I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: Xamas
k ha scritto:io sono andato tardi e non ho visto nessuno di voi...

Immagine
Di: mazzony
elephas_indus ha scritto:ieri NON ho visto mazzony

in compenso ho visto gabuscia, zucca ed il cinese

"NON" tutto minuscolo; al limite "nn" in onore del professore 4fonemi.
Cosa è successo a zucca, ha sbagliato strada e si è ritrovato in zona stadio?
Di: gabuscia
#187202 Nessuno ha il coraggio di proferire parola?
Allora ci penso io.

Ieri sera alla festa di Case Castagnoli ho visto (con enorme piacere) un ristretto ma qualificato microcosmo di persone rancorose ed invidiose.
L'incontro non è stato casuale, ma pianificato nei giorni precedenti con il desiderio di incontrarsi e chiacchierare in amicizia.
Come da manuale sono arrivato in ritardo ed ho trovato una sorta di comitato di accoglienza che mi ha illuso di essere effettivamente desiderato e rispettato.
In realtà queste belle personcine erano semplicemente impazienti di iniziare le libagioni.

Cibo rovina degli ultrà, altro che internet.
Siete dei semplici UDT (Ultras Da Tovaglia).
Di: mazzony
#187203 Delego Elephas, mio portavoce ufficiale (perchè tutte le persone importanti hanno uno straccio di portavoce).
Di: gabuscia
mazzony ha scritto:Delego Elephas, mio portavoce ufficiale (perchè tutte le persone importanti hanno uno straccio di portavoce).

Qui le parti sono invertite: il portavoce ufficiale ha uno straccio di persona importante.
Di: elephas_indus
gabuscia ha scritto:
mazzony ha scritto:Delego Elephas, mio portavoce ufficiale (perchè tutte le persone importanti hanno uno straccio di portavoce).

Qui le parti sono invertite: il portavoce ufficiale ha uno straccio di persona importante.

così vi voglio ... capziosy e rancorosy al punto giusto

comunicato ufficiale
=================

chi c'era, sa
Di: Xamas
#187206 nn avermi fatto sapere Niente vi fA onore ! mai è poi mai sarebbi venuto a vedere un raduno di cinghiali in calore strofinarsi i denti con la carta vetrata............... SAPEVATELO
Di: sciancarildo
elephas_indus ha scritto:Immagine

presente anche la dirigenza ?

lascia andare va là che mi ero organizzato per andare stasera.
come contromossa ho anticipato l'orario di ritrovo alle 19 così auspicabilmente quando arriva la squadra sono già ubriaco