I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: nafasto
#186188 e finalmente la risposta è arrivata:

"guarda andy, visto che mi sembra palese che ti riferisca al mio post ti chiedo di prendere un respiro e riflettere su quanto ho scritto io, quanto hai dedotto tu, capire che io non sto cercando di buttare fumo per per mandare in caciara un bel nulla (anche perchè mi sembra di risparmiare critiche al cacciatore) e che l'approssimazione un tanto al chilo mi sembra la stia facendo tu con questo post (cosa che peraltro ho fatto anche io ieri, di getto).

che il personaggio lugaresi abbia raggiunto livelli di insopportabilità così elevati e che abbiamo a cuore, quantomento in modo nostalgico, i gruppi della mare, è ovviamente qualcosa che porta la bilancia da una parte. ma che non si possa neanche andare un po' più nel profonndo per capire le motivazioni che hanno portato a questo No, lo trovo superficiale.

nonostante quanto ho osservato nell'ultima riga dell'altro post, e cioè che con una buona strategia avrebbe fatto tutt'altra figura, non credo che lugaresi abbia agito in modo esclusivamente autolesionistico.

non aggiungo altro. vediamo. magari qualche elemento a sostegno della mia tesi vien fuori. o magari mi sbaglio. "
Di: elephas_indus
nafasto ha scritto:e finalmente la risposta è arrivata:

"guarda andy, visto che mi sembra palese che ti riferisca al mio post ti chiedo di prendere un respiro e riflettere su quanto ho scritto io, quanto hai dedotto tu, capire che io non sto cercando di buttare fumo per per mandare in caciara un bel nulla (anche perchè mi sembra di risparmiare critiche al cacciatore) e che l'approssimazione un tanto al chilo mi sembra la stia facendo tu con questo post (cosa che peraltro ho fatto anche io ieri, di getto).

che il personaggio lugaresi abbia raggiunto livelli di insopportabilità così elevati e che abbiamo a cuore, quantomento in modo nostalgico, i gruppi della mare, è ovviamente qualcosa che porta la bilancia da una parte. ma che non si possa neanche andare un po' più nel profonndo per capire le motivazioni che hanno portato a questo No, lo trovo superficiale.

nonostante quanto ho osservato nell'ultima riga dell'altro post, e cioè che con una buona strategia avrebbe fatto tutt'altra figura, non credo che lugaresi abbia agito in modo esclusivamente autolesionistico.

non aggiungo altro. vediamo. magari qualche elemento a sostegno della mia tesi vien fuori. o magari mi sbaglio. "

rimandato a settembre in italiano

nove righe per scrivere cosa ? nulla
mah (cit)
Di: mazzony
#186192 Scuola 4porri, non c'è niente da fare.

"situazione tragicomica comunque riguardo il memorial. la cosa che francamente è più stomachevole è che tutto si faccia sulla pelle del povero Glauco. da entrambe le parti in causa.

perchè è evidente che tra le due parti c'è un gioco mediatico. da una parte chi negli ultimi tempi ha smerdato il presidente sputando in un piatto in cui stava mangiando (anche a ragione, ma non toglie il fatto che ci stesse mangiando) e insieme gli chieda un favore. "

Ascolta bene idiota, questo è quello che hai scritto, c'è poco da riflettere e non c'è proprio nulla da interpretare: rendici edotti su quale piatto gli ultras avrebbero mangiato. Non è difficile: domanda diretta, risposta secca.

"Qualche elemento a sostegno della mia tesi verrà fuori"....come immaginavo, questo parla per sentito dire. E allora fai in modo che questi elementi vengano fuori ed anche alla svelta.
Di: nafasto
#186193 come le famose cibnews.
ci sono notizie, ma adesso non le posso rilevare, oppure fresca fresca, ho notizie sulla trattativa, ma adesso che la stessa è in corso, non posso dire niente.
ma vaff!
Di: miron
alcappone ha scritto:da fuori è imbarazzante, non si rende conto.
una figura di merda dietro l'altra

lo fa per suo figlio
#186197 Ale', si è svegliato lo sbirro moderatore Jailbreak minacciando ban.
Oh, appena si alzano i toni contro il suo Giorgino, CpS e 4porri si materializza e si mette i suoi preferiti, quello dello sbirro censore appunto.
Lui è davvero diventato il peggio del peggio, mi fa schifo e ribrezzo solo a nominarlo. Una vera merda.
Di: zucca
#186198 Baruele, col suo italiano improbabile, è davvero imbarazzante.

