I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: mazzony
#183404 Sbirciando su cesenainbolgia il topic dei giornali (a proposito, gli unici davvero da ringraziare sono quei poveretti che ogni giorno si prendono la briga di postarli, altro che 4poggi....), ho letto un virgolettato di questo bel personaggino, che rivolto agli ultras avrebbe detto "non siete voi, il Cesena ma loro" indicando i dirigenti.
Vai a fare in culo anche te, degno compare di cotanto Presidente.
Questa società è un cancro da estirpare: ignobili, senza pudore, arroganti e permalosi, fasulli mercanti, ARIA!
Di: FLLIDIECI
#183405 Ieri ho guardato 10 minuti la trasmissione.
Era nel punto in cui parlava male dei tifosi e diceva "ma cosa volete? ".
Ma? Ci prendono proprio per il culo e al peggio nn c'é mai fine.
Per vederli felici, dopo essersi intascati i soldi di questa annata (meglio un uovo oggi che una gallina domani ) si potrebbe organizzare la festa retrocessione
Di: smoke
#183413 A qualcuno, anche a più di qualcuno, gli sta meglio che una camicia nuova.........
#183579 Foschi: “Vedo solo del torbido nei tifosi e nei giornali”
18 Gennaio 2015 21:04, di Giovanni Guiducci

“Vedo solo del torbido e del marcio - ha tuonato in sala stampa Rino Foschi -, non solo nei tifosi, ma anche in quello che leggo. Certo questa squadra ha dei limiti, ma oggi abbiamo fatto una prestazione che meritavamo di vincere e invece a fine gara hanno gridato “Andate a lavorare”. Mi sono stancato di sentire cori e insulti contro Lugaresi e questa dirigenza.
Finché la matematica non ci condanna dobbiamo essere positivi, i conti li faremo a giugno. Adesso abbiamo bisogno di tutti. Chiedo ai giornalisti di darci una mano, perché se la comunicazione è giusta anche la curva ci aiuterebbe di più”.
#183580 Ahhhh. Vedi del torbidi nei tifosi?

Quando ti recapitavano le teste di capretto a casa cosa pensavi?

Prendetevi le vostre responsabilità senza cercare di trovare alibi.
Di: seneca
#183602 il video mi ricorda:
Ho preso a zero....

Ognuno ha un suo modo per essere tifoso.
A me sarebbe piaciuto che si fosse mantenuto ciò che si diceva a luglio, e cioè: Sarà un miracolo se ci salviamo, ma con l'aggiunta di " andremo avanti con questo allenatore con un programma di 2 anni, ripartendo dalla B in caso di retrocessione.

In ogni caso Foschi da il massimo con presidenti capaci ed intelligenti. Non sono capace in questo momento ( settembre ottobre novembre dicembre gennaio) senza vittorie a sparare sulla crocerossa..... anche perchè non mi piace la caccia.
Di: bicio
seneca ha scritto:il video mi ricorda:
Ho preso a zero....

Ognuno ha un suo modo per essere tifoso.
A me sarebbe piaciuto che si fosse mantenuto ciò che si diceva a luglio, e cioè: Sarà un miracolo se ci salviamo, ma con l'aggiunta di " andremo avanti con questo allenatore con un programma di 2 anni, ripartendo dalla B in caso di retrocessione.

In ogni caso Foschi da il massimo con presidenti capaci ed intelligenti. Non sono capace in questo momento ( settembre ottobre novembre dicembre gennaio) senza vittorie a sparare sulla crocerossa..... anche perchè non mi piace la caccia.

ho avuto la stessa identica sensazione... :roll:
Di: pennina
#183610 Quello che continuo a non capire è questo.
Lui s'è incazzato con i giornali perché è colpa dei giornali se "quegli 80 in Curva" (cit) continuano a contestare.
Lui ha chiesto aiuto ai giornali per far mettere in testa a "quegli 80 in Curva" che contestare non va bene.
Lui ha detto che "siamo tutti sulla stessa barca", anche i giornali, e per questo i giornali devono far capire "a quegli 80 in Curva" che senza questi dirigenti i derby sarebbero con il Rumagna.
Lui ha detto che s'è vergognato perché certi suoi amici ds ieri erano allo stadio e sentendo i cori "Lugaresi Vaffanculo" gli hanno detto: "Ma come siete messi qui a Cesena", per cui i giornali devono fare capire a"quegli 80 in Curva" che lugaresi ha messo i soldi e ancora li mette e per questo quei cori non vanno.

Io dico: ma metti su un forum e poi falli venire tutti dentro!
Di: k
#183614 MAGARI POTREBBE SPIEGARE AI SUOI AMICI CHE UN FALLIMENTO ERA VISTO CHE UNA PURIFICAZIONE, da giorgino e il suo bandino, i 12 + i due ospiti che per non appannare la loro trasparenza non si espongono a questo inverno mite...
Di: Vicious
pennina ha scritto:Quello che continuo a non capire è questo.
Lui s'è incazzato con i giornali perché è colpa dei giornali se "quegli 80 in Curva" (cit) continuano a contestare.
Lui ha chiesto aiuto ai giornali per far mettere in testa a "quegli 80 in Curva" che contestare non va bene.
Lui ha detto che "siamo tutti sulla stessa barca", anche i giornali, e per questo i giornali devono far capire "a quegli 80 in Curva" che senza questi dirigenti i derby sarebbero con il Rumagna.
Lui ha detto che s'è vergognato perché certi suoi amici ds ieri erano allo stadio e sentendo i cori "Lugaresi Vaffanculo" gli hanno detto: "Ma come siete messi qui a Cesena", per cui i giornali devono fare capire a"quegli 80 in Curva" che lugaresi ha messo i soldi e ancora li mette e per questo quei cori non vanno.

Io dico: ma metti su un forum e poi falli venire tutti dentro!

Lasciamo che ognuno si faccia la sua idea.
Qui c'è la conferenza stampa completa
http://www.smtvsanmarino.sm/video/sport ... 19-01-2015
Di: Vicious
#183616 A me Rino Foschi come professionista piace da morire.
Come uomo non mi è mai interessato, ma dopo aver visto la conferenza mi ha messo una gran tristezza.

Non sono arrabbiato per quello che ha detto: vedo un uomo che ha esagerato e ha detto delle cazzate ("sono più tifoso io di questi 80" e così via) perchè ci sta rimanendo male.
Perchè sta lavorando al massimo e vede che non è sufficiente.
Capisco la frustrazione, verranno periodi migliori...mi auguro con lui a Cesena.