I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: sciancarildo
#188806 sabato sera (c'è stato il weekend lungo e lo scrivo solo oggi) ho visto wobl ad uno spettacolo di ricerca al teatro dell'ex comandini.
Non insulto la vostra intelligenza spiegandovi cosa abbiamo cercato e nemmeno cosa abbiamo trovato, comunque posso dire di un grandioso spettacolo a cui è mancata solo la chiusa finale per ricevere "92 minuti di applausi" (cit.)

wobl sta cambiando casa (si trasferisce nelle marche) e ha detto che vuole fare una cena.
Di: Xamas
sciancarildo ha scritto:
wobl sta cambiando casa (si trasferisce nelle marche) e ha detto che vuole fare una cena.

Immagine

mah. - : cit

Immagine
Di: giodat
#189396 Ieri ho visto "Quo Vado". Ero troppo curioso di vedere questo film che piace a (quasi) tutti quelli che conosco. Premetto che ho visto anche altri film di Zalone e sono divertenti.
E' inutile fare paragoni con Sordi o anche con Fantozzi. Sono due generi diversi.
Di: Xamas
#189623 Immagine

L'avatar di mik su vuotsap... da paura!

Immagine
Di: miron
elephas_indus ha scritto:ieri sera ho visto l'ectoplasmatico gabuscia ed il rancoroso minkialugo

non ho visto mazzony

quindi sto gabuscia esiste!?!?
Di: gabuscia
elephas_indus ha scritto:ieri sera ho visto l'ectoplasmatico gabuscia ed il rancoroso minkialugo

non ho visto mazzony

Non ero io, era qualcuno di voi merde che mi aveva rubato la password.
Di: nafasto
#190393 ieri ho visto troppa birra.
ho fatto in tempo a vedere scianca, poi non ho visto più nulla. :-CD-:
Di: gabuscia
nafasto ha scritto:ieri ho visto troppa birra.

Da cui il famoso proverbio "vedi scianca e poi muori".
Di: flea

credevo che "troppa birra" fosse un concetto solo teorico. poi sono stato invitato a fare un giro fuori dall'ufficio da un collega irlandese e uno gallese.
Di: nafasto
flea ha scritto:

credevo che "troppa birra" fosse un concetto solo teorico. poi sono stato invitato a fare un giro fuori dall'ufficio da un collega irlandese e uno gallese.

non arriverei mai ai livelli dei tuoi colleghi.
forse 20 anni fa, mi ci avvicinavo.

P.S. sono riuscito a convincere gli amici di bevuta ad abbandonare la ceres.
è stato un lavoro lungo di 5 anni, ma la soddisfazione è tanta.
Di: 1983
#190401 Immagino, insieme alla Corona una delle birre più insulse che esistano...