Ma "stop insulti o comincio a bannare" vale anche di qua oppure solo da loro.
Non ho capito a cosa si riferisce quel poveretto di Jail con quell'affermazione:
l'unico da bannare è baruelino che afferma che le WSB mangiano le briciole che avanzano dalla tavola dell'AC Cesena.
Aspettiamo che riesca a rispondere con più calma che ora ha da fare. Chissà come si arrampicherà sugli specchi questa volta per venirne fuori.
Di: Il Troll
mazzony ha scritto:Ale', si è svegliato lo sbirro moderatore Jailbreak minacciando ban.
Oh, appena si alzano i toni contro il suo Giorgino, CpS e 4porri si materializza e si mette i suoi preferiti, quello dello sbirro censore appunto.
Lui è davvero diventato il peggio del peggio, mi fa schifo e ribrezzo solo a nominarlo. Una vera merda.

Immagine
#186206 E notizie del vicepermaloso? Quello che "uno di noi"? Quello incensato su cib da pressoché tutti gli utenti? Anche lui si trincea nel silenzio più totale pur essendo perennemente collegato; bravo solo a delegare la gentile signora a scrivere cazzate su feisbuc..... Una merda pure lui.
#186216 L'idiota ha risposto.
Riesce sempre nella titanica impresa di peggiorare la sua già traballante posizione in ogni intervento chiarificatore che tenta di fare.
Il passaggio omertoso poi di salvaguardia delle sue fonti fa molto padrino (e un po' 4porri).
Uno spettacolo.
Ammetto di essere divenuto un baruelino-dipendente, ti prego non smettere mai...
#188558 Luca_B64

Registrato il: 10/06/2011
Città: CESENA
Veterano
Re:
Baruele, 21/11/2015 14:35:

premesso che il tuo post precedente Luca_B64 lo trovo anche io ben poco intelligente, come mod vi invito a confrontarvi con rispetto.

(dove ho mancato di rispetto?)

questo me lo dici per email o in faccia, motivandolo, visto che ti schieri, o lo vai a dire a tua sorella!

assolutamente sfasato e di pessimo gusto il tuo intervento da 'moderatore'.
[Modificato da Luca_B64 21/11/2015 14:46]

E bravo baruelino, ottimo arbitro super partes!
Etichetta come poco intelligente l'intervento di un utente e poi per lavarsi la coscienza invita alla moderazione. La stessa che non dimostra di avere lui per primo.
Noi pensiamo che oltre ad essere un povero zerbino, sia anche parecchio stupido e con limiti intellettivi.
#190780 Baruele è tornato a colpire. Oramai conosciamo il suo modus operandi, è talmente scontato che ci arriverebbe a capirlo anche un didogia qualunque.
Normale scambio tra zioporc e gabuscia (siamo riusciti a leggere lo scambio di missive per un soffio prima della pulizia etnica)e zac, cancellato tutto.
E' evidente che la solo presenza di gabuscia sia per lui urticante, unica spina nel fianco di cib ancora sopravvissuta alla censura. E anche quando si pone con discrezione ed educazione viene trattato da untore.
E il bello è che rimangono in evidenza brutture e volgarità ben più gravi, ma la cosa importante è non dare spazio a gabuscia o a gente come lui.
Fa quesi pena pensare a baruele come unico moderatore attivo a moderare il nulla....

17/06/2016 10.08

00#144 | segnala abuso
Baruele

Registrato il: 10/08/2004

Cesare
Staff

FINITEVELA TUTTI QUANTI. BASTA INSULTI, ANCHE VELATI. OGNUNO FACCIA QUEL CHE VUOLE RIGUARDO AL PROPRIO ABBONAMENTO (O MENO). E LASCI LIBERI DI SCEGLIERE GLI ALTRI. NON LO RIPETO PIU'
Di: miron
#190782 baruelino è la prova provata che i moderatori non servono