Vai a fare in culo anche te, degno compare di cotanto Presidente.
Questa società è un cancro da estirpare: ignobili, senza pudore, arroganti e permalosi, fasulli mercanti, ARIA!
FLLIDIECI ha scritto:Ahhhh. Vedi del torbidi nei tifosi?
Quando ti recapitavano le teste di capretto a casa cosa pensavi?
seneca ha scritto:il video mi ricorda:
Ho preso a zero....
Ognuno ha un suo modo per essere tifoso.
A me sarebbe piaciuto che si fosse mantenuto ciò che si diceva a luglio, e cioè: Sarà un miracolo se ci salviamo, ma con l'aggiunta di " andremo avanti con questo allenatore con un programma di 2 anni, ripartendo dalla B in caso di retrocessione.
In ogni caso Foschi da il massimo con presidenti capaci ed intelligenti. Non sono capace in questo momento ( settembre ottobre novembre dicembre gennaio) senza vittorie a sparare sulla crocerossa..... anche perchè non mi piace la caccia.
pennina ha scritto:Quello che continuo a non capire è questo.
Lui s'è incazzato con i giornali perché è colpa dei giornali se "quegli 80 in Curva" (cit) continuano a contestare.
Lui ha chiesto aiuto ai giornali per far mettere in testa a "quegli 80 in Curva" che contestare non va bene.
Lui ha detto che "siamo tutti sulla stessa barca", anche i giornali, e per questo i giornali devono far capire "a quegli 80 in Curva" che senza questi dirigenti i derby sarebbero con il Rumagna.
Lui ha detto che s'è vergognato perché certi suoi amici ds ieri erano allo stadio e sentendo i cori "Lugaresi Vaffanculo" gli hanno detto: "Ma come siete messi qui a Cesena", per cui i giornali devono fare capire a"quegli 80 in Curva" che lugaresi ha messo i soldi e ancora li mette e per questo quei cori non vanno.
Io dico: ma metti su un forum e poi falli venire tutti dentro!
Questa è facile, la so anche io....pik! beccato[…]
Ho capito...Desiderio in realtà non esiste, è l'en[…]