I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: mazzony
#185725 ....prego leggere il Carlino di oggi.
Titolo "la debacle di Torino è un'offesa a tifosi e società", componimento ad opera di tale Daniele Zandoli.
"Il pokerissimo incassato a Torino grida vendetta, evidente mancanza di rispetto verso chi sta sostenendo con le unghie la sopravvivenza della società, mettendo ripetutamente mano al portafoglio o firmando a garanzia".
Ma come, la Società vera ed unica artefice del peggior campionato della storia del Cesena, passa dal ruolo del carnefice a quello della vittima?
Ma io dico, pezzo di merda di un giornalista, sei a libro paga di Giorgino anche te oltre a CpS?
La vera offesa ai tifosi è avere scribacchini come te, liberi di leccare il culo senza alcun tipo di pudore.
Merda.
Di: Il Troll
#186844 http://www.tuttocesenaweb.it/tifosi/and ... liti-18208

E immancabili i commenti dei soliti noti leccaculi:

Filippo Maestri Meglio avere qualche debito e lugaresi che giocare con il Romagna centro e il Forlì... Perché pensate che il Parma torni in A fra 3 anni??
Mi piace · Rispondi · 19 h

Stefano Barducci Bravo Serafini !!! Tanto parliamo sempre sei soliti 30 che pensano di essere i rappresentanti di una citta' e di una tifoseria che invece e' composta da migliaia di persone che la pensano come te !!
Mi piace · Rispondi · 14 h

Claudio Caselli bisogna solo che essere grati per queste persone
Mi piace · Rispondi · 14 h

Vasco Pieri
Mi piace · Rispondi · 1 · 19 h

Massimo Franzò Giusto!

Ps. Claudio Caselli sei per caso andato a scuola con 4porri e studiavate assieme al pomeriggio?
#186846 Tralasciando i commenti sgrammaticati di 4poveri idioti, vorrei ribaltare la situazione e chiedere io al porco modenese: hai mai chiesto a qualche tifoso di squadre fallite come si sentono e cosa pensano? Io l'ho fatto. A Ravenna lo scorso anno si sono divertiti certamente più di noi. A Rimini anche.
Siena, fallita lo scorso anno, ha fatto quasi 4.000 abbonati quando in serie A arrivavano a stento a 6.000.
A Parma, neo fallita, hanno bruciato più di 4.000 abbonamenti in 3 giorni.
Nella pallacanestro la Fortutudo era sparita, è stata un anno senza giocare, i tifosi hanno atteso e riempito il palazzo anche nelle serie inferiori. Oggi sono in quella che sarebbe la serie B nel calcio (come noi).
Forli è sparita nel bel mezzo del campionato scorso, i tifosi hanno atteso e oggi partono, con entusiasmo, da quella che era la C nel calcio.
C'è una parolina magica che il porco modenese e gli altri tifosi da categoria non possono conoscere e di conseguenza comprendere: orgoglio. A prescindere dalla serie.
Lugaresi vattene e trascina con te nel baratro questo stuolo di insopportabili leccaculi....
Di: misterno58
#188723 L'articolo nel suo titolo era perfetto,ma poi ha dato la colpa ai giocatori e non all'allenatore o alla società..
La decisione di far giocare riserve e reduci è stata presa dall'allenatore non da me,la decisione dell'allenatore presumo avvallata dalla società,dico presumo,in quanto diversamente qualcuno poteva anche dire qualcosa..
Quello che è andato in onda a Torino ieri è una debacle vergognosa,anche il Torino non ha fatto giocare tutti i titolari,noi con una squadra buonina avremmo potuto giocarcela,certo ci voleva fortuna e grinta,e soprattutto la grinta questa non è certamente figlia di quest'annata, è una squadra in trasferta sempre timorosa,titolari o riserve che scendano in campo..
Il Crotone ieri sera è stato esemplare,non hanno anche loro la stessa partita sabato?
Eppure hanno onorato maglia e calcio,due valori che rappresentano anche i 30 sfigati indicati dai vari media...
30 sfigati che credono in valori che ieri sono stati calpestati da tutti,società,allenatore,giocatori e media...
30 sfigati che andrebbero allo stadio quando colui che ha scritto l'articolo se non erro,a meno che abbia un'anonimo a Cesena dopo la partita della Juve scriveva su FB "stiamo arrivando" si consolerebbe appunto con la squadra di Riserva oppure di riserva considera il Cesena,..
Di: misterno58
Il Troll ha scritto:http://www.tuttocesena.it/la-partita-in-10-spunti/dieci-domande-al-presidente-giorgio-lugaresi-20134

Il Gruppo Troll si complimenta seriamente con il giornalista. Bravo.

