I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: nafasto
1983 ha scritto:Immagino, insieme alla Corona una delle birre più insulse che esistano...

di solito la Corona la bevevo d'estate, la domenica in spiaggia, dopo un sabato sera molto allegro e vivace.
Di: sciancarildo
#190826 sabato sera ho visto k a san giovanni.
Non ho capito bene il perchè e il percome (anche se immagino sia dovuto al fatto che eravamo nei pressi di uno stand che vendeva birra e io ero già in una fase che non mi ricordavo più quante ne avevo bevute) ma ci siamo lasciati con un "se k era una figa mi pisciava addosso".

Tutto sommato direi che sono riuscito a salvarmi egregiamente in corner
Di: gabuscia
#191488 Ieri ho visto miron.
In autogrill.
Ha detto che era andato alla fiera dei gatti, ma secondo me zitto zitto è andato a vedere qualche partita.
Magari con un accredito.
Ma non mi importa, abbracciarmi con il suo corpicino è sempre un'emozione senza tempo.
Di: miron
#191490 mi ha fatto un gran piacere vivere quel momento.
per un attimo ho riassaporato la bellezza della trasferta.....i pulmini, le felpe, le birre e gli amici.
ci ho pensato fino a sera

maledetta tessera del tifoso
Di: miron
#191492 sei geloso?
Di: k
sciancarildo ha scritto:sabato sera ho visto k a san giovanni.
Non ho capito bene il perchè e il percome (anche se immagino sia dovuto al fatto che eravamo nei pressi di uno stand che vendeva birra e io ero già in una fase che non mi ricordavo più quante ne avevo bevute) ma ci siamo lasciati con un "se k era una figa mi pisciava addosso".

Tutto sommato direi che sono riuscito a salvarmi egregiamente in corner

Immagine
Di: Xamas
elephas_indus ha scritto:cosa ci fa decima con l'account di k ?

Immagine

k sono io, ma che rimanga fra noi in europa !

ps: miro ricordati di comprare il giornale-

A NOI . cit: Junio
Di: mazzony
#192135 Ieri ho visto ronefor.
Mi ha offerto quella birra che tante volte 4porri voleva offrirmi. Lui ce l'ha fatta....
Un incontro piacevole, una persona in gamba moooolto meglio dal vivo che sul forum dove non da il meglio di sè, per pigrizia o forse solo perché giustamente non gliene frega un cazzo.
Per me è stato un piacere e mi dispiace aver deluso chi si aspettava sangue e puncicate.
Ovviamente, da buon leone da tastiera, non avrò pietà nei suoi confronti qui sul forum, salvo poi farmi offrire di nuovo una birra alla prossima discesa a Roma....Guinness non olet.
mazzony ha scritto:Ieri ho visto ronefor.
Mi ha offerto quella birra che tante volte 4porri voleva offrirmi. Lui ce l'ha fatta....
Un incontro piacevole, una persona in gamba moooolto meglio dal vivo che sul forum dove non da il meglio di sè, per pigrizia o forse solo perché giustamente non gliene frega un cazzo.
Per me è stato un piacere e mi dispiace aver deluso chi si aspettava sangue e puncicate.
Ovviamente, da buon leone da tastiera, non avrò pietà nei suoi confronti qui sul forum, salvo poi farmi offrire di nuovo una birra alla prossima discesa a Roma....Guinness non olet.

Ti sei fatto lasciare i soldi per una birra anche per noi?
Di: nafasto
#192140 ci aspetta tutti a Roma per la prossima cena.
offre ronnefor (doppia n voluta).
elephas_indus ha scritto:adesso aspettiamo la versione di ron ron poi emetteremo il nostro giudizio

Come vuoi che sia la versione di uno che vede di persona mazzony?
Dai zo'....
Di: ronefor
#192146 ...in effetti la prima litigata storica sul forum dei ravennati con pollo m'ero scelto proprio quello giusto!
Ieri comunque per non correre rischi ho ritenuto cosa giusta corrompere la cameriera e fargli portare di nascosto la birra analcolica