ho smesso di insultarti e ovviamente di risponderti

Le scuse se proprio devo darle pubblicamente lo faccio a chi effettivamente ha avuto un torto da me
Scusa fratenero...