I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: gabuscia
#183246 Vorrei utilizzare lo spazio che gratuitamente e con grande impegno mi viene concesso per iniziare uno di quei topic che (forse) possono diventare importanti.
L'enorme piacere di scriverci addosso tutto quello che ci capita sarebbe sterile senza una più o meno sporadica reale condivisione di esperienze. Certo, il prezzo da pagare è quello di condividere anche una disgustosa collezione di brutte facce (non parliamo dei fisici...), aggravate sempre di più da espressioni di capziosità devastante.
Le cene più o meno fasciste (o più o meno carbonare...) che aperiodicamente si organizzano sono la summa di quanto ho scritto sopra e chi vi ha partecipato anche una sola volta non può non avere un brivido lungo la schiena ripensando a quei momenti.
Però la vita ci mette di fronte anche ad altri incontri: inaspettati, casuali, sfuggevoli, gioiosi, imbarazzanti.
Qui chi vuole può raccontarli.

"Ieri" può al bisogno essere "oggi", "la settimana scorsa", "nel 1982", ...

Grazie.
Scusate.
Grazie.
Grazie.
#183248 Inizio io.
Ieri era match day, per cui era piuttosto facile vedere qualcuno di voi dalle parti dello stadio.
Ma una grande sorpresa si è materializzata, assolutamente molesta e romantica.

Ieri ho visto un mazzony d'antan.
Di: miron
#183250 è 2 giorni che non risponde al cell ed ai messaggi...
#183252 mazzonella
#183253 ...a proposito di cena
non si era parlato di farne una al mese chi c'è c'è?

sto mese quando facciamo?
Di: elephas_indus
gabuscia ha scritto:Inizio io.
Ieri era match day, per cui era piuttosto facile vedere qualcuno di voi dalle parti dello stadio.
Ma una grande sorpresa si è materializzata, assolutamente molesta e romantica.

Ieri ho visto un mazzony d'antan.

ieri ho visto gabuscia alla fine della partita e mi spiace aver perso l'incontro con mazzony
Di: Xamas
miron ha scritto:...a proposito di cena
non si era parlato di farne una al mese chi c'è c'è?

sto mese quando facciamo?

facciamo decantare il buco di culo post feste e poi ne riparliamo a BREVE
Di: sciancarildo
nicolugo ha scritto:Rimarrà negli annali la discussione di ieri in REAL tra mazzony e la Brunella su 4porri.
Epico.

ieri abbiamo visto mazzony che intortava la Brunella :D
Di: nafasto
#183259 alle 16:00 alla bombo, così come sempre, vedo gabuscia che porta bene per la cabala.
e non l'ho visto.
penso: vedrò mazzony!
ma vedo solo la brunella.
entro pensando: non ho visto neanche scianca!
ma vedo in lontanaza, tony e sigfrido.
#183261 Branco di cazzoni, come al solito mandate in vacca i topic.
"Ieri ho visto..." andrebbe usato non per dire che hai incontrato persone che OVVIAMENTE si incontrano in certe occasioni, ma per le eventualità inaspettate.

Il mazzony di ieri, per tanti motivi, lo era.

Ma stare a spiegare le cose a voi è come dare il borotalco ai maiali...
Decima, per favore metti su una foto e facciamola finita.
Di: mazzony
#183265 Profitto anche io dello spazio che gentilmente e gratuitamente mi mettete a disposizione.
Chiedo scusa.
Scusa a tony e sigfrido perchè i buoni propositi di ieri sono andati a farsi benedire: mi rivedrete attorno ad uno stadio se va bene non prima di 5anni, se va male fra 10anni.
Scusa a scianca per avergli dato del Girolimoni.
Scusa a nicolugo per aver chiamato nano suo padre che era di fianco a noi.
Scusa a elephas e miro per non aver risposto.
Scusa a Brunella (e consoerte): sempre simpatica e sorridente, spero di non aver trasceso e di aver detto cose spiacevoli. Ricordo solo di aver parlato male di 4porri, ma se sono stato offensivo nei suoi confronti le chiedo umilmente e ufficialmente scusa.
Scusate. Per gabuscia invece niente scuse, solo tozze.
Scusate.
mazzony ha scritto:Profitto anche io dello spazio che gentilmente e gratuitamente mi mettete a disposizione.
Chiedo scusa.
Scusa a tony e sigfrido perchè i buoni propositi di ieri sono andati a farsi benedire: mi rivedrete attorno ad uno stadio se va bene non prima di 5anni, se va male fra 10anni.
Scusa a Brunella (e consoerte): sempre simpatica e sorridente, spero di non aver trasceso e di aver detto cose spiacevoli. Ricordo solo di aver parlato male di 4porri, ma se sono stato offensivo nei suoi confronti le chiedo umilmente e ufficialmente scusa.
Scusate.

gabuscia tutto minuscolo.

Ah, bravo.
gabuscia ha scritto:
mazzony ha scritto:Profitto anche io dello spazio che gentilmente e gratuitamente mi mettete a disposizione.
Chiedo scusa.
Scusate.

gabuscia tutto minuscolo.

Ah, bravo.

hahaahahahahah
Di: nafasto
gabuscia ha scritto:Branco di cazzoni, come al solito mandate in vacca i topic.
"Ieri ho visto..." andrebbe usato non per dire che hai incontrato persone che OVVIAMENTE si incontrano in certe occasioni, ma per le eventualità inaspettate.

Il mazzony di ieri, per tanti motivi, lo era.

Ma stare a spiegare le cose a voi è come dare il borotalco ai maiali...
Decima, per favore metti su una foto e facciamola finita.

scusa,scusa,scusa.