I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: 1983
sciancarildo ha scritto:
1983 ha scritto:
doctor77 ha scritto:....1983 con in mano un volantino pubblicitario di un negozio di parrucchieri.

C'erano 10 persone, e sto coglione va a dare il volantino a 2 pelati e uno rasato...

non è che il volantino pubblicizzava un nuovo e miracoloso metodo di ricrescita dei capelli e voi capziosi e invidiosi quali siete l'avete buttato senza nemmeno leggerlo?

Ricrescita capelli? Ma che scherziamo? Mi toglierebbe il piacere della rasata del venerdì sera e il gusto di alzarmi dal letto ed essere pronto in 1 minuto netto.
Di: doctor77
#187757 io e 1983 non siamo capziosi e invidiosi. Siamo solamente due con pochi capelli da tagliare
Di: sciancarildo
doctor77 ha scritto:io e 1983 non siamo capziosi e invidiosi. Siamo solamente due con pochi capelli da tagliare

il fatto di scrivere qui ti definisce automaticamente come un capzioso, invidioso e rancoroso ed ingrato che sfrutta questo spazio messo a disposizione gratuitamente senza dare nemmeno una pacca sulle spalle a nessuno.
fattene una ragione.
Di: miron
sciancarildo ha scritto:
doctor77 ha scritto:io e 1983 non siamo capziosi e invidiosi. Siamo solamente due con pochi capelli da tagliare

il fatto di scrivere qui ti definisce automaticamente come un capzioso, invidioso e rancoroso ed ingrato che sfrutta questo spazio messo a disposizione gratuitamente senza dare nemmeno una pacca sulle spalle a nessuno.
fattene una ragione.

..ed anche uno che non vuole il bene del Cesena
Di: nafasto
miron ha scritto:
sciancarildo ha scritto:

fattene una ragione.

..ed anche uno che non vuole il bene del Cesena

oltre ad essere un soggetto che percula i parucchieri, dal momento che va in giro senza i capelli e con la pubblicità in mano.
Di: mazzony
#187771 Ieri ho visto smoke, detto sbroke.

E' in formissima, saluta caldamente tutti nessuno escluso, in particolar modo l'amico comune Decima.
E' autenticamente entusiasta del nuovo corso del .net, solo chiede di parlare con maggiore frequenza di 4porri, perchè secondo lui tendiamo a dimenticarcene troppo spesso.

Ps. il procione in testa si è sgonfiato ed ora assomiglia sinistrosamente ad un mocho vileda.
Sapevatelo.

Ciao frank, so che mi stai leggendo. Ti voglio bene pure io.
#187773 ciao smoke, vedremo di accontentarti!

p.s. Auguri!
#187775 Immagine
#187778 Immagine
#188273 dopo più di 1 mese, ieri sera ho visto wobl.
non l'ho voluto disturbare perchè in compagnia di 2 donzelle.
mi è parso di vederlo in gran forma, e stranamente, poco narcolettico.
Di: WOBL
nafasto ha scritto:dopo più di 1 mese, ieri sera ho visto wobl.

molto più di un mese, mi sa. comunque hai fatto male a non avvicinarti, avevo un dildo anche per te
WOBL ha scritto:

molto più di un mese, mi sa. comunque hai fatto male a non avvicinarti, avevo un dildo anche per te

cavolo, hai ragione.
sarà quasi 1 anno!

eri accerchiato, e padroneggiavi bene la situazione.
la regola è: non disturbare, anche perchè ero avanti con i lavori.
Di: Xamas
WOBL ha scritto:

Immagine

quanto sei alto w obl ?