I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: mazzony
#186092 ....ovvero sia l'ultimo vassallo del prode 4steroidi.
Mentre mi devo parzialmente ricredere su bismark e ron ron, che ogni tanto mostrano autonomia di pensiero, il pastore sardo è rimasto il fedele soldatino dell'ex webmaster.
Ed è talmente palese questo (basta leggere il forum neppure troppo tra le righe) che chiunque è in grado di arrivarci.
Sale il malcontento tra gli utenti anche nei confronti di CpS e il soldatino se ne esce con questo capolavoro:

Baruele

Registrato il: 10/08/2004
Cesare
Staff
che quelli di CPS siano "abbastannza correi di questa situazione" l'avevo ancora da sentire

poi che ci si potesse aspettare di più dal punto di vista della comunicazione con il mondo esterno è solare. ma direi tanto quanto il fatto che gli unici a potersene lamentare sono coloro che a CPS hanno aderito sborsando soldi. gli altri al massimo ne possono prendere atto.

poi ci sono quelli che fanno i fighi dicendo "lo sapevo" "l'avevo detto" oppure godendo di rivalsa contro qualcuno di CPS. ma a loro credo che CPS non debba proprio rendere conto.

parere mio da non aderente a CPS e semplice osservatore. Probabilmente dal di fuori, con delle buone fonti informatrici, è più facile far fuoriuscire notizie piuttosto che essere dentro ed in prima persona la fonte di informazioni.
[Modificato da Baruele 20/06/2015 14:26]

Ovviamente non mancano riferimenti al .net (perché da loro è tabù solo evocarne il nome, ma stanno sempre ben attenti a quello che scriviamo. Fonte? Una gola profonda attendibilissima); e l'ultima parte, in un italiano un po' stentato, vuol sottointendere che per 4porri era più facile sparare cazzate (che spacciava per gustosissime news) quando era fuori dalla stanza dei bottoni rispetto ad oggi.
Ma povero schiavo, non faresti prima a dire che per convenienza, non credo convinzione perché se no sarebbe da psichiatria, sei costretto a stare dietro e ad assecondare i deliri del tuo capo? Non sarebbe più onesto dire alla comunità che moderi che non puoi contraddire in pubblico il tuo sovrano diversamente il forum andrebbe a puttane?
Guarda che la gente è meno stupida di te e di quanto tu possa pensare: perché il pavimento sia pulito non basta nascondere la polvere sotto il tappeto. Puoi sempre rischiare di trovare qualcuno che lo solleva e scopra la magagna.
Questo è davvero un idiota che sarà a sua insaputa ed assieme a 4porri, quello che metterà gli ultimi chiodi della bara di cesenainbolgia e della sua già scarsa credibilità....
#186093 Ah, dimenticavo: Baruele sei una merda.
Te lo direi volentieri in faccia ma dovrei prendere il traghetto, te lo direi volentieri di là ma per tua fortuna non mi fanno più entrare. Sei proprio nato con la camicia.
Di: smoke
mazzony ha scritto:Ah, dimenticavo: Baruele sei una merda.
Te lo direi volentieri in faccia ma dovrei prendere il traghetto, te lo direi volentieri di là ma per tua fortuna non mi fanno più entrare. Sei proprio nato con la camicia.

Io non te lo dico per rispetto della riservatezza dei miei clienti ma c'è solo una persona che si diverte di queste continue diatribe riportate.......sei sicuro che vuoi sapere il nome del burlone?
#186102 Continua il leccabaruelino show:

"Francia o Spagna purché se magna" credo di poter mettere la mano sul fuoco che sia una citazione poco appropriata. almeno se si parla di 4porri. per come lo conosco e per come sta svolgendo la sua carica in cda è proprio fuori luogo. pur di non dare appigli ai detrattori che, appunto, alludono a interessi suoi personali, si paga perfino l'abbonamento. e non vado oltre perché non sarebbe corretto parlare di fatti che credo preferisca non sbandierare ai 4 venti

poi ripeto, da altri punti di vista l'operazione cps credo abbia fallito o quantomeno reso poco, anche perché il numero di associati è rimasto basso e il peso politico in cda esiguo.

quello che mi fa specie però è che li si additi a correi della situazione. a interessati. quando al contrario è gente che per amore e passione ci ha speso soldi, tempo, e continua a metterci la faccia nonostante tutto e malgrado si rendano pure conto che parte dell'intento iniziale sia incompiuto"

A parte che 4venti si scrive tutto attaccato e saresti da permaban immediato.
A parte che mi piacerebbe sapere quanto conosca davvero 4porri, visto che le distanze non sembrerebbero favorire una frequentazione costante e personale. Però nonostante questo lui si sentirebbe di mettere una mano sul fuoco, novello Muzio Scevola.
A parte tutto questo, dicevo, la frase che più descrive baruelino e il suo modo di ragionare (che è poi lo stesso di 4porri e di tutti gli scrocconi che gravitano attorno alla società) è che addirittura si paga l'abbonamento e che non lo sbandiera in giro. Ma vi rendete conto? Ma scusate, il marito di Lady Gengiva non ha per caso versato il millino come tutti gli altri associati di cps? E non ha per caso (e per questo) usufruito degli sconti che hanno avuto tutti gli altri associati? Per quale motivo dovrebbe entrare gratis? Che differenza c'è tra lui e gli altri?
Guarda baruelino che se vuoi fare un favore a 4porri e alla sua già minata credibilità, faresti meglio a tacere e non intervenire più, perchè sei deleterio alla causa, credimi.
Di: zucca
#186103 Soprattutto qual'è la sua carica in CDA?
Se non sbaglio male qualche vice disse che contava come il cazzo alle vecchie.
"Sempre defilato, sempre dietro tutti" (cit)
#186175 Che pezzo di merda, degno compare del suo amicone 4schiaffi. L'ultimo interventi su cib è da salvare e conservare per quando questo idiota tornerà in Romagna: le wsb strumentalizzerebbero Glauco. Se qualcuno è in grado di fotocopiarlo, perché sono con il cellulare e non riesco. Da tenere ad imperitura memoria.
#186176 BITOUNODINOI
AD ALTRI FALLIMENTO PILOTATO...A NOI RETROCESSIONE PROGRAMMATA...
26/06/2015 10:58

