I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: miron
#184480 Sempre di più
Di: seneca
#184481 se è vero che il calcio è fatto dai tifosi allora comincio a pensare anch'io che per lo meno stia un po male.
Di: nafasto
#184482 il calcio era fatto dai tifosi.
i tifosi, veri, ne esitono pochi. adesso esistono solo dei numeri.
#184483 c'è tifoso e tifoso...
se non ci fossero loro il calcio sarebbe già un lontano ricordo...

"Ogni mattina, vedo la mia BMW Adventure che riposa sotto ad un telo rosso Ferrari! A fianco del computer c'è il casco giallo flou che sembra chiedermi: ma quando mi rimetti in testa? Se oggi non fossi stato malaticcio, "due pieghe" le sarei anche andate a fare! Sono motociclista da quando avevo 14 anni! Quarantasei anni di moto che ho sempre usato tutto l'anno. A dir la verità ci sono stati anni dove durante i mesi più freddi la usavo pochissimo, ma da cinque anni, appena posso ci salgo a cavallo e la preferisco all'auto. Mi viene da pensare che con l'età che avanza, istintivamente vorrei fare di più quelle cose che prima o poi non riuscirò più a godere come adesso. Ad esempio, per la festa di Natale del Cesena Calcio, mi son detto: se ci salviamo faccio un salto da 4.000 metri col paracadute! Francesca mi ha guardato come se fossi impazzito, perché lei sa che lo farei per davvero!? L'altr'anno le ho detto: Francesca, abbiamo fatto un Campionato di sofferenza, ma è andata bene; ho bisogno di staccare un po' facendo un viaggio in moto! Lei non immaginava che sarei partito ad agosto per la Lapponia svedese, facendo Germania, Danimarca, Norvegia coi suoi magnifici fiordi, con la mia Adventure, da solo! Ecco la moto ti fa vivere, anche se fai solo "qualche piega" un senso di libertà che ho provato solo quando montavo a cavallo! La prima volta che mi capitò di provare al galoppo sfrenato, in aperta campagna lungo il fiume Savio, una cavalla per poterla acquistare sentii un'emozione di estrema libertà come quando faccio "due pieghe" con la 1.200 BMW! Domani se mi sento in forma, casco, guanti, giacca da freddo e vado a prendere i quotidiani in moto e poi, prima che Francesca se ne renda conto, mi rimetto sul divano, sotto le coperte e aspetto l'ora della partita! Forza Cesena!"
Di: k
#184486 a latina no, perchè troppo tempo sacrificato alla famiglia, in lapponia svedese, germania, danimarca, norvegia, da solo, si? E la famiglia, sul divano ad aspettare? Dai valà, imbecilli tutti quelli che ancora non hanno aperto gli occhi...
Di: misterno58
#184487 Tu K sei polemico,
immagina solo per un momento che il Presidente raccolga tutte queste perle,le faccia pubblicare da,per esempio quelli che hanno scritto gli ultimi libri sul Cesena,quelli che vanno in tribuna stampa con l'accredito e ce la vendono come un sacrificio o un'avventura,poi una bella presentazione alla club House con amici e sponsor,una bella pubblicità da Cps,una comparsata da Poggi e potrebbe anche diventare un Best seller... ma soprattutto continuare a prendere "mi piace" sulla pagina FB...
k ha scritto:a latina no, perchè troppo tempo sacrificato alla famiglia, in lapponia svedese, germania, danimarca, norvegia, da solo, si? E la famiglia, sul divano ad aspettare? Dai valà, imbecilli tutti quelli che ancora non hanno aperto gli occhi...

Aprire gli occhi? e vedere un enorme vuoto cosmico?
e poi se uno deve staccare la spina, che male c'è??
Di: Xamas
#184492 Immagine

seny sei senza protezione da ora :D
Ultima modifica di Xamas il mer 25 feb 2015 14:29, modificato 1 volta in totale.
Di: WOBL
seneca ha scritto:c'è tifoso e tifoso...
se non ci fossero loro il calcio sarebbe già un lontano ricordo...

"Ogni mattina, vedo la mia BMW Adventure che riposa sotto ad un telo rosso Ferrari!

mo vat a fet de in te cul
Di: miron
#184507 uno come lui è capace di devolvere tutti i proventi in beneficenza.....di solito chi ha un bmw adventure nel garage lo fà.
sono sicuro che lo farà anche lui
Di: nafasto
#184508 e per il prossimo anno......abbonamenti gratis per tutti!
Di: Vicious
#184516 Il calcio è morto quando qualcuno ha iniziato a voler più bene a Bisoli che a Castori.
Secondo me è come paragonare un datore di lavoro al padre: raccapricciante!