piadina ha scritto:5 ottobre 2014.
"E' un discorso partito due mesi fa, ci abbiamo sempre lavorato. In questi giorni c'è stato ancora un contatto, ma è difficile. Ci proviamo, speriamo di riuscire a concludere visto che lui ha anche altre offerte. Ha le caratteristiche che cerchiamo".
8 ottobre 2014
"Abbiamo fatto un biennale, ma speriamo che si fermi di più qui a Cesena perché ha caratteristiche importanti. Ruolo e caratteristiche ricordano quelle di Luca Toni, la sua storia parla per lui. Ci vuole un periodo di inserimento, deve essere bravo lui e devono essere bravi i compagni"
20 gennaio 2015 "
Mi spiace perché si tratta di un calciatore bravissimo e credo che il suo problema sia stato quello di ritrovarsi in una squadra che sta facendo un campionato di grande sofferenza. Paradossalmente al Milan avrebbe potuto far bene. Ma una realtà come quella del Cesena non era quella giusta per lui"
Anche io credevo che fosse importante.
In società si sono rivelati poco accorti , secondo me.... se lo ritenevano importante e farne un simbolo della squadra dovevano fargli tirare quel rigore , al posto di Cascione.
Anche certi particolari sono molto importanti, e questa società non è in grado di gestirli.