Email

Scheda Utente

Quota
00#3309 | segnala abuso
Baruele

Registrato il: 10/08/2004
Cesare
Staff
situazione tragicomica comunque riguardo il memorial. la cosa che francamente è più stomachevole è che tutto si faccia sulla pelle del povero Glauco. da entrambe le parti in causa.

perchè è evidente che tra le due parti c'è un gioco mediatico. da una parte chi negli ultimi tempi ha smerdato il presidente sputando in un piatto in cui stava mangiando (anche a ragione, ma non toglie il fatto che ci stesse mangiando) e insieme gli chieda un favore. dall'altra uno che poteva sorprendere tutti e giocarsela alla grande dicendo si nonostante tutto, facendosi bello in modo mediatico e mettendoglielo in quel posto per la trappolona in cui era ovviamente l'unico a rimetterci.

ma a questo credo che lugaresi non arrivi. orgoglioso e piccato ha scelto male. come quasi sempre purtroppo. agisce di pancia e non ha un entourage che gli consigli certe finezze.
Di: nafasto
#186177 copio ed incollo
"situazione tragicomica comunque riguardo il memorial. la cosa che francamente è più stomachevole è che tutto si faccia sulla pelle del povero Glauco. da entrambe le parti in causa.

perchè è evidente che tra le due parti c'è un gioco mediatico. da una parte chi negli ultimi tempi ha smerdato il presidente sputando in un piatto in cui stava mangiando (anche a ragione, ma non toglie il fatto che ci stesse mangiando) e insieme gli chieda un favore. dall'altra uno che poteva sorprendere tutti e giocarsela alla grande dicendo si nonostante tutto, facendosi bello in modo mediatico e mettendoglielo in quel posto per la trappolona in cui era ovviamente l'unico a rimetterci.

ma a questo credo che lugaresi non arrivi. orgoglioso e piccato ha scelto male. come quasi sempre purtroppo. agisce di pancia e non ha un entourage che gli consigli certe finezze."

è da TSO.
#186179 Più che altro inizi ad assumersi le proprie responsabilità.
Se è a conoscenza del fatto che gli ultras abbiano mangiato e continuino a mangiare nello stesso piatto di Giorgino lo dica apertamente portando le prove, non lanciando slogan a cazzo.
Sa cose? Lo dica, lo scriva.
L'accusa è grave.
La domanda che mi faccio io è come faccia uno che vive in Sardegna e che mi pare non sia né ultras né facente parte di coordinamento e/o Società a sapere con precisione tutto ciò.
Glielo avrà certo riferito il suo capo supremo e lui l'avrà preso per oro colato....
Di: elephas_indus
nafasto ha scritto:copio ed incollo
"situazione tragicomica comunque riguardo il memorial. la cosa che francamente è più stomachevole è che tutto si faccia sulla pelle del povero Glauco. da entrambe le parti in causa.

ma a questo credo che lugaresi non arrivi. orgoglioso e piccato ha scelto male. come quasi sempre purtroppo. agisce di pancia e non ha un entourage che gli consigli certe finezze."

è da TSO.

se potessi scrivere su cib gli chiederei cosa intende con "chi negli ultimi tempi ha smerdato il presidente sputando in un piatto in cui stava mangiando (anche a ragione, ma non toglie il fatto che ci stesse mangiando)"
#186181 Gli ultras in generale, le wsb in particolare, mi pare ovvio.
Ripeto, dovrà poi anche tornare in Romagna qualche volta eh....
mazzony ha scritto:Gli ultras in generale, le wsb in particolare, mi pare ovvio.
Ripeto, dovrà poi anche tornare in Romagna qualche volta eh....

scusa mazzony, forse mi sono espresso male (ma non credo, visto che anch'io mi considero un colto liceale)

vorrei solo sapere in che modo gli ultras mangerebbero nel piatto di lugaresi
#186183 Scusa tu. Si vede subito chi ha fatto il liceo con ottimo profitto e chi ha vissuto di rendita.
Scusa.
mazzony ha scritto:Scusa tu. Si vede subito chi ha fatto il liceo con ottimo profitto e chi ha vissuto di rendita.
Scusa.

ad onor del vero puntualizzo che non sono un riccone annoiato e sprezzante

scusa
Di: nafasto
elephas_indus ha scritto:
nafasto ha scritto:copio ed incollo

è da TSO.

se potessi scrivere su cib gli chiederei cosa intende con "chi negli ultimi tempi ha smerdato il presidente sputando in un piatto in cui stava mangiando (anche a ragione, ma non toglie il fatto che ci stesse mangiando)"

glielo è stato chiesto subito dopo.
ancora non ha risposto.
attendiamo.....