I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: FLLIDIECI
#183619 Uno dei vantaggi ad avere foschi sono i due rigori fischiati ieri.
Detto questo preferirei un giovane ds con una bella squadra di osservatori dietro.....
Perché lugaresi si cavi dai coglioni deve andare via foschi.
Per questo spero foschi vada via
Vicious ha scritto:A me Rino Foschi come professionista piace da morire.
Come uomo non mi è mai interessato, ma dopo aver visto la conferenza mi ha messo una gran tristezza.

Non sono arrabbiato per quello che ha detto: vedo un uomo che ha esagerato e ha detto delle cazzate ("sono più tifoso io di questi 80" e così via) perchè ci sta rimanendo male.
Perchè sta lavorando al massimo e vede che non è sufficiente.
Capisco la frustrazione, verranno periodi migliori...mi auguro con lui a Cesena.

Scusa ma tu copi incolli post di cib o sei il normanno su cib?
E se sei il normanno non sai di star contravvenendo ad un preciso articolo del regolamento?
Se fosse vero il ban sarebbe dietro l'angolo....
e me lo auguro cosi ti potrei leggere in esclusiva sul net
#183621 ESCLUSIVA TMW - Foschi: "Almeida ha sofferto la classifica del Cesena"
19 Gennaio 2015 20:12, di Gaetano Mocciaro

Il direttore sportivo del Cesena, Rino Foschi, commenta ai microfoni di Tuttomercatoweb la rescissione contrattuale con Hugo Almeida. Il portoghese non si è inserito nel nostro campionato: "Si sapeva, era nell'aria da tempo. Avevamo messo una clausola contrattuale proprio nel caso ci fosse stato un mancato inserimento nel campionato italiano. Mi spiace perché si tratta di un calciatore bravissimo e credo che il suo problema sia stato quello di ritrovarsi in una squadra che sta facendo un campionato di grande sofferenza. Paradossalmente al Milan avrebbe potuto far bene. Anche fisicamente stava bene e lo ritengo un giocatore straordinario. Ma una realtà come quella del Cesena non era quella giusta per lui
Di: Vicious
FLLIDIECI ha scritto:
Come uomo non mi è mai interessato, ma dopo aver visto la conferenza mi ha messo una gran tristezza.

Non sono arrabbiato per quello che ha detto: vedo un uomo che ha esagerato e ha detto delle cazzate ("sono più tifoso io di questi 80" e così via) perchè ci sta rimanendo male.
Capisco la frustrazione, verranno periodi migliori...mi auguro con lui a Cesena.

E se sei il normanno non sai di star contravvenendo ad un preciso articolo del regolamento?

Dici? Curioso!
#183623 Intanto abbiamo fatto affari con il procuratore di almeida. Vero dirigenti del cesena?

poi lo liberiamo e prendiamo anche per il culo i tifosi spiegando che non ha reso perché troppo forte.
piuttosto nn é che nn abbia reso perchè nn gli é arrivato un pallone giocabile in 10 partite?
Vicious ha scritto:
FLLIDIECI ha scritto:

Dici? Curioso!

Se legge baruele o ronefor hai ban sicuro a meno che tu nn dia dimostrazione di schifare il net o in alternativa versando la quota di cps o tu dia ragione in almeno 10 post a 4porri
Di: pebol
#183628 mi chiedo come si faccia a buttar via i soldi cosi'.
hai sotto contratto un giocatore fortissimo (Almeida), che farebbe bella figura nel milan e rescindi il contratto invece di venderlo? Mah.
E poi ti stracci le vesti per 15mila euro di multa?

Ho un porsche in garage, dopo vado a rottamarlo, perche' va troppo forte le per strade del mio quartiere.
Di: sciancarildo
pebol ha scritto:mi chiedo come si faccia a buttar via i soldi cosi'.
hai sotto contratto un giocatore fortissimo (Almeida), che farebbe bella figura nel milan e rescindi il contratto invece di venderlo? Mah.

Ho un porsche in garage, dopo vado a rottamarlo, perche' va troppo forte le per strade del mio quartiere.

adesso che l'hai scritto sicuramente ti troverai fuori dal garage la fila dei Berlusconi che te la vogliono comprare
Di: Vicious

Era nelle clausole del contratto, nessuna squadra avrebbe pagato un giocatore che potrebbe avere gratuitamente...
Di: nafasto
#183636 anche questo uno dei tanti affaroni di foschi.
vogliono dar via cascino, il conte, Succi.
giocheremo con la primavera, finalmente!
Di: elephas_indus

l'ultima riga mi ha fatto sorgere un dubbio riguardo al genere del nome proprio dell'auto ed ho fatto una breve ricerca

Un caso particolare è quello dell’assegnazione del genere a nomi propri di oggetti. Per es., i nomi di automobili sono femminili al sud e normalmente maschili al centro e al nord:
un Ferrari / una Ferrari
un Porsche / una Porsche

pebol leghista

scusa
scusa
scusa
Di: Xamas
#183638 Mi permetta camerata, penso che il povero pepol dia il maschile al porche, vedendolo come una cosa teutonica, quindi in questo periodo in grado di sodomizzare. Ergo maschile.
Di: pebol
#183639 i rapporti anali son di destra.

io scrivo un porsche, chiedo scusa per il minuscolo, un Porsche perche' mettere il maschile e' piu' figo. il femminile per le auto e' popolare.
Di: piadina
#183643 5 ottobre 2014.
"E' un discorso partito due mesi fa, ci abbiamo sempre lavorato. In questi giorni c'è stato ancora un contatto, ma è difficile. Ci proviamo, speriamo di riuscire a concludere visto che lui ha anche altre offerte. Ha le caratteristiche che cerchiamo".

8 ottobre 2014
"Abbiamo fatto un biennale, ma speriamo che si fermi di più qui a Cesena perché ha caratteristiche importanti. Ruolo e caratteristiche ricordano quelle di Luca Toni, la sua storia parla per lui. Ci vuole un periodo di inserimento, deve essere bravo lui e devono essere bravi i compagni"

20 gennaio 2015 "
Mi spiace perché si tratta di un calciatore bravissimo e credo che il suo problema sia stato quello di ritrovarsi in una squadra che sta facendo un campionato di grande sofferenza. Paradossalmente al Milan avrebbe potuto far bene. Ma una realtà come quella del Cesena non era quella giusta per lui"