I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: Titorito
#184780 ...a faenza quel bolognese di miron (tra l'altro in compagnia di un bolognese) che ha minacciato di chiamare mazzony.
Di: miron
#184792 facile adesso da dietro una tastiera (cit.)
:D
Di: gabuscia
nicolugo ha scritto:Al mio passaggio, i tuoi occhi hanno cominciato a sorridere.

Gli idioti mi fanno quell'effetto.
A casa ho oscurato lo specchio del bagno perché ero costantemente a rischio paresi.
mazzony ha scritto:Stasera alla bombo ho visto 4cani.
Tre belli belli, uno brutto, ma brutto brutto.

Forza Rimini.

Tu ieri sera eri ad una cena di lavoro a Bologna, non alla bombo.
Il concetto di brutto nei cani è molto soggettivo.
Di: Xamas
mazzony ha scritto:Stasera alla bombo ho visto 4cani.
Tre belli belli, uno brutto, ma brutto brutto.

Forza Rimini.

Immagine
Di: mazzony
#186323 Ieri pomeriggio ho (ri)visto un bel po' di bella gente.
E mi sono ricordato, anche se in realtà non me ne sono mai dimenticato, l'unico motivo per cui andavo allo stadio e l'unica cosa che davvero mi manca ora: l'amicizia, il cameratismo e il senso di appartenenza che c'era, che c'è anzi, con quel "bel po' di bella gente".
Il Cesena non sono Giorgino, Foschi, Vicepermaloso, i loro tirapiedi, i tifosi che si fanno le foto coi calciatori alle feste di gala, ma è quel "bel po' di bella gente", sporca, sudata, perennemente con il bicchierone di media in mano.
Ieri pomeriggio ho (ri)visto con piacere e avuto modo di scambiare 4chiacchere con ragazzi legati un tempo da amicizia di gruppo, terminata successivamente ma i cui rapporti sono sempre stati urbani e di rispetto; parlo dei parmensi scesi in buon numero solo per onorare un ultras che non c'è più.
Ieri pomeriggio ho (ri)visto boss, gabuscia, tony, ruspa....ed è sempre un piacere. Mi mancano e mi manca il clima che si respira attorno all'inutile partita di calcio.
Anche se da salotto oramai, sempre ultras!

Ciao Glauco. Avessi potuto vedere quanti ragazzi c'erano che ti volevano bene e ti rispettavano ed erano lì solo per te e grazie a te.....
#186326 mazzony, come al solito tu mi completi.
Ieri io e tanti altri abbiamo visto Glauco vincere.
Ed era l'unica cosa che alla fine contava, più dei comunicati, più dei divieti.
Orgoglioso di vivere ai confini di questa strana famiglia.