VIENE DA CHIEDERSI SE SIA PIU' FACILE SCRIVERE DALLA GERMANIA?
EPPURE I SUOI COLLEGHI ANCHE MOLTO UNITI A CESENA NON SCRIVONO O NON FANNO LE STESSE DOMANDE,PERCHE'?
BASTEREBBE CHE RIPRENDESSERO LE STESSE DOMANDE E LE PONESSERO AL RUBICONE O SU FB AL NOSTRO PRESIDENTE...
#189426 Molto bravo Severi, molto bravo davvero, anche se avrei omesso la parte su CpS che notoriamente non conta un emerito cazzo.
A proposito, decisamente nervosetto il merdina:

4porri

Registrato il: 03/01/2003
Cesare
Fondatore
Il populismo lo lascerei a Salvini e le vendetta la lascerei a tarantino che con Kill Bill l'ha descritta magistralmente.
Dal mio amico stefano, valente giornalista e persona piena di potenziale mi aspetterei che le domande le faccia a chi può rispondergli, bigliettini messi nelle bottiglie e affidati al mare possono strappare un applauso ai più semplici ma nn sono giornalismo.
I tifosi devono fare le domande sui forum, i giornalisti debbono farle ai potenti.
E adesso spero di nn scatenare l'ennesima vendetta - trasversale - come le ultime volte che mi son permesso una garbata e costruttiva critica.
Se nn lo ritenessi sinceramente un amico tacerei, il quieto vivere in un mondo di mediocri lo trovo ogni giorno di più un'opzione interessante. Ma l'amicizia è sacra e merita impegno e vale qualsiasi conseguenza.
Quod me nutrit me destruit

"I giornalisti devono fare le domande ai potenti"....essendosi il buon Severi rivolto al Presidente deduco che 4mongoli si ponga su un gradino più alto e sia rimasto dunque deluso per non essere stato selezionato come interlocutore principale ed unico.
Di: Il Troll
#189429 Scusaci mazzony ma il tuo amico ha già posto una modifica sostanziale al suo messaggio:

"Il populismo lo lascerei a Salvini e le vendetta la lascerei a tarantino che con Kill Bill l'ha descritta magistralmente.
Da te, valente giornalista e persona piena di potenziale mi aspetterei che le domande le facessi a chi può risponderti: bigliettini 'messi nelle bottiglie e affidati al mare' possono strappare un applauso ai più semplici ma nn sono giornalismo. Se poi ti rifiutano un'intervista SCRIVILO. Sì, lo so che te l'ho già detto, continuo a pensarla così.
I tifosi devono fare le domande sui forum, i giornalisti debbono farle ai potenti.
Se nn ti ritenessi sinceramente un amico tacerei, il quieto vivere in un mondo di mediocri lo trovo ogni giorno di più un'opzione interessante. Ma l'amicizia è sacra e merita impegno e vale qualsiasi conseguenza.
----
Ah e le domande a cesenapersempre le puoi fare quando vuoi, spero nn utilizzerai lo stesso 'discutibile' metodo. Il mio numero di telefono - in qualità di addetto stampa di cps oltre che tuo amico da tanti anni - ce l'hai nel cellulare, quando vuoi sono a tua disposizione per rispondere a qualsiasi tua curiosità - come più volte successo negli ultimi mesi - che sia nelle mie possibilità di rispondere. Ci sono anche su facebook o su twitter. Ti chiedo solo correttezza perchè un conto è quando discutiamo sbronzi al Magazzino Parallelo, un conto è quando lo facciamo sulla pelle del Cesena.
[Modificato da 4porri 17/01/2016 22:59]"

Non ha capito che non interessano a nessuno le loro chiaccherare al telefono.
La gente pretende chiarezza e risposte PUBBLICHE. I tifosi devono sapere. E poi dai, come dice mazzony (che salutiamo sempre ossequiosamente), lo vuoi capire che non sei nessuno o peggio sei la marionetta della Società? Fai il bravo, torna a cuccia e lascia parlare i grandi.
Di: nafasto
misterno58 ha scritto:
Il Troll ha scritto:http://www.tuttocesena.it/la-partita-in-10-spunti/dieci-domande-al-presidente-giorgio-lugaresi-20134

VIENE DA CHIEDERSI SE SIA PIU' FACILE SCRIVERE DALLA GERMANIA?
EPPURE I SUOI COLLEGHI ANCHE MOLTO UNITI A CESENA NON SCRIVONO O NON FANNO LE STESSE DOMANDE,PERCHE'?
BASTEREBBE CHE RIPRENDESSERO LE STESSE DOMANDE E LE PONESSERO AL RUBICONE O SU FB AL NOSTRO PRESIDENTE...

Severi è stato insultato da giorgino.
Che sia una specie di vendetta?
Di: gabuscia

Severi è la peggior bandiera al vento che ci possa essere.
Però è bello rancoroso.

Le domande sono quelle che tutti noi da un sacco di tempo prima di tutto ci facciamo e poi più o meno indirettamente rivolgiamo a chi sappiamo non risponderà.
E non perché le risposte non ci siano.
Di: miron
#189445 intanto adesso sono belle in vista, come le famose 10 domande che repubblica fece al nano (chissà come mai non fanno 10 domande a Renzi...)e si possono rinfacciare tutte le volte che aprono bocca.

da ridere l'intervento di 4giullari, nessuno se lo caga e lui interviene ugualmente,puraz
ma in cps adesso non c'è Desiderio?