I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: elephas_indus
sciancarildo ha scritto:
elephas_indus ha scritto:Immagine

presente anche la dirigenza ?

lascia andare va là che mi ero organizzato per andare stasera.
come contromossa ho anticipato l'orario di ritrovo alle 19 così auspicabilmente quando arriva la squadra sono già ubriaco

genio !
Di: Xamas
elephas_indus ha scritto:... un discreto numero di rancorosi ...

Hai visto anche frenk 5stelleminkia ?
Di: doctor77
#187706 ....1983 con in mano un volantino pubblicitario di un negozio di parrucchieri.
Di: elephas_indus
Xamas ha scritto:
elephas_indus ha scritto:... un discreto numero di rancorosi ...

Hai visto anche frenk 5stelleminkia ?

purtroppo no, ma in compenso ho visto un mazzony da qualificazione in cempions lig diretta, senza passare dai turni preliminari
Di: mazzony
#187708 Decima, giovedì dovrei vedere l'amico comune smoke; dimmi come mi devo comportare ed io eseguirò gli ordini da bravo soldato.
Di: bicio
mazzony ha scritto:Ieri sera ho (ri)visto IL RANCORE!

da vicino sei proprio una brutta persona, nella penombra ho temuto molto soprattutto per mio figlio.
Di: nafasto
#187712 non ho visto ne f.lli dieci, ne bicio, ne scianca.
in compenso ho visto un bel manipolo di rancorosi, addolciti da un pizzico di livore.
Di: Xamas
mazzony ha scritto:Decima, giovedì dovrei vedere l'amico comune smoke; dimmi come mi devo comportare ed io eseguirò gli ordini da bravo soldato.

Mio camerata, ti do la pelliccia di un procione, gli togli il gatto dalla testa e gli incolli quella...- A NOI

Immagine
Di: mazzony
#187734 Per decima.
Stanotte ho fatto un sogno.
Ho sognato il matrimonio di smoke. Io e decima eravamo invitati; lui aveva bei capelli biondi fluenti, io ero il solito cesso d'uomo.
Il matrimonio si è svolto a casa di smoke: una bella villa sulle colline di Cesena, con un campo da tennis in erba stile uimbledon ed un bar esterno. L'unico problema è che nel retro della magione non c'era una recinzione e il giardino veniva usato dai camperisti che lì parcheggiavano decine e decine di camper.
Un menù ricco di pesce e uno smoke sempre sorridente. La moglie non sono riuscito ad inquadrarla.
Appena finito di mangiare arriva una torta buonissima e finita la torta i camerieri portano una fiamminga di mezze maniche all'astice. Nel tavolo con noi ci sono anche tony e sigfrido; poi si avvicinano a noi donna Petruska (moglie di geillbrecc) con uno stuolo di amici. E iniziano a sparlare ad alta voce, ignari di chi possa essere io, sulla famiglia di mia moglie: e che mio suocero è un riccone annoiato che non paga le tasse e che la sorella di mia moglie è una cicciona che dovrebbe vergognarsi di farsi vedere in giro etc etc......
Nel frattempo smoke appare sempre (quasi) bello e sorridente.

Stasero lo vedo. Ma vorrei ricordarlo come nel sogno.
Di: 1983
doctor77 ha scritto:....1983 con in mano un volantino pubblicitario di un negozio di parrucchieri.

C'erano 10 persone, e sto coglione va a dare il volantino a 2 pelati e uno rasato...
Di: sciancarildo
1983 ha scritto:
doctor77 ha scritto:....1983 con in mano un volantino pubblicitario di un negozio di parrucchieri.

C'erano 10 persone, e sto coglione va a dare il volantino a 2 pelati e uno rasato...

non è che il volantino pubblicizzava un nuovo e miracoloso metodo di ricrescita dei capelli e voi capziosi e invidiosi quali siete l'avete buttato senza nemmeno leggerlo?