I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: gabuscia
#185624 Una settimana, mica poco.

Ne ho pensate altre:
- Malles e la busta degli spiccioli
- il corteo di Ferrara (qualcuno doveva pur decidere dove si doveva parcheggiare)
- il pulmino extralusso di Lecce ed il relativo cordiale saluto a San Severo del calciatore predappiese
- San Benedetto e lo stesso predappiese fuori dal finestrino in autostrada (prima volta che vi ho conosciuto...)
- Cagliari, che spettacolo...
- Valmontone crocevia del mondo

Poi ricordo ombrelli, elegantemente portati con ogni stagione. Noblesse oblige.

Tieni botta e datti una mossa.
Di: mazzony
#185629 Gli ombrelli li rubavamo al Palafiera in quelle belle domeniche piovose, uscendo 2minuti prima della fine della partita: avevamo anche il tempo per scegliere i migliori, quelli confacenti alla nostra causa.

- i viaggi in Inghilterra, sempre in camera assieme, con odori assortiti nauseabondi che avrebbero tramortito il cervo mancato dalla freccia di Giorgino.
Il percorso in macchina in una di queste occasioni, durante il quale dissi "mi piacerebbe conoscere tale gabuscia che sul .net è riuscito a trovare e riesumare un vecchissimo intervento di dux su 4porri"....."gabuscia sono io". Uno su 6mila ce la fai, avrebbe cantato il mangiamerda di Bologna.
- a Bergamo con l'Albino
- a Rimini con la palla al cesto
- in amichevole con il Ravenna

Ma soprattutto tante e tante trasferte in allegria (e tensione), sempre al fianco.
La persona più brillante, generosa e di cuore mai conosciuta. Assieme a miro.

Sii duro come sempre, che a breve si torna a fare festa....
Di: Xamas
#185632 Scolta gagio sciacquati la bocca quando scrivi RIMINI, che qua le avete sempre prese, a parte il cartone a dvx :D senza dimenticarsi che se non siete il doppio di numero, scappate come conigli bagnati -
mazzony ha scritto:Gli ombrelli li rubavamo al Palafiera in quelle belle domeniche piovose, uscendo 2minuti prima della fine della partita: avevamo anche il tempo per scegliere i migliori, quelli confacenti alla nostra causa.

- i viaggi in Inghilterra, sempre in camera assieme, con odori assortiti nauseabondi che avrebbero tramortito il cervo mancato dalla freccia di Giorgino.
Il percorso in macchina in una di queste occasioni, durante il quale dissi "mi piacerebbe conoscere tale gabuscia che sul .net è riuscito a trovare e riesumare un vecchissimo intervento di dux su 4porri"....."gabuscia sono io". Uno su 6mila ce la fai, avrebbe cantato il mangiamerda di Bologna.
- a Bergamo con l'Albino
- a Rimini con la palla al cesto
- in amichevole con il Ravenna

Ma soprattutto tante e tante trasferte in allegria (e tensione), sempre al fianco.
La persona più brillante, generosa e di cuore mai conosciuta. Assieme a miro.

Sii duro come sempre, che a breve si torna a fare festa....

Sei proprio un vecchio sclerotico.
L'epifania che mi riguarda è avvenuta sulla rampa che dal gate ci portava a bordo pista all'aeroporto di Bologna.
Dove peraltro fummo rumorosi e maleducati, ma non tanto quanto durante la dimostrazione di sicurezza pochi minuti dopo sull'aeromobile.
Di: k
#185636 siete delle merde, portategli almeno le arance. Io ricordo che come me non voleva volare e lo avete convinto ad assumere sostanze narcotizzanti per imbarcarlo. Merde!
Di: miron
#185642 chi non vola è un vile (cit.)
#185760 Due settimane.
Mamma mia.

Se avessi registrato le previsioni sul campionato del Cesena e dell'Atalanta che mi hai declamato nel parcheggio di Chievo ti avrei fornito il migliore alibi del mondo.
Rimane solo la certezza che io e te di calcio giocato non capiamo veramente un cazzo.
E qui dentro direi che siamo in buona compagnia.
Tieni duro, non molliamo.
Di: miron
#185806 finalmente a casa!
Di: mazzony
#185808 E il primo traguardo lo abbiamo raggiunto.
Un abbraccio alla Torre.

Il parcheggio di Chievo rendevo meglio l'idea. È come dire, giochiamo a Sampdoria o ad Atalanta.
Di: Xamas
#185816 ai domiciliari puoi vedere solo chi è residente a quel indirizzo...quindi proporrei di dar la residenza a...

Immagine

vuole 900 euri al mese, 8 ore al giorno, giorno libero il lunedi- vitto e alloggio
ps: cucina pulisce e fa i letti
ps: più il resto ovvio
ps: mando recapito ?
Di: nafasto
#185834 non so quanto gli convenga!
potrebbe trovare uolter attaccato al campanello un giorno sì, e l'altro pure!